Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-9 of 9.

Wednesday, July 4th 2012, 7:44pm

Author: scorpionqueen

difficile dimenticare un tradimento: masochismo o cos'altro?

capisco il dolore, quando una storia finice e quando si riacutizano le ferite, credo che tutto va da sè, fino a che un giorno ti accorgi che puoi ricominciare

Wednesday, July 4th 2012, 7:40pm

difficile dimenticare un tradimento: masochismo o cos'altro?

è difficle lasciare andare, anche quando sei convinto che è stata la scelta giusta, c'è rabbia, dolore, paura, poi stai meglio, poi il vuoto e i ricordi, ma sempre sullo sfondo resta la tua scelta .... forse non è un caso che sono capitata qui oggi a poche ore, pochi giorni dalla fine di quello che è stato l'amore più bello della vita mia e che non dimenticherò mai...........con lui sono cresciuta, nonostante fosse più piccolo di me, con lui ho conosciuto la mi ombra..................ma poi le s...

Monday, June 25th 2012, 12:42pm

tradimento

... ho ragionato abbastanza su tantissimi elementi a mia disposizione e ho deciso di chiudere definitivamente questa storia piena di parole vuote e pochi fatti! grazie a tutti per la partecipazione

Monday, June 25th 2012, 12:39pm

tradimento

Quoted from "robertabetti" Come credergli? Beh uno che ti ha tradito una volta potrebbe sempre rifarlo. Secondo me chi ama non tradisce, e non esiste “amare in modo continuativo”, come dice wavesequence. O si ama, e si è fedeli, o non si ama. Secondo me non ci sono vie di mezzo. Poi, è ovvio che ognuno fa le proprie scelte e decide o meno se perdonare. Io non perdonerei mai un tradimento, perché secondo me quando qualcosa si rompe, per quanto cerchi di “incollarla”, è pur sempre rotta! Gli hai ...

Sunday, June 17th 2012, 8:16am

Disturbo istrionico e fedeltà

se ha un vero disturbo istrionico, è problabile che è come dici tu, o se sono presenti solo dei tartti, ma questo lo può dire uno psichiatra o uno psicterapeutico, in quanto al tradimento, è probabile solo che lei sia seduttiva, a causa del disturbo, ma mi pare di capire c he hai poi problemi nella sessualità...........è da valutare, ciao e buona domenica

Saturday, June 16th 2012, 10:04pm

Disturbi della personalità e comportamento sessuale

credo che personalità con un disturbo border siano così, ma vivano anche periodi di fuga dal sesso....lo dco per esperienza personale

Saturday, June 16th 2012, 3:40pm

tradimento

grazie per il benvenuta......sai la mia storia non è mai stata molto semplice, io sono confusa perchè il fatto che lui continui a dire di amarmi, mi spiazza, non abbiamo niente che ci lega, a parte questa storia e l'ho lasciato libero di andare e vivere le sue scappatelle con tranquillità, ma lui continua a dirmi che sa che è sbagliato e vuole cambiare

Saturday, June 16th 2012, 3:31pm

E' giusto dire "o me o la coca"?

ciao,ti parlo per esperienza simile, non metterlo di fronte ad una scelta. le dipendenze sono un mostro duro da sconfiggere, chiediti se è quello che vuoi per te stessa

Saturday, June 16th 2012, 3:11pm

tradimento

Salve, sono nuova, mi è piaciuto leggere come ci si scambia opinioni su questo forum e ho deciso di iscrivermi. ho sempre avuto il terrore del tradimento, e poi, lui, proprio l'uomo a cui io ho creduto di più, nel suo amore, mi tradito, o meglio non è stato un vero tradimento, ma solo perchè lei si è rifiutata............così ho capito che anche le altre volte che ho avuto i dubbi, non ero io la pazza gelosa.....ora non so che fare, lui continua a dire che mi ama........come credergli?

Mark all Forums as read