Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 177.

Monday, February 3rd 2014, 1:39pm

Author: paranoica perenne

sensazioni che vi da stare in mezzo alla natura....

Grazie soloil...e anche a tutti.... Anche io odio il cemento e amo la canzone di adriano celentano....io nella natura mi trovo bene dappertutto...anche se adoro di piu'il mare,a volte per altre questioni,mi piace stare in campagna..oppure una bella escursione in montagna.Insomma l'importante e'stare in pace con se stessi!!

Thursday, January 2nd 2014, 6:45pm

Niente, ho paura di guidare.

Prova ad allenarti...non devi avere paura,in fin dei conti la patente ce l'hai?:si!quindi un pochino alla volta e vai.....Non puntarti sul non guidare piu'...altrimenti poi e'peggio.... E poi pensa a come andrai tranquillo una volta superata la fobia.Ciao...

Saturday, November 30th 2013, 6:29pm

sentirsi importante meno degli altri

su dodici visualizzazioni nessuna risposta...bah...

Saturday, November 30th 2013, 6:26pm

Il viaggio

ciao per me il viaggio ideale deve essere: spensierato divertente bellissimo come un sogno! sinceramente non amo molto visitare le citta'....anche se mi e'capitato....il mio luogo ideale e'una localita'al mare...se posso visito sempre posti nuovi e sono felice quando parto,meno al rientro. Non ti capisco....perche'non ti e'piaciuto?noioso?non sei partita con delle coetanee? Viaggiare mi piace moltissimo....lo adoro.... se non ti piace non sei costretta...buona fortuna.

Saturday, November 30th 2013, 2:04pm

sentirsi importante meno degli altri

Buongiorno dottoressa...vorrei un consiglio....vorrei sapere da cosa puo'essere causato il mio atteggiamento ,di sentirmi inferiore agli altri e per questo preferisco fare una vita appartata,chiudendomi in me stessa e avendo pochi rapporti sociali. Premettendo che ero cosi anche da piccola,pero'di certo non mi agevola la vita,in casa mi sento sicura...se esco ho mille preoccupazioni.... esempio ieri sono stata fermata dai carabinieri...non so cosa avrei fatto pur di evitarlo..... oppure trovarmi...

Saturday, November 30th 2013, 12:58pm

sono spesso assorta e vivo "nel mio mondo"perche'mi chiudo cosi tanto in me stessa?

Buongiorno dottoressa vorrei un consiglio,non capisco perche', sono sempre stata cosi'anche da piccola..... mi piace vivere "in disparte"per evitare pregiudizi ecc...vivo per cosi dire nel mio mondo...fatto a modo mio....Mi piace vivere nella fantasia e non riesco a volte a stare con i piedi per terra....altre volte invece sono stabilissima e anche troppo razionale,sono cosi severa con me stessa da provare perfino disprezzo....mi sento in questi momenti fragile,e senza via di uscita......oltre c...

Friday, November 22nd 2013, 2:54pm

Astrafobia

ciao mi rispecchio..un po'guardo le previsioni del tempo...e se piove mi vengono un sacco di problemi.es...c'e'freddo,come faccio con il cane..e mi viene na noia mortale...se invece c'e'il sole sto benissimo.....prova a parlarne con qualcuno se vuoi fare sedute...altimenti se ti va ci sono io "virtualmente"presente qui sul forum...auguri

Saturday, November 16th 2013, 5:22pm

Paranoie

ciao scusa ma posso chiederti cosa te ne fregava... anche se la maglia fosse rimasta sulla panca,la riavestri trovata...tra le altre da lavoro e non versace o cavalli!! Prova a stare piu`tranquillo e fregartene ogni tanto...la bottiglietta dimenticata?pazienza ne porterai un'altra...e cosi via....

Saturday, November 9th 2013, 5:47pm

competizione tra "cognate".

scasate se ris.ora......cmq klarissa hai detto bene,non e'che nutro in mia suocera molta stima..come dici tu.....il mio problema e'sempre lei che poi si metta a criticare ecco tutto...

Monday, November 4th 2013, 7:50pm

fobia sociale.....sono convinta che non sto simpatica..(spesso e volentieri).

ertimidone.....mi hai capito che complicata..... juniz .....vabbe'sul "campo"come dici tu ci vado.....ma e'li che mi nascono ste preoccupazioni....

Sunday, November 3rd 2013, 6:05pm

trovare una partner

ciao leggo che hai assistito tua mamma....non e'poco e dieci anni cosi saranno stati duri.... il fatto e'che non e'facile trovare una donna ideale ti credo...pero'il feeling e'feeling cosa devo dirti...che troverai un giorno una ragazza ..l'importante e'cercarsela..buona fortuna!!

Sunday, November 3rd 2013, 1:39pm

vi ringrazio delle risposte...per jem:i libri li leggo anche io .....pero'e'difficile sforzarsi per avere autostima.... x riccio in letargo:era x modo di dire io cerco di ridere e poi parlo e non sono chiusa in me stessa.....il fatto di"attaccare"e'un modo di dire che penso solo dentro a me stessa..... albero:si se le persone sono nuove,faccio una fatica enorme...quindi il disagio aumenta.....cerco di stare tranquilla piu'che posso.

