Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-6 of 6.

Wednesday, November 23rd 2016, 1:52pm

Author: Baraz

Nodo alla gola

Quoted from "nuova" Baraz, Se ti va dimmi che cura stai facendo ciao. Io prendo peptazol 40 mg 1 ora prima di colazione e 1 ora prima di cena e gerdoff 1 ora dopo i 3 pasti della giornata. È più di un mese che faccio la cura. In più per il primo mese ho preso lexil dopo cena. Adesso mi stavo informando per vedere uno psicologo. In questi ultimi 2 giorni ho anche mal di gola e voce roca ma penso sia semplicemente per un colpo d'aria.

Monday, November 21st 2016, 11:11pm

Nodo alla gola

Il dolore al Quoted from "nuova" Ciao Baraz, Io ho 20 anni più di te, e sintomi identici. Identica anche la diagnosi: edema della laringe causato da reflusso. Terapia per il reflusso provata, riprovata, cambiata e ricambiata, per mesi: risultati zero. Non ne esco. Se qualcuno qui è riuscito a risolvere, beato lui o lei, e spero che ci legga e che ci faccia sapere. Oltre al nodo in gola causato dalla laringe infiammata, ho anche dolore al centro del petto, costante. Spesso ho freddo e brividi. So...

Monday, November 21st 2016, 5:11pm

Nodo alla gola

Quoted from "Piccolagrandeansiosa" basta non pensarci credimi, nel momento in cui ti distrai e ti rendi conto che non lo hai più capisci tutto, poi se inizi a fissarti lo avrai sempre io soffro di derealizzazione, vale la stessa cosa, è una cosa ossessiva secondo me, non è la classica ansia da esame, è ansia ossessiva, ossia ipocondria poi. si capisco infatti nel weekend vedo sempre la mia ragazza e ci penso sempre meno (anche se appena ci penso un secondo mi accorgo di averlo ancora) ma appena...

Monday, November 21st 2016, 5:04pm

Nodo alla gola

si penso anche io. Tuttavia lo ho quasi sempre con sollievo solo mentre mangio, durante la notte e mentre piango. Come se ne esce?

Monday, November 21st 2016, 5:03pm

Nodo alla gola

si penso anche io. Tuttavia lo ho quasi sempre con sollievo solo mentre mangio, durante la notte e mentre piango. Come se ne esce?

Monday, November 21st 2016, 4:48pm

Nodo alla gola

Ciao a tutti mi chiamo Riccardo e ho 17 anni. Da un paio di mesi ho come la sensazione di avere un nodo alla gola. Sono stato dall'otorino e a sua detta dopo una endoscopia alla gola ho il reflusso gastroesofageo, pur sottolineando che il nodo è particolarmente presente per colpa di ansia e stress. Io svolgo la cura per il reflusso gastrico da più di un mese eppure questa sensazione persiste. Ho avuto un attacco di panico questa estate e qualche attacco d'ansia decisamente meno grave del primo c...

Mark all Forums as read