Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 78.

Tuesday, December 12th 2017, 12:51pm

Author: dakotadakota

Per Darwin era l'uomo a dover essere bello?

Non so cosa dicesse Darwin a riguardo ma nel mondo animale è cosi i soggetti maschi prendi Leoni Pavoni ecc sono belli maestosi le femmine.. nei pavoni per esempio sono bruttarelle.. forse anche nell'uomo all'inizio era cosi.. adesso mi sembra che qui non ci si capisca più nulla ci sono uomini più depilati delle donne e con le sopracciglia ad ali di gabbiano.

Tuesday, December 12th 2017, 12:46pm

Litigi con il compagno

Quoted from "kimberly" Io non ti ho aggredita, io sono così di carattere e non mi piacciono le prese in giro e visto che dico le cose senza franzoli tu hai scambiato questo per aggressivitá.Io sono una tipa tosta , che non si fa prendere in giro ne dagli uomini ne da nessun altro; sono semplicemente grintosa.Io sono molto arrabbiata per quello che mi é successo sí, doveva capitare assolutamente a quella testa vuota e visto che per lo stress ho perso il bambino non li perdono. Il mio compagno pr...

Tuesday, December 12th 2017, 12:29pm

Litigi con il compagno

Quoted from "kimberly" Io ti ho dato un consiglio e mi hai detto che non volevi interagire con me ed io ho smesso di rispondere al tuo topic Dakota; quindi non capisco cosa tu venga a fare qui nel mio.Io ricordo le tue storie, anche quelle con il tuo altro nick ed erano sempre storie con gente che non ti voleva, uno era anche matto a sentir te. A me fa piacere parlare con te quando non aggredisci.. il matto è finito in galera per aver seviziato una.. tanto per dartene notizia. Puoi rispondermi ...

Tuesday, December 12th 2017, 11:36am

Litigi con il compagno

Quoted from "kimberly" Dakota ti sbagli perché per la metà degli uomini i figli Non sono al primo posto ma la propria donna. Te lo dice proprio una cui padre mette al primo posto la moglie che non é la propria madre perció so benissimo anch'io di cosa parlo.Io infatti, ho chiarito questo punto fin da subito perché io, kimberly non sono seconda a nessuno, tanto meno ai figli di un'altra. Lui non é nonno per il semplice fatto che lei non é la figlia e questo basta e avanza. Certamente non voglio ...

Tuesday, December 12th 2017, 10:55am

Litigi con il compagno

Quoted from "kimberly" Dakota: é impossibile che creda di avere un figlio che non sia mio, che sia naturale o adottato perché anche gli adottati vanno trattati come propri altrimenti non gli si adotta ma quelli rifilati da corna e imbrogli io proprio non riesco a considerarli tali. Sará sicuramente un mio limite ma per me é cosí. Comq i figli hanno la corsia preferenziale per noi donne che li mettiamo al mondo, per la metá degli uomini non é così e il mio compagno creda che metta me al primo pe...

Tuesday, December 12th 2017, 9:40am

Litigi con il compagno

Quoted from "kimberly" Ecco mio figlio deve essere al primo posto, soprattutto rispetto a quella che non so di chi sia figlia ma del mio compagno no per cui il figlio che ha già e il mio devono avere la prioritá secondo me. Per me non esiste nessun nipote e nessuna figlia perció che si dedichi ad andarsene a pesca piuttosto che vedere quella gente. Sicuramente giocare con suo figlio quello vero quando lo avremo sará più divertente per lui. Mi dispiace per la tua bambina ma come é chenon hai pot...

Monday, December 11th 2017, 6:41pm

Litigi con il compagno

A me dispiace solo sentirti tanto arrabbiata.. non ti fa bene.. con quello che hai passato. Nessuno ha detto che corri dietro agli uomini io nn ti conosco e non mi permetto di giudicare nessuno. Tu hai mai chiesto al tuo compagno cosa prova per questa sua figlia e per il nipote.. lui ha il sospetto che non sia figlia sua ma frutto di un "corno"?.. probabilmente si ma non gli interessa. Normale che tu metta al primo posto tuo figlio ci mancherebbe altro, indipendentemente da come si sia comportat...

