Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 946.

Saturday, November 9th 2019, 10:59am

Author: Purple Haze

Purple Haze

oh, i bei tempi in cui c'era misamm che non trovava la ragazza e parlava di musica italiana underground e dischi erotici. oh, quando ci fu lo scontro incredibile tra Profeta e l'altro tizio che si professava emissario del Signore. Oh, i meravigliosi lamenti di Dolciotto84 superdepresso che si augurava tumorini - era lui, vero? Oh, quanto era simpatico il buon Emanuele. Che di dire, poi, di MeMedesima, che dopo un anno di messaggi mi rivelò il suo nome e a cui piaceva tanto il gossip del forum, c...

Tuesday, November 5th 2019, 9:50pm

Approcci maschili

Quoted from "Fiamma verde" Perche ogni volta che un ragazzo chiede quanti anni hai?. E di dove sei? Ha sempre la stessa intenzione di un incontro a scopo sessuale? Le ragazze parlano e non chiedono questo. Allora da parte dei ragazzi ci sono sempre approcci erotici e non esiste altro? Mi capita sia nei forum che in altri siti e app. Possibile che non sappiano neanche aspettare un attimo? Hanno la mappatura del gps in testa? Potrei anche voler incontrare qualcuno ma messa in questo modo sembra u...

Tuesday, October 29th 2019, 4:47pm

Amicizie Toscana e dintorni

Quoted from "Ryoma" Secondo me se tieni paletti così stretti difficilmente troverai risposte... inoltre eviterei rischi inutili. Se posso sbilanciarmi direi che dovresti chiedere persone 20-40 per avere una vaga speranza. Evita accuratamente gli under20 per il semplice fatto che basta una parola fraintesa per trovarsi nei guai oggigiorno... basta una battuta infelice fatta senza chissà che allusioni e non importa che ti dica come va a finire. beh, ma ho 23 anni: penso che mi troverei meglio con...

Friday, October 18th 2019, 9:14am

Amicizie Toscana e dintorni

aggiorniamo il thread Se c'è qualcuno sotto i trenta e sopra i sedici della Toscana o non lontano da tal luogo, si faccia vivo!

Thursday, October 17th 2019, 4:12pm

Solitudine a un età giovane

Quoted from "angel110" Quoted from "Purple Haze" beh, ho due anni più di te e anche io mi sento solo. Ho tre amici, ma tutti conosciuti online e distanti da dove vivo. Capisco che possa essere davvero brutto sentirsi soli e avere difficoltà a relazionarsi Quoted alla fine si sono rivelati tutti quello che erano in realtà. Mi hanno abbandonato nel momento in cui avevo più bisogno a differenza tua, nessuno mi ha abbandonato; sono io ad allontanarmi per paura di non piacere Quoted sui social, una ...

Thursday, October 17th 2019, 2:57pm

Solitudine a un età giovane

beh, ho due anni più di te e anche io mi sento solo. Ho tre amici, ma tutti conosciuti online e distanti da dove vivo. Capisco che possa essere davvero brutto sentirsi soli e avere difficoltà a relazionarsi Quoted alla fine si sono rivelati tutti quello che erano in realtà. Mi hanno abbandonato nel momento in cui avevo più bisogno a differenza tua, nessuno mi ha abbandonato; sono io ad allontanarmi per paura di non piacere Quoted sui social, una volta, mi scrivevano dei ragazzi che volevano cono...

Thursday, October 17th 2019, 2:44pm

Giovani e frasi di incoraggiamento

Quoted from "Settembre" Ragazzi, fino a 30/35 anni, cosa ne pensate quando ti dicono cose del tipo: dai sei giovane, hai tutta una vita davanti, trovati degli hobby, in generale quando ti dicono a prescindere che la vita è bella per chiunque, che stai sempre a lamentarti, che devi fare qualcosa, che tutto dipende da te. che la persona che dice queste cose non si è messa nei miei panni, solitamente sono frasi dette senza alcuna empatia

Wednesday, August 14th 2019, 2:32pm

i voti scientifici

Quoted from "fran235" l'intento finale della discussione non è dire che in assoluto non esistano casi "limite" (tra l'altro Vitali non si è rovinato perchè brutto), ma che appunto sono al limite. Il 95% forse dell'umanità è in una condizione in cui tutti (attori e star compresi) possono piacere o no in base a consideraioni del tutto soggettive. E' inutile fare finta di niente..ormai migliaia di giovani, in questo mondo social, pur rientrando assolutamente in questo 95% sono ossessionati dal far...

Wednesday, August 14th 2019, 11:58am

i voti scientifici

comunque, agli estremi della scala di bellezza, è vero che la differenza di bellezza risulta oggettiva. Tutti diranno che Alvaro Vitali è più brutto di David Gandy.

Wednesday, August 14th 2019, 10:33am

i voti scientifici

Quoted from "Adam Weasel" Quoted La ragazza mora ha un bel sorriso, ma a me un fisico così non piace proprio, anche se ammiro la costanza che ci vuole. 7/8 per il viso Oksana Grishina è una donna bellissima altrochè, gli uomini che la valutano con voti bassi è solo perchè sono invidiosi, e non accettano che una donna sia fisicamente più forte e abbia braccia più grosse delle loro. Ma è un problema che hanno con loro stessi non c'è certo qualcosa di sbagliato nell'atleta in questione. non è invi...

