Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 955.

Friday, January 17th 2020, 4:29pm

Author: Fiamma verde

Essere scelti/scegliere

A me per moltissimo tempo mi è capitato, e mi capita ancora, che piu cerco amicizia e più mi propongono di metterci insieme. Non ho mai usato app d'incontri ma son stata contattata in siti o gruppi che non hanno nulla a che fare con l'amore o il sesso. Quindi credo che forse dovresti cambiare atteggiamento. Ossia, se tu cerchi amore e lo capiscono allora fuggono. Invece abbi un approccio meno serioso e più leggero. Che appunto sia amichevole. Sai quante storie d'amore nascono da belle amicizie! ...

Friday, January 17th 2020, 4:19pm

Le sostanze naturali

Comunque fatto sta che questi popoli selvaggi non hanno le nostre patologie e paturnie e i nostri disturbi. A volte si vedono nei documentari e hanno un'espressione diversa dalla nostra. Noi siamo spesso torvi, tristi e nervosi. Io invece leggo che mokti di questi popoli non hanno i nostri disturbi. Allora se non sono le sostanze che usano sarà l'ambiente in cui vivono? Lo stile di vita?

Friday, January 17th 2020, 4:14pm

Umore e clima

Quoted uggiose? di dove sei? qui al nord c' è un sole splendido Io sono nel nord est. È vero per adesso, da Nayale, c'è molto sole fino al pomeriggio ma poi la sera cambia tutto. Inizia un freddo umido che va in testa e la cervicale grida. Forse infatti è questa umidita che da piu fastidio e che causa piu danni. Dentro casa sto benissimo. Ma se devo uscire mi devo vestire come se andassi a pesca e sembra ci sia acqua nell'aria. È terribile.

Friday, January 17th 2020, 4:09pm

Mistero o amore?

Piccolo sondaggio: leggete più libri d'amore o di mistero/thriller? E per quale motivo? Io personalmente preferisco i thriller perchè sono più strani come storie. Invece i romanzi rosa già si capisce come va la trama già dalla seconda pagina. Insomma io li trovo noiosi. E voi?

Sunday, January 5th 2020, 4:36pm

Sono un totale fallito e ho sbagliato tutto nella vita (sfogo)

DOVREI....DEVO....GLI ALTRI.... Obblighi...render conto alla famiglia e a te stesso....torturarti da solo con tutti questi doveri. Chi ha stabilito che tutti debbano laurearsi? Chi so laurea va sempre a fare il lavoro per cui ha studiato? No. Il 90% della gente la trovi ai grandi magazzini e al Mc. Solo i raccomandati prendono posti dove poi non sanno gestire il ruolo, seppur laureati. Perchè in Italia funziona cosi. Quindi lascia stare questo confronto con quello che si aspettano da te gli altr...

Sunday, January 5th 2020, 4:24pm

Non essere interessante nemmeno come amica

Ma quando stai cogli altri cosa fai? Ascolti? Parli? Ti lamenti? Dai consigli? Ti riesci a guardare dall'esterno e vedere come ti comporti? Poi se questa tua migliore amica è davvero tale dovresti chiedere a lei se c'è qualcosa di te che da fastidio agli altri quando sono in tua compagnia. Ovviamente devi accettare ogni critica e pensare di poter imparare dagli sbagli che fai magari in modo involontario

Sunday, January 5th 2020, 4:17pm

Le sostanze naturali

Premetto che non ho mai provato in vita mia nessun tipo di sostanza nè legale nè illegale. Non sono per l'uso di nessun tipo di droga. Non ho mai preso psicofarmaci e neanche sostanze o droghe e quindi non potrei fare una differenza obiettiva. Però leggendo di certe sostanze naturali usate da popoli che non hanno nessuna delle nostre patologie mi chiedo il motivo per cui i farmaci sono ben accetti e le sostanze naturali no. Per esempio ho letto questo post su una sostanza presa da na pianta e us...

