Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-12 of 12.

Wednesday, August 13th 2014, 9:15pm

Author: Lullaby19

Buonsalve :)

Ciao Sara, Benvenuta

Wednesday, August 13th 2014, 9:15pm

Nuova anche io...

Benvenuta, non sei sola

Wednesday, August 13th 2014, 5:50pm

Ansia per tutto

Anche a me viene un ansia pazzesca quando dimentico le cose

Wednesday, August 13th 2014, 5:48pm

Ciaooooo sono tornata più pazza di prima

Ragazzi dipende molto da noi, io prendevo paroxetina e l'ho smessa da più di un anno, non dico di stare al 100 % però adesso quando inizio a star male e a sentire sensazioni strane riesco a calmarmi (il più delle volte). Diverse volte ho pensato di ricominciare a prenderla ma per adesso ho resistito (poi dipende se uno sta male è giusto che ricorra a ogni terapia consultando il medico).

Tuesday, August 12th 2014, 8:54pm

Mia moglie mi ha lasciato

Ciao Troppo, non c'è una tempistica in cui si supera il dolore, ti assicuro che si supera però, io due anni fa sono stato lasciato dalla donna con cui ho convissuto 10 anni, non mi amava più...sinceramente i primi tempi non stavo nemmeno male sarà per il mio carattere in cui mi immergo nelle novità, dopo un mesetto ti assicuro che ero uno straccio, non uscivo di casa, piangevo ogni giorno, stavo malissimo. Dopo due anni posso dirti che adesso sono innamorato di un'altra persona e con la mia ex r...

Tuesday, August 12th 2014, 8:45pm

Bugiardo o peggio ?

E' un paraculo sicuro, io sto vivendo una relazione a distanza (purtroppo, per la distanza intendo), ho 38 anni e vivo con mia madre perchè purtroppo mi sono separato e lavorando part time nn mi posso permettere di pagare un affitto/mutuo. Ma non ho avuto problemi di portare la mia donna a casa, certo se ci pensi può sembrare umiliante che a quasi 40 anni si debba vivere con mamma ma se c'è l'amore e il rispetto per l'altro si fanno anche queste cose. Dici che non lavora e gli sta bene cosi, qua...

Tuesday, August 12th 2014, 8:17pm

Sono inferiore a tutto il resto del mondo

ciao ho letto il post e la tua frustraione, innanzi tutto voglio farti i miei complimenti perchè alla tua età mi sembra di capire che hai già realizzato molto nella tua vita (di cosa ti occupi se posso?) Da come scrivi vivi il rapporto con gli altri come se fosse una competizione, vincere-perdere uno scontro verbale ecc ecc. Dici di avere 10-15 persone che ti stimano per quello che sei, e ti pare poco? Verso le altre persone che ti feriscono hai un'arma molto potente, l'indifferenza, accompagnat...

Tuesday, August 12th 2014, 7:29pm

In questo spazio ogni giorno ogni utente dirà una frase!

Ho scoperto il segreto del mare meditando su una goccia di rugiada. -Gibran

Tuesday, January 28th 2014, 6:32am

Non

avete notato che molti nostri post iniziano con la parola NON?

Tuesday, January 28th 2014, 2:54am

Non trovo un senso

Ciao a tutti, vi racconto un po' la mia storia: soffro da 8 anni di ansia e attacchi di panico, fortunatamente adesso è qualche mese che sto bene sotto questo aspetto (dopo 3 anni di paroxetina, smessa da 6 mesi). Proprio il fatto che sto bene mi fa pensare, ma poi ci tornerò su. Il mio problema più grande è che non trovo un senso alla vita, non mi appassiona più nulla, mi son lasciato dopo 10 anni di convivenza, son tornato a vivere da mia madre ed ho un lavoro da 600 euro al mese, mi sento un ...

Tuesday, January 28th 2014, 2:34am

ansia:i sintomi particolari che ci affliggono

Ciao, premetto di star bene da qualche mese (tocco ferro), dopo aver assunto paroxetina per tre anni e fatto (poca) psicoterapia. Per rispondere alla tua domanda: il più strano era guardarmi il braccio sinistro e pensare che non fosse mio.

Tuesday, January 28th 2014, 2:30am

Ciao a tutti!

Ciao, sono Roberto ho 38 anni, ho sofferto di ansia e attacchi di panico per anni uscendone, purtroppo la bestia più brutta (nel mio caso) è la depressione e quel senso di inutilità della vita che mi accompagna sempre. Presto vi posterò la mia storia (io ho letto le vostre e in diverse mi sono rispecchiato). Buona serata, un abbraccio

Mark all Forums as read