Monday, December 11th 2017, 4:24pm

Litigi con il compagno

Quoted from "kimberly" La mia famiglia non é fonte di assetto,azione e reazione perché non la si può incolpare del fatto che io abbia problemi con il mio compagno e la SUA famiglia. Cercheró di moderare i termini per evitare che qualcuno si immedesimi in questa gente come suggerito dalla moderazione Resta peró di fatto che ho dei problemi a relazionarmi con queste persone perché sono molto diversi da me, dalla mia famiglia e per me non sono famigliari del mio compagno.Lui sbaglia a discutere pe...

Monday, December 11th 2017, 11:44am

Litigi con il compagno

Quoted from "kimberly" Quoted from "dakotadakota" Avevo giurato di non risponder a questo tuo post.. ma mi ribolle il sangue... Io non conosco la tua storia.. e ho capito c he hai abortito.. e questo credimi mi spiace da morire.. io ho perso una bambina al settimo mese.. dopo il parto.. quindi nessuno meglio di me ti capisce. quello che non comprendo è questo continuo insultare questa donna e suo figlio.. soprattutto il bambino che scusami non ha chiesto di nascere.. Sicuramente il tuo compagno...

Monday, December 11th 2017, 9:49am

Poliamore

Ciao.. mi sono sempre chiesta se poi il vero amore ... è quello vai fai cio che vuoi e poi torna se vuoi. probabilmente è cosi ma non fa per me.. Forse perché se amo qualcuno puo venirmi davanti Brad Pitt non me ne può fregare di meno.

Monday, December 11th 2017, 9:25am

Litigi con il compagno

Avevo giurato di non risponder a questo tuo post.. ma mi ribolle il sangue... Io non conosco la tua storia.. e ho capito c he hai abortito.. e questo credimi mi spiace da morire.. io ho perso una bambina al settimo mese.. dopo il parto.. quindi nessuno meglio di me ti capisce. quello che non comprendo è questo continuo insultare questa donna e suo figlio.. soprattutto il bambino che scusami non ha chiesto di nascere.. Sicuramente il tuo compagno desidera una famiglia e una vita con te.. ma batte...

Wednesday, December 6th 2017, 6:11pm

se avessi avuto una famiglia diversa come sarei stata?

Quoted from "la huesera" proprio ieri una persona mi ha detto che i nostri genitori ce li scegliamo nel senso che sono la strada che dobbiamo percorrere. non so se è una grande stupidata o una profonda verità per certo con i se e i ma non si migliora, ci si riempie di rabbia, di tristezza e cattiveria ora sei qui, con i tuoi 44 anni, con la tua vita, con le tue risorse, non sei perfetta, come tutti noi. secondo me qualcosa di più (utile per te) del guardare indietro ipotizzando scenari impossib...

Wednesday, December 6th 2017, 6:00pm

se avessi avuto una famiglia diversa come sarei stata?

Ciao a tutti, qualcuno gia conosce un po la mia storia ma mi piacerebbe condividere con più persone il mio vissuto. Non voglio suscitare compassione o pietà ma analizzare i fatti con chiarezza e semplicità. Ho avuto un infanzia difficilissima... Mio padre e mia madre non erano sposati.. mio papà aveva avuto un precedente matrimonio era separato e i miei convivevano.. mio padre non i ha riconosciuto.. porto il cognome di mia mamma... e già questo per me è un forte dolore.. Erano due genitori come...

Tuesday, December 5th 2017, 2:02pm

Il mio cane non c'è più ed io sono a pezzi

Quoted from "MarcoVA88" Grazie, davvero. Le tue parole sono di enorme conforto. La ferita è ancora troppo fresca, io amo i cani e sarei solo felice di averne uno qui accanto a me. Però in questo momento non ho la mente lucida e ho 1000 paure. Non so davvero, mi manca troppo.. Ti dico solo .. apri il cuore... dammi retta... sono sicura che mi dirai grazie.

Tuesday, December 5th 2017, 12:43pm

Quoted from "MarcoVA88" Le tue parole mi hanno commosso e ti ringrazio di cuore. Oggi ho paura, ho paura di non poter più amare un cane come ho amato Iaco. Ho paura di non essere all'altezza, di soffrire ancora. I cani tornano, è vero. Io Iaco lo sento qui vicino a me, però mi manca terribilmente. Vorrei poterlo abbracciare. Più volte al giorno vado nel posto in cui sta riposando in pace, in giardino, lo vado a salutare e gli dico quanto mi manca. Ti mancherà sempre a me manca ancora il mi prim...