Thursday, January 2nd 2020, 5:47pm

social vs forum

I social li ho trovati molto noiosi e ci son stata poco. Non so come fanno le persone a starci tanto tempo. E poi a far cosa? A mettere like? Nn fa per me.

Thursday, January 2nd 2020, 5:45pm

I programmi televisivi che di solito guardate?

Non guardo la tv. Uso lo skermo solo per i vari Netflix e Prime e Infinity e Now tv. Guardo solo film e qualke serie che mi piace.

Thursday, January 2nd 2020, 5:43pm

Come e perché l amore diventa abitudine ?

È una mera illusione che l'amore duri per sempre. L'amore ha tanta passion all'inizio ma poi la carne si stanca presto. Molte coppie continuano insieme percgè hanno una doppia vita. Cioè hanno altre relazioni extraconiugali. Unico modo per sopportare tutto.

Monday, December 30th 2019, 3:33pm

Ci siamo lasciati, lui mi segue. Dovrei preoccuparmi?

Sì preoccupati. Se ti segue vuol dire che vuole controllarti. Non è una bella cosa. Inoltre se tu non vuoi ritornare con lui allora lui dovrebbe rispettare la tua decisione. Parlane con uno psicologo e cerca di capire come fare ad allontanarlo. Potrebbe rivelarsi uno stalker pericoloso. Stai attenta.

Monday, December 30th 2019, 3:31pm

Il lato negativo delle feste

Quoted Tra Natale e Capodanno, infatti, incombono i legami (o legacci) familiari, e cioè quelli che nessuno di noi può scegliere... Io quest'anno ho litigato coi miei familiari e quindi niente feste insieme. No contact assoluto. Le feste sono una cosa pessima. Meglio stare con sconosciuti a cena che coi familiari o parenti. Io preferisco conoscere gente nuova.

Friday, December 13th 2019, 5:19pm

eliminare la componente sessuale dalla propria persona

Credo che ci siano certi farmaci che riducono la libido. Li usavano dare ai soldati dell'esercito per evitare distrazioni. Il famoso bromuro che evita l'erezione. Comunque esistono anche psicofarmaci che hanno questa conseguenza. Ma non sose conviene prenderli. Forse l'unica suzione sarebbe andare a vivere in un luogo privo di stimoli. Un posto molto freddo e inospitale. Con poca gente magari.

Friday, December 13th 2019, 5:14pm

A più di 30 anni senza saper cucinare ...

Chi ha stabilito che una donna in quanto donna deve per forza saper cucinare? Può benissimo cucinare tuo marito. Del resto esistono mandrie di chef che dimostrano che la cucina non è un regno tutto femminile. Quindi caso mai scegli un marito cuoco cosi sei a posto.

Friday, December 13th 2019, 5:08pm

Devo davvero fare attenzione a mia madre?

Mi pare di capire che a te non interessa se tua madre viva serenamente o no in quel palazzo. Se già un inquilino crea tutti questi problemi io da figlio devoto avrei già tolto a mia madre da un simile inferno. Ma tu a quanto pare vuoi portarle ancora piu inferno. È una vendetta la tua? Non capisco bene che rapporto hai con lei. Comunque se lei in futuro venisse a mancare sappi che il valore della sua casa sarebbe inficiato e svalutato proprio da queste presenze straniere. Purtroppo nel mercato i...

Friday, December 13th 2019, 5:00pm

Umore e clima

Nelle zone fredde dove i mesi di buio durano tanto come fanno a vivere? Cosa fanno? Come sopportano il freddo estremo? Se già da me quando piove passa la voglia di uscire e fare qualsiasi cosa e il buio delle giornate corte influisce molto, io mi chiedo cosa fanno in quei paesi di estremo freddo e cosa s'inventano. Oppure voi, se qualcuno c'è stato, sa cosa fanno contro la malinconia climatica? Voi riuscite a fare delle cose che vi stimolano e vi tirano su quando c'è freddo o piove? A me viene m...

