Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-2 of 2.

Saturday, August 5th 2017, 12:29pm

Author: LukeWarren

Apatia, panico e derealizzazione

Grazie ragazzi. Purtroppo il mio periodo da "ricerche su internet" c'è già stato e chiaramente mi ha portato più ansia di quella che già avevo ma col tempo ho imparato che non serve a nulla. Ogni volta pensavo di avere una malattia diversa (l'ultimo il deficit dell'attenzione e tutto ciò che vi era annesso). So di non essere malato a livello fisico, ma ciò che mi fa pensare e che mi turba è che non vedo l'ora di stare bene. Sono sempre stato un ragazzo solare, divertente e pieno di energia che c...

Wednesday, August 2nd 2017, 11:34am

Author: LukeWarren

Apatia, panico e derealizzazione

Salve ragazzi. Sono un nuovo iscritto. Sono arrivato a questo forum dopo aver letto le problematiche di molti di voi e cercando qualcuno che avesse il mio stesso problema. Ho 29 anni e da poco sto sperimentando delle sgradevoli sensazioni dovute all'ansia(?). Premetto di essere sempre stato un ragazzo solare, forte, tranquillo con molta voglia di fare e con molti stimoli. Da poco mi sono laureato (marzo) e subito dopo ho iniziato lo studio di un concorso molto difficile, quello notarile. Anche i...

Mark all Forums as read