Tuesday, December 5th 2017, 10:08am

Quoted from "MarcoVA88" ciao, ti dirò l'idea di prendere un altro cane ci sarebbe anche, non ti nascondo che in famiglia ne stiamo già parlando. Abbiamo sempre avuto cani, da quando sono nato ne ho sempre avuti e fosse per me vivrei per sempre con un cane Però in questo momento io sono titubante, o meglio non saprei cosa dire. Ho paura di fare un "torto" a Iaco, ho paura che il cane possa essere meno fortunato di lui e avere problemi di salute ecc..Ovviamente poi ho paura di soffrire di nuovo, ...

Monday, December 4th 2017, 4:07pm

Quoted from "MarcoVA88" ciao a tutti, mentre scrivo ho gli occhi gonfi di lacrime e sono completamente a pezzi. Ieri sera il mio cane è morto, da qualche giorno non stava bene, faceva alti e bassi. Ieri sembrava stesse abbastanza bene, ho pranzato, poi nel pomeriggio ha mangiato insieme a me e poi, così di colpo, si è messa nel suo lettino ha cominciato a respirare male. Nel giro di un minuto ha spostato la testa all'indietro ed è spirato, fortunatamente senza soffrire. Gli sono stato accanto f...

Friday, November 17th 2017, 11:52am

tatuaggio.....istruzioni per l'uso!

Quoted from "mademoiselle_moi" Quoted from "dakotadakota" Ciao Cara. io penso che un tatuaggio è una cosa tanto personale, ne ho cinque e ognuno di loro è per ricordare qualcosa di veramente importante.. io non amo vederli continuamente... anche perché poi anche quando li hai sotto il naso continuamente non li vedi più diventano parte di te. Non so di dove sei ma se sei di Milano.. in privato ti posso consigliare il mio.. Tecnicamente funziona cosi.. vai dal tatuatore gli mostri il disegno lui ...

Friday, November 17th 2017, 10:27am

Potreste segnalarmi qualcosa??

ciao anche a me piacerebbe fare un corso simile se vedi qualcosa di interessante fammi sapere Ciao

Friday, November 17th 2017, 10:24am

amici a milano

ciao a tutti è un periodo di profonda solitudine e mi farebbe piacere conoscere persone nuove.. con cui poter andare al cinema a una mostra.. a bere una birra.. a milano e zone limitrofe ho provato coi siti di incontri ma in fondo non cerco un fidanzato e nemmeno sesso.. magari qui qualcuno desideroso di semplice "amicizia" c'è

Friday, November 17th 2017, 10:19am

tatuaggio.....istruzioni per l'uso!

Quoted from "mademoiselle_moi" Mi sono sempre piaciuti tantissimo i tatuaggi, ma non ne ho nessuno perchè non mi va l'idea di farmi un disegnino solo perchè è di moda e non avevo mai trovato niente che avesse un significato tanto profondo per cui ne valesse la pena. Ora una mezza idea ce l'ho, ho trovato qualcosa che per me ha significato....è un tatuaggio abbastanza diffuso ma per me ha assunto significato, e quindi se mai mi dovessi decidere, sarebbe quello....due parole, e forse ci aggiunger...

Wednesday, November 8th 2017, 3:25pm

Innamorata di un ragazzo brutto ma con un carattere stupendo...help!

Ciao, ti parlo della mia esperienza personale.. l'ultimo uomo di cui sono innamorata.. gli diedi un like su una chat solo perché nella foto aveva un cavallo, abbiamo cominciato a parlare e mi ha invitata per un caffè........... lo vidi e mi venne un colpo........ e pensai CHE GRANDIOSISSIMO CESSO!........ denti sporgenti...... un occhio strabico... naso enorme.... l'unica cosa pensavo che ha di buono è che è altissimo (adoro gli uomini alti) parlammo per due ore e alla fine del ns incontro avrei...

Wednesday, November 8th 2017, 3:15pm

Innamorata di un ragazzo brutto ma con un carattere stupendo...help!

Quoted from "Adam Weasel" Quoted "ecco la foto,non posso continuare a prenderti in giro" quando ho aperto la foto ho visto che è veramente brutto...faccia gonfia,qualche brufoletto,occhi piccoli e in sovrappeso... Be può sempre dimagrire e mettersi in forma, per gli occhi piccoli non so, non penso che ci sia una soluzione e credo che a livello estetico sia uno dei difetti più devastanti che può avere un essere umano, tale da precludere la possibilità di relazionarsi in maniera "normale" con gli...

Mark all Forums as read