Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-10 of 10.

Wednesday, September 20th 2017, 12:43am

Author: Bietto

Ciao

Cavolo, vorrei averne io 25 anche se ho solo 4 anni in più di te... troppo vicini i 30, aiuto!! Comunque benvenuta!!!

Tuesday, August 1st 2017, 11:55pm

Sotto sorveglianza psichiatrica, perchè?

Se non erro tali paranoie possono essere anche tipiche di un disturbo ben più serio come la schizofrenia paranoide. Questa situazione andrebbe valutata attentamente da persone competenti

Tuesday, August 1st 2017, 11:45pm

Presentazione

Benvenuta, buona permanenza nel forum

Tuesday, August 1st 2017, 11:42pm

Ciao!!!

Ciao Alessia benvenuta

Tuesday, August 1st 2017, 11:42pm

Ciao a tutti!

Ciao e Benvenuta

Tuesday, August 1st 2017, 11:40pm

Ciao a tutti

Ciao, benvenuto

Saturday, June 17th 2017, 12:07pm

il mio tunnel non trova luce

Ciao... quello che mi sento di dirti... anche se so che non è assolutamente facile... è che finché si è in vita c'è sempre un motivo per andare avanti, anche se in determinati momenti sembra tutto buio... non mollare... facciamo vedere a questa vita che siamo più forti! Un abbraccio

Saturday, June 17th 2017, 2:46am

Sotto sorveglianza psichiatrica, perchè?

Ciao e benvenuta nel forum... non ho mai sentito di una sorveglianza psichiatrica dentro casa... sembra una cosa assurda! Tu dici che te ne sei resa conto piano piano e ne sei sicura... ma in base a cosa? Sei sicura che non siano solo delle tue convinzioni errate? Paranoie dovute a chissà che cosa? Io fossi in te parlerei con qualche psichiatra più competente che possa aiutarti a capire bene il problema, e risolverlo...e non liquidarti come se non fossi nulla. Buona fortuna e buona permanenza ne...

Sunday, June 11th 2017, 2:19am

tristezza

Ciao... spero che questo periodo passi in fretta... nel frattempo benvenuta

Monday, May 29th 2017, 11:55pm

CIao! :)

Ciao a tutti Mi chiamo Fabio, faccio 29 anni tra non molto a giugno. Mi sono iscritto su questo forum per via di diversi problemi di ansia dovuti al mio primo terribile attacco di panico avvenuto lo scorso ottobre... Purtroppo si è innescato il circolo vizioso della paura della paura che mi stava mandando in tilt... ho iniziato una terapia farmacologica e ora sto molto meglio anche se ho sempre momenti di ansia e pensieri angoscianti ricorrenti con episodi di derealizzazione, se così si può chia...

Mark all Forums as read