Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 639.

Tuesday, March 17th 2020, 5:30am

Author: Elisa89

Pensiero laterale

Perché il merlo non ha studiato. Perchè di notte si suda?

Tuesday, March 17th 2020, 5:27am

Amo & odio

Amo questa situazione perché usciremo più uniti e consapevoli di chi vogliamo in parte a noi e apprezzeremo di più ogni cosa e persona. Odio questa situazione perchè causa morte e paura e dimostra tante pecche di sistema e tanta ignoranza.

Tuesday, March 17th 2020, 5:22am

Hai mai?

No ma il bollo sì. Hai mai desiderato essere genitore?

Tuesday, March 17th 2020, 5:21am

Se tu fossi.....

Sarei un corpo sensuale... Il tradimento... Se tu fossi in isolamento obbligatorio?

Tuesday, March 17th 2020, 4:15am

Quando l’università ti rovina la vita

Quoted from "Meninblack" Ora sono a un passo dalla tesi perché mi mancano circa 2 esami belli pesanti. Non per minimizzare, ma concentrati su questa tua affermazione. Se al traguardo, manca lo sprint finale. Tutto il tuo difficile percorso ti ha portato qui e non puoi mollare se è il tuo sogno. Hai 1 anno. Sei una roccia se hai resistito finora. Spero non mi consideri una persona poco sensibile, ma credo che la forza la puoi trovare.

Tuesday, March 17th 2020, 4:05am

Quasi 9 anni di relazione cambiati da ormai una settimana...

Quoted from "Pivaldo" Sarò sincero, a costo di essere bersagliato da critiche. Da quanto esponi sembra che lei ti consideri molto importante, dichiara che tu sei la sua vita, pur avendo bisogno di fare sesso con altri uomini. E tu, pur sapendo perfettamente che quando ti parla così ha fatto sesso qualche ora prima con un altro uomo, ti senti felice e bisognoso di abbracciarla e baciarla. Alla fine, siete fatti l'uno per l'altra, si può dire, perché avete trovato un equilibrio (insolito ed origi...

Tuesday, March 17th 2020, 3:57am

Quasi 9 anni di relazione cambiati da ormai una settimana...

Quoted from "Juniz" Detto cio', la mia sensazione è la seguente: Vi siete conosciuti da "piccoli", specie lei, 15 enne. Avete condiviso il passaggio dall'adolescenza all'età adulta, finché, senza valide motivazioni come spesso capita alle coppie giovanissime: La relazione si esaurisce, forse perché si sta crescendo, si diventa diversi, si crea una distanza nella "vicinanza", ma non si trova il coraggio di separare i percorsi. Sono d'accordissimo con questo passaggio

Tuesday, March 17th 2020, 3:50am

Febbre?

Quoted from "stellapolare" Ragazzi è da 10 giorni che ho un leggerissimo intermittente mal di gola, ma davvero accennato. Quel che mi preoccupa è che ho la temperatura sempre a 36.9/37. È febbre? Ciao, sono sicura non fosse nulla di preoccupante. Come ti senti adesso?

Tuesday, February 18th 2020, 9:03pm

esperienze per abbracciare la vita

La vita non la cambi con un bello e spettacolare episodio fugace. La vita la cambi con un importante progetto.

Monday, February 10th 2020, 8:34pm

12 anni ke non lavoro

Prima chiedi aiuto, poi sdrammatizzi così. Boh... Ma hai cercato di farti conoscere alle agenzie oppure ai vicini o parenti?

Saturday, February 1st 2020, 10:45am

Positività e negatività: si è rotto qualcosa dentro...

Ciao, mi spiace per la tua situazione ma penso che capirai perfettamente da solo che tu devi fare ciò che rende sereno te stesso. Tua papà è un po' "poltrona"? Quindi? Capisco che può dispiacerti vederlo a casa da solo, ma non sei legato con la forza a lui. Ti direi sicuramente di cercare di capire se lui sta bene o male. Intendo dire che certe persone stanno bene anche un po' in solitudine e altre sono più energiche. Non c'è nulla di male. Solo se pensi che sia triste allora preoccupati. Ma alt...

Saturday, February 1st 2020, 10:38am

Umore e clima

Quoted from "Germano" Per quel che riguarda me il freddo intenso è molto simile al caldo intenso, cioè mi chiedo cosa facciano quei poveracci che vivono in paesi dove si crepa di caldo e il sole ustiona la pelle dopo pochi minuti di esposizione. Non possono andare in bici perchè hanno malori per il caldo, una passeggiata diventa una sofferenza, devono stare rintanati nell'aria condizionata, ecc. Una vita di m&[email protected] Almeno col freddo si può fare sport. Si può fare trekking sudando poco e senza do...

Saturday, February 1st 2020, 10:34am

Diario di Elisa

Un percorso impegnativo. Ma farla finita non è la risposta? Sarebbe troppo facile, no?