Friday, December 13th 2019, 4:53pm

On the road

Sto rileggenfo On the road. è un bell'esempio come stile di vita? Io credo di no. Eppure tanti lettori lo considerano come una bibbia. Ma quali valori ci trovano? Io lho letto e non mi è piaciuto. Droga,,sesso e ancora droga. Non ci vedo nulla di mistico in questo viaggio.

Monday, December 9th 2019, 6:31pm

Il nostro corpo ricorda tutto

Quoted penso ad asempio, marcoscopicamente, per i problemi alimentari: in molti casi - non in tutti ma in molti, va così: se ascolto il mio corpo potrei non mangiare per settimane, faccio bene a contraddirlo o mi ucciderebbe, e lo contraddico grazie alla psiche, più ancora all'amore di chi mi è vicino col quale creo situazioni nelle quali il cibo "passa" il blocco mentale. Io quando ho subito gli abusi da bambina poi non volevo msngiare. Il motivo era chiarissimo ma nessuno poteva capirmi. Eppu...

Monday, December 9th 2019, 6:17pm

Il pensiero è azione?

Un monaco zen seduto. Medita. Cosa fa? Pensa o agisce? Chi dice che il pensiero è azione ha mai agito? E pensando tutti la stessa cosa si riesce a smuovere una pietra o a far finire una guerra? Il pensiero umano ha davvero il potere di smuovere una montagna? A volte ho letto che se una persona dice a se stessa certe cose succede un cambiamento. Ma se tutto questo nasce da un pensiero capita davvero cosi o no?

Monday, December 9th 2019, 6:09pm

Le parole sono peggio della morte

Quoted from "Elisa89" È vero è ovvio. Ma è sempre da ricordare perché a volte diciamo cose senza nemmeno pensare alle conseguenze di chi ascolta! Infatti era quello che intendevo. A volte le persone fanno certi discorsi negativo o aggressivi. Poi sembrano dimenticare tutto. Persino in famiglia o in coppia succede questo. Eppure dovrebvero sapere che le parole arrivano e poi causano delle sofferenze e conseguenze anche. Si lo so che si può morire di qualsiasi cosa. Ma io avevo messo un link impo...

Tuesday, December 3rd 2019, 8:07pm

Dove conoscere ragazzi?

Quanto tempo sprecato a cercare relazioni di cui poi verrai a piangere qui come tutti. Fatti un favore. Fai altro nella tua vita. Iscriviti a un corso, recita, fai arti marziali...ci sono mille modi per iniziare ad amare se stesse. Non credere alla teoria della dolce metà. Quella favoletta dell'amore che salva tutti e cura tutti. Fai volontariato e troverai l'amore. Ma quello vero. Vai nei canili. Prenditi un cane se vuoi una persona fedele. Tutto il resto è solo illusione.

Tuesday, December 3rd 2019, 8:03pm

I robot ci fregheranno quel poco lavoro rimasto?

Hnno fatto parecchi film sull"argomento dei robot che prenderanno il posto degli umani. Anche nei rapporti d'amore. Basta guardare il film HER per capire che ormai siamo spacciati.

Tuesday, December 3rd 2019, 8:01pm

Movimento delle Sardine

Sardine o non sardine la politica è morta già da tempo. Che ci siano quelli di sinistra o di destra cosa è cambiato in questi anni? Gli italiani stanno sempre peggio. Non credo nella politica. È solo una questione di risorse. Rubano tutti, di destra e di sinistra.

Tuesday, December 3rd 2019, 7:57pm

Le parole sono peggio della morte

Credo che le parole a volte siano peggio di un colpo al cuore. Col colpo al cuore muori. Con le parole ti tocca sopravvivere. https://ormesvelate.com/2019/11/28/le-pa…te-da-un-robot/

Friday, November 29th 2019, 7:19pm

Difficile avere una vita, ma averne due?

Molte persone lamentano di non avere abbastanza tempo per fare tutto nella loro vita. Eppure meta gente ha persino due vite parallele. Come si fa? Perchè lo si fa? Si deve nascondere qualcosa? Si deve avere un proprio spazio? Ogni persona ha dei segreti. Inutile illudersi.

Mark all Forums as read