Tuesday, August 13th 2019, 11:12pm

i voti scientifici

https://www.youtube.com/watch?v=1gK2Y5H1jdU in questo spezzone quanto la valutate Sissy Spacek? (considerate anche che la voce over è sua)

Tuesday, August 13th 2019, 10:38pm

i voti scientifici

Quoted from "luca63" anch'io sarò un po' disobbediente, anche perché le quattro proposte per me sono tutti 4 (a parte la thurman, che è la prova vivente che non si può scindere la bellezza dal fascino...) ma non potevo resistere al proporvi la mia top topa e il mio top topolone "cosa non gli farei".... (però ho visto Polunin, ed è un 10 e lode anche lui!!!!) 4 la donna a sinistra, o 4.5. 6.5 o 7 l'uomo a destra

Tuesday, August 13th 2019, 10:23pm

i voti scientifici

2/10 alla prima foto: veramente inguardabile, troppo palestrata, femminilità nulla 4/10 alla seconda foto della Thurman: è vecchia, io ho 23 anni, ne avesse avuti venti in meno avrei dato certamente un voto migliore. E comunque credo che dopo i 35 anni nessuna donna o quasi raggiunga il 6 3/10 alla terza foto: su un uomo i muscoli meglio che su una donna, quindi 1/10 in più rispetto alla prima foto 4.5/10 a Sheeran: su, oggettivamente non è bello, probabilmente ci facciamo ingannare dallo status

Tuesday, July 30th 2019, 9:45am

Curiosità, preferite l'inverno o l'estate?

Quoted from "Rafiki" Non vedo l'ora torni l'inverno, l'oscurità e il gelo mi fanno stare troppo bene, mi fanno sentire protetto. L'estate non mi dispiace, ma il caldo eccessivo mi ammazza l'entusiasmo. viva l'inverno: col freddo, il buio, e la gente che non sta in vacanza a divertirsi

Saturday, April 20th 2019, 7:00pm

musica solo musica

Atrax Morgue - Club Of The Dead https://www.youtube.com/watch?v=D1gS6wuf…&has_verified=1

Friday, April 19th 2019, 5:18pm

Purple Haze

Quoted from "Crobatus" Quoted from "Purple Haze" Le imposte abbassate chiudono la vista a.....cazzi che sfasciano gli scrigni di corpicini di porcellana. anche con le imposte alzate era difficile vedere non prendere proprio tutto alla lettera...

Friday, April 19th 2019, 12:02pm

Purple Haze

Una pistola in bocca per colazione non sarebbe male. Il computer è una calamita; un Moloch che ingurgita il mio tempo, lo risucchia, lo sporca. Dalla macchina provengono canti nazisti, sogni di gloria, di Giovinezza-petto all’infuori, passo sicuro, sguardo fiero del Balilla valoroso. Le imposte abbassate chiudono la vista alla primavera sgargiante di sole, disseminata di maledette risate, di crudeli baci, di cazzi che sfasciano gli scrigni di corpicini di porcellana. Senso d’impotenza e d’ingius...

Sunday, April 7th 2019, 5:34pm

Consigli su film per una che si annoia facilmente

i film di Béla Tarr e Lav Diaz sono sicuramente molto lenti, prova Per il resto, se hai visto pochi film, potresti andare su qualche classico: Chaplin, Welles, Fellini, Bergman...

Thursday, December 20th 2018, 10:11pm

La gente che non si fidanza mai, tipi strani

Quoted Cosa manca a noi eterni single che gli altri hanno? nel mio caso probabilmente conta la paura di non piacere, che mi causa delle difficoltà nell'avvicinarmi agli altri in modo libero e spontaneo

Thursday, November 15th 2018, 10:30pm

Mi presento, dalla Toscana!

Quoted from "LauraKoi" Buonasera, è da un po' di tempo che visito questo forum e finalmente ho deciso di presentarmi. Mi chiamo Laura, ho 20 anni, sono della Toscana, più precisamente di Firenze. Ho da poco iniziato li studi nella facoltà di psicologia e ne sono molto contenta. Tra i miei tanti hobby vi sono la lettura, l'esercizo fisico, film, serie tv, l'arte, la musica e amo chiacchierare con le persone davanti a un buon cappuccino. Spero di trovare tante persone appassionate di questa splen...

Monday, October 15th 2018, 11:55pm

film/serie per calmare l'ansia

Comunque un film, anche se è deprimente, nel caso in cui sia bello e coinvolgente finisce per distrarre dalla situazione in cui ci troviamo e far emozionare...quindi alla fine dopo averlo visto stiamo meglio perché per un po' abbiamo smesso di pensare alla situazione negativa in cui ci troviamo...no? A me funziona così!

Thursday, September 6th 2018, 4:58pm

film cult da vedere assolutamente

Bresson - L'Argent Rossellini - Germania anno zero Argento - Suspiria Margheriti - Danza macabra Antonioni - La notte Pietrangeli - Io la conoscevo bene Olmi - L'albero degli zoccoli von Trier - Antichrist De Sica - Umberto D Tarr - Il cavallo di Torino Bergman - Il settimo sigillo Hitchcock - Psyco Dreyer - La passione di Giovanna d'Arco Vigo - L'atlante Fulci - Non si sevizia un paperino Godard - Questa è la mia vita Malle - Fuoco fatuo

Saturday, August 25th 2018, 8:09pm

Dolori psicosomatici?

vi chiedo... è possibile che fitte ai fianchi e mal di schiena abbiano origine psicosomatica e siano dovute all'ansia? tra i sintomi ho anche la pancia un po' dura e gonfia... Mi sembra strano possano avere altre cause, non avendo fatto sforzi significativi... se la causa fosse psicosomatica, cosa potrei fare per risolvere il problema?

Mark all Forums as read