Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-3 of 3.

Tuesday, November 15th 2011, 2:43pm

Author: violadimare

Libri per aiutarsi a togliersi certi fastidi?

io apprezzo molto,una specie di bibbia comportamentale per me!,Ben-esser per la mente per negati. Tra l'altro contiene un capitolo per gestire la rabbia. Utilizza concetti di TCC ma anche pratico e semplice buon senso. E' un libro rilassante perchè sdrammatizza le ansie e le paranoie che ci fanno compagnia;ah , averlo avuto da ragazzina!!

Thursday, June 2nd 2011, 10:13pm

animali domestici

purtroppo il nostro secondo gatto è deceduto 2 settimane fa circa per una insufficienza renale ed ha lasciato un tale vuoto che tutti in famiglia evitiamo di parlarne! Prima o poi ne prenderò un altro; fa malissimo quando ci lasciano ma la loro compagnia,da vivi,non ha prezzo.

Thursday, June 2nd 2011, 10:00pm

ciao..

...e così,mi sono decisa di unirmi anch'io . E' circa un anno e mezzo che vi ho trovati,smanettando qua e la su Internet , vi leggo quotidianamente , ormai vi conosco benino al punto che preferisco le risposte di certi autori invece di altri...(senza offesa eh!)e le vado anche a cercare... Vi trovo amichevoli e indulgenti ed alcuni di voi,poi,scrivono così bene sia come contenuto che come scorrevolezza del pensiero da lasciarmi intimidita - è difficile che ci riuscirò anch'io! cercherò di partec...

Mark all Forums as read