Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-11 of 11.

Friday, December 9th 2011, 5:20am

Author: cobain

dolori al petto

non mi è ben chiaro cosa servono i psicologi .....gli psichiatri non capiscono un caz** figuriamoci loro

Friday, December 9th 2011, 4:06am

comportamenti bizzarri entrate....

certe volte ho degli atteggiamenti bizzarri premetto che sono un genio logica, premetto che non sono credente ,cio non ostante a mio modo di pensare ho atteggiamenti che mi fanno pensare che sia superstizioso non so cosa abbia in testa..insomma vi spiego il problema. ho sempre ossessioni di morte....spesso mi immaggino le persone senza pelle cioè con le viscere spesso mi capita col cervello immagginare tipo come sia fatto il cervello di un'altro mentre ci sto parlando,poi sono sempre triste molt...

Thursday, November 17th 2011, 3:39am

Qualcuno di voi è uscito dalla depressione per merito di psicologi o farmaci?

io è una vita che sono depresso prendo entact e zyprexa ma nada dipende dall'origine della depressione..... e ti devo essere sincero ci ho fatto il callo con la depressione ho sempre pensieri depressi ma se non li avessi non so so sia meglio o peggio voglio dire almeno mi fa compagnia la depressione.... io non vado da alcun psicoologo e se ti posso consigliare evita di andarci vai almeno da un psichiatra....i psicologi non capiscono un cazzo sono incompetenti dispensno solo consigli inutili che ...

Sunday, November 13th 2011, 4:12am

Avete mai pensato di uccidervi?

beh lo terrò a mente....mi sfuggiva

Sunday, November 13th 2011, 3:57am

Quoted from "pw81" Quoted from "cobain" cmq non sei la sola...persona.Pure io penso svariato volte che dovrei spararmi in testa ma non so se ne avrò mai il coraggio.. non serve spararsi in testa, ci sono modi più dolci. se vuoi ti spiego Quoted from "pw81" Quoted from "cobain" cmq non sei la sola...persona.Pure io penso svariato volte che dovrei spararmi in testa ma non so se ne avrò mai il coraggio.. non serve spararsi in testa, ci sono modi più dolci. se vuoi ti spiego e quale sarebbe il modo...

Sunday, November 13th 2011, 3:45am

cmq non sei la sola...persona.Pure io penso svariato volte che dovrei spararmi in testa ma non so se ne avrò mai il coraggio..pure io sono sempre solo e depresso ormai ci ho fatto il callo.Una volta ero seriamente intenzionato a uccidermi è stato quando mi sono ricordato di un colloquio di 15 anni fa con un psichiatra (sono smemorato)il quale mi disse che ero un genio....volevo uccidermi perche non ho mai sfruttato le mie capacità .Boo cmq ci penso una mare di volte a uccidermi poi non lo faccio...

Friday, November 11th 2011, 3:46am

Depressione Bipolare o BUFALA?

dovresti sperimentare veramente il disturbo bipolare poi capiresti...ci penseresti a scrivere stronzate.io mi ubriacavo dalla mattina alla sera......ho pure il fegato malato...faccio abuso di qualsiasi cosa pure le sigarette fumo come un pazzo...vorrei stare sempre drogato visto che non posso piu ubriacarmi ma purtroppo mi da un sacco di noie paranoie e pensieri di morte

Wednesday, November 2nd 2011, 7:40pm

sono un genio ,depresso ,ansioso, forse pure schizofrenico?

Quoted from "gabriel777" Quoted from "cobain" Quoted from "IMIISI91" una psicologa che dice che tu sei pazzo è? dai su ... pensa pure di esse un genio o di essere un pazzo .. basta che non ti uccidi ! vivi in un mondo alquanto confuso ... ma non sei il solo! avrestoi dovuto sentirla....mi ha chiamato pazzo con una arroganza......d'aoltronde non sapevo che lo si dicesse pure ai pazzi di essere pazzo... secondo me si riferiva a quando affermi di suonare come virgil donati dopo pochi mesi.... http...

Wednesday, November 2nd 2011, 4:38pm

Quoted from "IMIISI91" una psicologa che dice che tu sei pazzo è? dai su ... pensa pure di esse un genio o di essere un pazzo .. basta che non ti uccidi ! vivi in un mondo alquanto confuso ... ma non sei il solo! avrestoi dovuto sentirla....mi ha chiamato pazzo con una arroganza......d'aoltronde non sapevo che lo si dicesse pure ai pazzi di essere pazzo...

Wednesday, November 2nd 2011, 4:36pm

Quoted from "vissik" Sì, somiglia al bipolare, anche se "mi immaginavo delle conversazioni" sa di schizofrenia se parliamo di allucinazioni uditive. no mai avute allucinazioni uditive

Wednesday, November 2nd 2011, 5:00am

salve sono da un psichiatra da 3 anni in spece sto in cura in un ospedale psichiatrico io non ho capito cosa cio ,forse non l'ha capito manco lo psichiatra ,perche da 3 anni che ci vado non mi dice niente e poi una mezza volta ha parlato di disturbo bipolare altre volte dice che io ho alcune cose simili alla schizofrenia....non ostante sono un genio logica non ci ho capito una mezza cippa di cosa io abbia.cmq mi danno abilify e entact 10mg quest'ultima non la sto nemmeno prendendo.Ho problemi a ...

Mark all Forums as read