Saturday, February 1st 2020, 10:28am

decidere implica per forza un giudizio

Ciao fixxed. Questo discorso non è semplice. Mi trovo a non riuscire a decidere chi essere veramente. Agisco e quindi vuol dire che "decido di agire". Vado a lavorare poi vado in palestra. Sono "decisioni" ma dentro di me nonostante questo non riesco a scegliere che tipo di persona essere. Lavoro ma non dedico tutte le mie capacità, faccio yoga ma non dedico tutta la mia concentrazione, faccio pesistica ma non uso tutta la forza. Mi manca internamente qualcosa, mi manca la SCELTA. Tante cose che...

Saturday, February 1st 2020, 10:16am

Sentirsi esclusi dagli altri

Ciao, secondo me ti stai facendo dei problemi inutili che ti rendono malinconica senza motivo. I gruppi numerosi di solito funzionano nell'adolescenza, poi superati i 25 anni vuoi per una selezione naturale vuoi per gli impegni lavorativi e familiari di ciascuno, inevitabilmente si riducono le amicizie e le frequentazioni a "poche ma buone". Se quella persona ti chiede di farle un favore e prendere una cosa in tal negozio, devi valutare il rapporto che hai con lei per capire se ti sta usando o l...

Saturday, February 1st 2020, 10:08am

La felicità sta nella dimenticanza?

Quoted from "arianna73" Un distogliere lo sguardo dall'abisso, la cara vecchia "rimozione" di Freud. Non potremmo vivere col pensiero che dobbiamo morire, diceva giustamente, e tante altre sfumature di necessaria "autodifesa". E ce ne sono molti altri, per tacere delle celeberrime, consapevoli "illusioni" di Foscolo. Ecco perché la felicità assoluta e pura non esiste

Monday, January 27th 2020, 7:39am

Quoted from "gloriasinegloria" Quoted from "la huesera" dimenticare....personalmente non mi piace e mi sa di inganno, di auto-inganno la felicità bisognerebbe prima definirla. Ecco, appunto. Concordo. Secondo me non esiste la felicità... "al naturale" e questo autoinganno é necessario a volte..

Sunday, January 26th 2020, 2:00pm

Tema contorto ma ultimamente mi trovo d'accordo con Totó. Quando riesco a dimenticare la precarietà e la caducità della vita terrena, riesco ad essere felice e a godermi il momento. É un momento fuggevole, un attimo leggerissimo, ma succede. Dimentico per pochi secondi tutti i Mali e i pessimismi e i bicchieri mezzi vuoti, dimentico per poco che non so dove sto andando e che la vita non ha significato (tanto moriamo).in quel momento riesco ad essere davvero felice

Saturday, January 11th 2020, 4:33pm

Se tu fossi.....

Una succulenta mela! Se tu fossi un'operazione matematica?

Saturday, January 11th 2020, 4:30pm

Una sorella ingombrante

Quoted from "Mrs.Nobody" Devi pensare al tuo interesse. Ovvero chiederti: queste persone cosa mi danno? Affetto, sostegno, protezione, tranquillità, sollievo o mi danno soltanto merda della quale non ho assolutamente bisogno? Ma chieditelo veramente. Senza giustificazioni , senza scuse. "Mia sorella se ne frega di me e si bea dei paragoni a suo favore per gonfiarsi l'Ego, però in fondo non è cattiva, in fondo è sempre mia sorella, mi ricordo che nel 2001 mi ha scritto tvb in un sms". Devi chied...

Saturday, January 11th 2020, 4:24pm

Essere scelti/scegliere

Io sinceramente sono in una via di mezzo, nel senso che nella mia adolescenza già si usava molto il cellulare con internet e fb ma non ci si conosceva online, ma all'oratorio o al bar o in disco o scuola o alla fiera o a qualche altro locale serale. Ho conosciuto così mio marito. Non ho mai utilizzato app per appuntamenti e quindi mi sento antiquata in questi discorsi. Ma come ti hanno già detto: cosa pensi di trovare il grande amore al primo appuntamento al buio? L'incontro casuale e il success...

Saturday, January 11th 2020, 4:07pm

I nostri punti di forza.

Pallidal hai proprio ragione. Bisogna sempre ricordarsi chi siamo.

Wednesday, January 1st 2020, 1:45pm

Come e perché l amore diventa abitudine ?

Comunque la si metta, dall'esterno non si può capire nulla di una coppia. Privaldo, non credo che il SOLO senso di protezione possa bastare per far nascere e durare una coppia. Inizialmente giocano altri mille fattori come l'attrazione fisica, la complicità, gli interessi comuni, la stessa idea di percorso di vita. Sicuramente col passare del tempo si cambia e tutto questo viene sostituito dal sentirsi sicuri e compresi. Di certo non incoraggerei una giovane donna a intraprendere una relazione p...

Wednesday, January 1st 2020, 1:10pm

Che fare a Capodanno?

Hai fatto bene!

Wednesday, January 1st 2020, 10:04am

Diario di Elisa

sopravvissuta alla prima settimana di ferie...

Mark all Forums as read