Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Friday, February 13th 2015, 1:14pm

Author: Sera

Le santarelle, le moraliste, le maschiliste:donne che odiano le donne

Ciao MeMedesima, la decisione di chiudere l'account non dipende da questo ultimo thread , è che me la prendo troppo - in generale - per cose a cui dovrei essere abituata e con questo aspetto ci dovrò fare i conti. Sì, dico cose vere, anche troppo, mi inalbero per difendere principi e categorie di persone considerate indifendibili o inaccettabili dalla mentalità predominante e per combattere queste battaglie servono delle palle che io ancora non ho. Non è che voglio scappare, o sottrarmi a critic...

Friday, February 13th 2015, 10:33am

Quoted from "la huesera" Quoted from "Sera" Piss & love to everybody capisco che tu possa essere arrabbiata però mi sembra un commento offensivo a chi ha esposto una posizione diversa dalla tua, senza offenderti o giudicarti. Hai ragione e ti/vi chiedo scusa, ho un carattere di merda, comunque non preoccupatevi che ho chiesto la chiusura dell'account così tra pochissimo vi liberate di me. 3 anni di forum credo siano sufficienti per capire che qui non ci sono alleati per le mie battaglie come al...

Thursday, February 12th 2015, 7:18pm

chiusura account

chiedo la chiusura del mio account, grazie

Thursday, February 12th 2015, 7:16pm

Ok, avete ragione voi. La società fa schifo ma lasciamo pure stare, facciamo spallucce, chissenefrega. Se per caso c'è la possibilità di dare una lezione a qualcuno che fa le cose schifose di cui in forum come questo ci si lamenta ogni maledetto giorno, non sta bene , non si fa. Mi arrendo. Piss & love to everybody

Thursday, February 12th 2015, 3:41pm

Per me invece non è un argomento di poco conto perché se la società è così maschilista non possiano dare la colpa ai soli uomini che tirano l'acqua al loro mulino, ma anche a quelle che li sostengono quando si tratta di dare addosso ad altre donne. Per me sono peggio, perché ripeto, se gli uomini traggono vantaggi dalla mentalità maschlista, le donne invece si danno la zappa sui piedi e perché? Per invidia e spirito di competizione, perché non possono essere Belen, veline ecc e allora le devono ...

Thursday, February 12th 2015, 1:22pm

Parliamo di quelle donne sante e moralmente superiori che additano le libertine chiamandole troie, quando per libertina si avuto più storie di quelle che hanni avuto -officialmente - loro, specialmente se la tipa in questione è figa. Sempre schierate dalla parte dell'uomo, sempre pronte a dispensare saggi e severi consigli , ad ammonire, a sfracassare la minchia , più talebane dei talebani, cacciatrici di streghe da mettere al rogo, di altre donne da devastare con le loro lingue biforcute e teor...

Thursday, February 12th 2015, 12:56pm

essere attratti da uomini molto piu grandi è normale o no?

Se la differenza di età è tale che il tipo possa essere tuo padre, io due domande me le farei..altro discorso se la differenza di età è sui 10 anni, lì il pericolo è che si innesti un gioco di potere, anche se poi a volte è quello che inconsciamente si cerca...

Thursday, February 12th 2015, 9:32am

Desidero un cattivo

Quoted from "la huesera" ci stai lavorando con la tua analista su questa cosa? non credo che ci siano solo queste possibile strade. un esempio del tutto "fuori" dal contesto e dalle esperienze personali (questo mi è venuto in mente perché sono rimasta impressionata dalle parole usate). hai mai pensato al destino del Tibet e dei tibetani, di come il Dalai Lama affronta il tentativo di distruzione del suo popolo e della loro cultura? credo che la voglia di vendetta è umana e legittima ma il fatto...

Tuesday, February 10th 2015, 6:20pm

Desidero un cattivo

Non so se riuscirò a superarli perché per riuscirci dovrei chiudere il cerchio con la vendetta, ho riflettuto e riflettuto e mi sono confrontata con altre persone che al 99% me la sconsigliavano, che la ritenevano sbagliata, immorale o pericolosa o inutile e mi sono messa in discussione, ho sperimentato le alternative che mi venivano proposte, di concentrarmi sul presente, sui miei obiettivi, sul non pensarci , indizzare la rabbia in altro modo e niente ha funzionato, anzi i momenti in cui cerca...