Friday, November 1st 2013, 4:59pm

Salve....forse avro'gia'scritto qualcosa di simile...pero':help me!! Spesso mi trovo a disagio con gli altri...mi sento come dentro a una campana di vetro..dove sono l`unica ad esistere..... Questo lo leggo negli sguardi .....mi sento come sempre pronta ad attaccare...un serpente avvelenato pronto a difendersi...... ebbene non sono cattiva,questo ovviamente e'solo un paragone. L'ultima volta e'successo domenica scorsa,(x la presenza di una donna)alla quale non trovo sintonia..... Mi domando perc...

Friday, November 1st 2013, 4:39pm

ho fatto la cuoca...

ciao ieri sera mi ero cimentata in"cuoca"ho avuto degli amici e ho trascorso una buona serata...... il fatto di stare a casa...non importa ,in fondo se ci pensi che male c'e'!!!

Friday, October 18th 2013, 5:10pm

Moglie falsa e materialista (da mollare) o malata di shopping compulsivo?

ciao ma scusa...se provi a dosarle i soldi...non puo'piu'spendere superficialmente....es questi sono i soldi x la spesa..e basta!!le bollette vai a pagarle tu,toglili la carta di credito e mi spiace il pc!!!Dovresti essere un po'piu'duro con lei secondo me!!!

Friday, October 18th 2013, 2:36pm

stringo sempre i denti

anche io soffro di bruxismo il mio dentista mi ha fatto fare una placca da applicare la notte.....si e'gia'un po'consumata,ma almeno salvo i denti....cmq il problema non si e'risolto....

Tuesday, October 8th 2013, 2:19pm

gretel grazie per la tua risposta..... il fatto e'questo la mia paura e'il confronto con la "nuova"ragazza...la husera....non ho molto contatto(perfortuna)abitando a circa16km di distanzaa....diciamo che la vedro'circa ogni massimo tre sett....piu'che al tro voglio io cosi...!

Monday, October 7th 2013, 7:54pm

x dora..dici conflitto con la madre di origine?forse si,non siamo mai state amiche ........x la husera.....guarda e'difficilissimo,lo so...

Monday, October 7th 2013, 4:00pm

Salve...vorrei raccontare la mia storia.... sono fidanzata(eternamente)da 12anni...e sono la prima ragazza entrata in una famiglia di 4persone..tutti figli maschi.... Quindi vi lascio pensare..unicadonna tra due maschi..mi sono sempre sentita "attacata"forse x il carattere della madre di lui.... Io di carattere sono un po'sulle mie..quindi riservata,timida..e questo alla madre di lui non piaceva di certo essendo invece estroversa.... tra le altre a me non mi e'mai piaciuta piu'di tanto....per vi...

Wednesday, October 2nd 2013, 4:44pm

Le donne e i tacchi

Ciao amo le scarpe in generale....che siano di qualsiasi genere.Le scarpe eleganti con un po'di tacco si, ma non i tacchi a spillo vertigginosi....tipo cubiste x intenderci...noo meglio che se le mettano loro....hahaha Amo molto in estate i sandali...le infradito poi sono le mie migliori amiche,vacanza o no non importa ,le metto cmq anche a casa. Cmq chi sa portare bene i tacchi lunghi e fini....un po'le invidio..pero'non e'che sia molto tipa..a parte rare occasioni. P.s.al mare ho visto una don...

Wednesday, October 2nd 2013, 1:03pm

mi odio.

Posso dirti che l'equilibrio deve venirti da dentro...quando dimagrisci,poi cerca di non lasciarti andare al cibo,e'questa la cosa importante...quando mangi pensa a tutto quello che butti dentro,se e'in piu'evitalo. Se ti vuoi bene ce la puoi fare. All'inizio si fatica lo so,ma poi vedrai che ce la fai.Ciao...

Wednesday, October 2nd 2013, 12:53pm

non ci capisco niente a volte mi sento confusa....

Subliminal kid..mi hai messo una rispostona, in quello che hai detto forse ti diro'che hai ragione sulla prima che hai scritto..... E'vero io mi interessavo agli altri,mentre loro se ne fregavano.......hai perfettamente ragione. Poi sai dovevo andarci a questo matrimonio...altrimenti come si sa non voglio fare brutte figure. Beh pazienza ormai il passato e'passato...cosa ci posso fare...

Wednesday, October 2nd 2013, 12:44pm

io e il mio cane...

Ciao io sono sempre stata amante dei cani....da cinque ne ho uno tutto mio... Il mio e'molto particolare e'un barboncino bianco,quindi va spazzolato,toelettato,portato a spasso...nonostante questo ti diro'e'la cosa piu'bella della mia vita...se tornassi indietro lo riprenderei.... Un cane ti ricompensa sempre,cerca di dargli tutto il tuo amore possibile,non devi sentirti inadeguata..... Se ti serve qualche spunto mandami pure un messaggio privato saprei aiurarti. P.s.forse io sono anche troppo f...

Wednesday, September 25th 2013, 12:07pm

dipendenza dal possesso di oggetti.....

si mi accorgo di farlo nei momenti di stress....cmq al momento sono tranquilla,pero'appena mi viene sto impulso non riesco a smettere di pensare di comperare cose....vorrei non poter acquistare piu'nulla.Se riesco a non comperare poi sto un male tremendo..mi sembra che mi manchi assolutamente qualcosa...

Wednesday, September 25th 2013, 11:43am

non ci capisco niente a volte mi sento confusa....

dr collevecchio non e'che non mi importi di come mi sento....non capisco perche'ci sto male..e poi bere va beh....io condue bicchieri mi allegerisco....perche'non bevo mai,l'ho fatto apposta

Mark all Forums as read