Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-3 of 3.

Thursday, March 14th 2013, 7:18pm

Author: frankxxxxx

Derealizzazione...

la causa è importante, ma non è la cura... è solo un conflitto interiore ke neccessita d' essere risolto... ank' io credo ke la canna è stata solo la scintilla ... infatti tre anni fa quando presi l' ecstasy ero in un periodo della mia vita un po particolare... il fattore scatenante fu uno stato d' animo " mentre ero dentro una brutta situazione vidi la mia inferiorita riflessa negli occhi degli altri " .... questi altri erano piu grandi di me... questo conflitto e stato risolto ma nn e questo k...

Saturday, March 9th 2013, 1:11pm

pianto da ansia!

è normale.. è segno di emotività... devi solo imparare a gestire le tue emozioni... in bocca al lupo per l' esame...

Saturday, March 9th 2013, 11:54am

Derealizzazione...

salve...ho 19 anni... ank' io mi kiamo francesco... e anke io ho avuto il tuo stesso problema... tre anni e mezzo fa, a 16 anni, presi dell' ecstasy ke mi fece entrare in un' altra realta orribile... per mesi provai paure, sensazioni di terrore assurde, percezioni assurde, le persone erano strane, i colori erano uguali a un fumetto, gli oggetti a volte rimpiccioliti a volte tondi, io sudavo in continuazione, ero bianco un cadavere, gli occhi gonfi e neri con pupille dilatate... e nn credo ci sia...

Mark all Forums as read