Tuesday, February 10th 2015, 4:13pm

Desidero un cattivo

Quoted from "mpoletti" Quoted Quello che vorrei io è uno vendicativo, capace di compiere cattiverie senza farsi scrupoli, un complice per le mie vendette, un mastino da lanciare contro i miei nemici per farli a brandelli, uno capace di devastare gli altri con la stessa naturalezza con cui respira. La chiave del tuo messaggio, cara Sera, sta tutta nelle due righe che ho citato e, principalmente, nelle parti che ho evidenziato in grassetto. Ad una lettura superficiale, tu sembreresti una cattiva ...

Tuesday, February 10th 2015, 2:06pm

Desidero un cattivo

Quoted from "MeMedesima" Perché non ci parli meglio di questi "nemici"? A quanto pare hanno una parte fondamentale nella tua vita. In realtà, ne parli ben poco. Però, sarebbe più facile ..per comprendere meglio di che tipo di dolore stiamo parlando. Con questo ultimo thread ti trovo al "limite". Non per quello che descrivi o vuoi, ma da quello che percepisco. Stranamente trovavo più "pacifico" il thread dove dichiaravi apertamente vendetta. A limite dell'esaurimento? Strano perchè ero più esasp...

Tuesday, February 10th 2015, 1:24pm

Desidero un cattivo

Quoted from "Rafiki" Cioè cerchi una specie di Frank Underwood, un lucido e spietato psicopatico in poche parole...fai bene a non dare ascolto a questa parte di te, tieniti caro il tuo compagno bonaccione Non conosco quel personaggio lì e nei film/telefilm non mi viene in mente nessuno che ricalchi esattamente quello che intendo io. Qualcosa di simile a Dexter, ma vagamente perché quello poi s'era troppo imborghesito, o forse meglio il fratello.

Tuesday, February 10th 2015, 1:11pm

sesso e incomprensioni

Ma è sempre la stessa ragazza di cui hai parlato nei post precedenti? Quella che aveva l'ex su FB e lo teneva dicendo che doveva offenderlo o qualcosa del genere?

Tuesday, February 10th 2015, 1:01pm

Desidero un cattivo

Quoted from "MeMedesima" Non esiste perché un uomo così non si innamora. E per fare il lavoro sporco deve avere un qualcosa in cambio. O dovresti essere la regina delle manipolatrici e conquistare il cuore del disadattato sociale, represso da tutto e tutti, che accetterebbe anche di bruciare viva la madre per te. Quello che cerchi, mentalmente parlando, è sempre legato ad una personalità problematica. Hai mai parlato dei tuoi problemi con queste persone al tuo attuale fidanzato? Come reagiva? I...

Tuesday, February 10th 2015, 12:14pm

Desidero un cattivo

Quoted from "empty" E' veramente uno spasso leggere che si cerca l'uomo tosto, il violento che difende la donzella spezzando le ossa dell'avversario, che non mi hai mai visto davvero incazzato, che non perdona e lava le offese con il sangue. Immagino si sappia che quel genere di uomini si divide in 2 categorie a) i guappi di cartone che se la fanno addosso appena trovano quello giusto, e si trova sempre, smascherando il bluff b) quelli che lo sono davvero, abbastanza pochi Però i b) quando sfog...

Tuesday, February 10th 2015, 11:58am

Desidero un cattivo

Quoted from "Neptune" Quoted from "Sera" Un cattivo vero , uno che appoggi filosoficamente le mie vendette, non lo dovrei manipolare, a parte che non sono capace, ma non ce ne sarebbe bisogno. Qualcuno che comprenda quella parte di me, senza chiedermi di rinunciarci, di passare oltre, senza giudicare, che capisse, ma non solo cerebralmente, che mi capisse visceralmente, non mi chiederebbe spiegazioni. Ci penserei da sola, se fossi capace, ma sono troppo debole, paurosa e non ho esperienza in qu...

Tuesday, February 10th 2015, 11:52am

Desidero un cattivo

Quoted from "ilalla" Io penso che non cerchi solo un mercenario. Ha scritto che il cattivo capirebbe una parte di lei che nessuno capise. La cose della vendetta sarà il fatto più interessante per farci capire la storia. Leggendo mi sono identificata in parte. Attualmente sto con un ragazzo tranquillo, lavoratore, sempre disponibile. Come qualcuno di voi sapra... sono una persona abbastanza lunatica. Lui sopporta tutti i miei sfoghi di rabbia, cerca di capire. Io mi sento quasi obbligata a capir...

Monday, February 9th 2015, 4:26pm

Desidero un cattivo

Quoted Per poterlo portare a fare certi gesti "estremi" devi essere estremamente convincente, una persona..seppur priva di morale, non si prenderà mai la briga di sbrigare le tue faccende, proprio perché non la riguardano. Convincente non so essere, per questo fantastico sul legame affettivo che ci può essere anche in amicizia al limite, ma molto più forte in una storia. Ad ogni modo se io appoggiassi filosoficamente la vendetta di qualcuno lo aiuterei, certo con i miei modesti mezzi, ma non mi...

Monday, February 9th 2015, 3:23pm

Desidero un cattivo

Mercenari? E dove sono? Al massimo trovi qualche personaggio losco che può menare per soldi, ma è gente troppo stupida, o troppo fuori di testa o troppo drogata per poterti fidare, quelli si fanno beccare e poi vai nei casini tu...del resto fosse così semplice, a me non basta che i miei nemici ricevessero una buona dose di sprangate sulla schiena, certo mi riempirebbe di gioia ma non mi soddisferebbe e le vendette che ho in mente sono complesse, mi servirebbe gente astuta , affidabile, capace di...

Monday, February 9th 2015, 2:45pm

Desidero un cattivo

Alla psico ancora non ne ho parlato. Un cattivo vero , uno che appoggi filosoficamente le mie vendette, non lo dovrei manipolare, a parte che non sono capace, ma non ce ne sarebbe bisogno. Qualcuno che comprenda quella parte di me, senza chiedermi di rinunciarci, di passare oltre, senza giudicare, che capisse, ma non solo cerebralmente, che mi capisse visceralmente, non mi chiederebbe spiegazioni. Ci penserei da sola, se fossi capace, ma sono troppo debole, paurosa e non ho esperienza in queste ...

Monday, February 9th 2015, 1:58pm

Desidero un cattivo

Sto con un uomo stupendo che non mi fa mancare niente e sono sicura dei miei sentimenti per lui, ma in fondo a me c'è una parte oscura che voglio demolire perché non è sana. Un desiderio irrazionale, stupido, quello di avere al mio fianco un uomo cattivo. Il mio ragazzo è buono, generoso e di sicuro non sputo sopra la sua bontà, dato che mi fa comodo, dato che so perfettamente che uno squalo mi avrebbe già dato due calci nel culo. Ma continuo a fantasticare su come sarebbe stare con un uomo catt...

Monday, February 9th 2015, 12:36pm

brutta giornata

Ogni sciroccato voleva una famiglia del Mulino Bianco ed essere considerato" prezioso" e invece siamo qui ad elaborarci sto lutto, a vedere e rivedere come in un loop i nostri sentimenti e speranze fatte a pezzi, a constatare che pur essendoci rialzati mille volte non ci spetta nessun premio, nessum misero risarcimento. Ma se stai così tu che gli sciroccati li curi, che sei un guerriero e sai più cose della Treccani, pensa come ce la possiamo passare noi sciroccati cojoni che no sappiamo un cazz...

Monday, February 9th 2015, 12:16pm

Psicoterapia dannosa

Penso di aver sperimentato molte emozioni tra quelle che descrivi: la frustrazione di fronte agli ennesimi inutili ed irritanti "Devi!",lo stare sotto un treno e doversi sorbire l'incoraggiamento superficiale e sciatto di qualche facilone ( i vari su con la vita!), la rabbia di fronte a chi continua a propugnare il falso mito della forza di volontà e il doversi defilare dalle discussioni con gli arroganti. Sì, nella mentalità diffusa la sensibilità non è considerata una risorsa ma un sinonimo di...

Wednesday, February 4th 2015, 1:11pm

Psicoterapia dannosa

Quoted from "Palor" E' la cosa più schifosa al mondo, tu non puoi aiutare una persona perchè sei superficiale allora ti senti offeso... come se essere profondi e complessi fosse una colpa... come se fosse colpa del paziente che lo psicoterapeuta superficiale non è in grado di aiutare il paziente. Sono d'accordo ed è una tendenza che riscontro nella società tutta, ovviamente il mondo della psichiatria - psicologia non ne è immune, oltre al fatto che ho la sensazione che qui in Italia siamo ancor...

Wednesday, February 4th 2015, 1:00pm

quando la mia psicoterapeuta non ci sarà più. ..che farò?

Quoted from "la huesera" Quoted from "Sera" Ho trovato il coraggio di comunicare alla mia psico la mia paura...chi mi seguirà quando lei non ci sarà più? È anziana, sugli 80, non ha gravi problemi di salute, ma a questa età. ..Io non credo che riuscirò a terminare il mio percorso analitico con lei. Lei è stata molto comprensiva e rassicurante, ha detto che potrei anche fare in tempo a terminarlo con lei e se così non fosse troverò di sicuro qualcun altro che mi porterà fino in fondo. Ma io non ...

Mark all Forums as read