Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Wednesday, February 19th 2020, 10:13pm

Author: AndreaC

Mal di testa frequenti

Bene, non prendo un antinfiammatorio per il dolore dal marzo del 2017. Merito della mia eccellente dieta. Te invece?

Monday, February 17th 2020, 9:14pm

Shoah, il 15,6% degli italiani la nega

Quoted from "Adam Weasel" Come sai Andrea le case farmaceutiche in generale non mi stanno molto simpatiche, visto anche le mie esperienze passate, ma dubito che possano stare dietro all'olocausto. Dovresti essere un po' più malizioso Adam, ti rispondo citando questo stralcio: "Monsanto-Bayer, che si erano già fuse in passato nella “MOBAY, parte del “Cartello Venefico dell’IG Farben”. Alludendo al famigerato cartello tedesco - nato nel 1925, all’avanguardia nella chimica e con solide propaggini ...

Monday, February 17th 2020, 12:30pm

Shoah, il 15,6% degli italiani la nega

E che il partito nazista fosse finanziato anche dalla IG Farben, quindi dalle case farmaceutiche? O dalla Standard Oil che garantiva a Hitler il carburante migliore per i suoi carri armati? Senza quei finanziamenti cosa sarebbe riuscito a fare Hitler? In quanti sanno che gli americani, che poi hanno recitato il ruolo dei buoni, conoscevano persino i tragitti dei treni dei deportati? 15.000 articoli sui giornali americani relativi alla Shoah, proprio mentre accadeva, quindi di che ci stupiamo?

Saturday, February 15th 2020, 4:00pm

Estratti da "Il libro di Draco Daatson" Seconda Parte; riflettiamoci insieme.

Parte Undici; "La lamentela verso il sistema". “Io sono il figlio del Momento!” Disse Draco Daatson. Fu la prima frase che pronunciò una volta tornato dal suo isolamento durato per tre anni. La prima frase dopo tre anni di meditazioni. Se fossi in te impiegherei qualche ora del mio tempo per rifletterci sopra. Poco dopo avrebbe fondato la setta dei Senza Sonno, alla quale avrebbero aderito per primi alcuni suoi compagni d’arme, che lo avevano atteso per tre anni accampati ai piedi della montagna...

Tuesday, February 4th 2020, 2:50pm

Ansia da coronavirus

Quoted from "gloriasinegloria" Ricordo che la risposta (che potrebbe anche essere una scemata, per carità, non essendo medico io) fu più o meno che il medico (quando sano di suo e non immunodepresso) finisce per essere immunizzato esattamente dalla continua "frequentazone" di ceppi virali similari. Che poi sarebbe la stessa spiegazione del fatto (vero e sicuro) che nei reparti ospedalieri di lungodegenza si sviluppano virus e batteri di molto particolare cruenza. Non fa una piega, gloriasineglo...

Monday, February 3rd 2020, 5:52pm

Ansia da coronavirus

Quoted from "Pazzo" Poi scusami ma non credo che il discorso sulla terra piatta sia da mettere sullo stesso piano dei vaccini. Proprio di questo si parlava nel thread di qualche giorno fa, le categorie sono state create per sputtanare chiunque dica qualcosa di "scomodo", persino se quelle obiezioni sono mosse dagli stessi medici, che magari si sono azzardati a mettere in discussione certe "verità" che non devono essere messe in discussione, bensì accettate fideisticamente e prese per oro colato...

Monday, February 3rd 2020, 3:39pm

Ansia da coronavirus

Gloria, le tangenti, la corruzione del personale medico, il vaccino commissionato alla Novartis eccetera, non sono mie masturbazioni mentali, e la legge Lorenzin è e rimane una legge criminale, incostituzionale, che sta ammalando, uccidendo, danneggiando la popolazione. Burioni, il quale è molto dotato nelle sfide all'ultimo post, censura chi non la pensa come lui e spesso si lascia prendere la mano, muovendo accuse gravi che molti dei suoi "fan" (purtroppo anche dei medici) ripetono a pappagall...

Monday, February 3rd 2020, 1:40pm

Ansia da coronavirus

Il discorso è molto semplice, Burioni da contrario all'obbligo oggi promuove l'obbligo anche per gli insegnanti adulti delle scuole, quindi un genitore che vaccini il figlio ma rifiuti di vaccinarsi lui, evidentemente teme che il vaccino possa avere effetti collaterali su se stesso più che sul figlio. Gli effetti collaterali infatti, non solo ci sono, ma sono devastanti, ed enormemente sottostimati. Immagino che il "pro vax" finto che non si vaccina ma che accetta (per comodità di poter mandare ...

Monday, February 3rd 2020, 7:27am

Ansia da coronavirus

C'è poco da dissentire, gloriasinegloria, il vaccino è un mezzo di prevenzione e viene già inoculato a persone sane, nonchè ai bambini con la massima aspettativa di vita. Il vero pro vax che crede nel vaccino i vaccini se li dovrebbe fare prima di tutto lui, POI li dovrebbe fare ai suoi figli. Il medico per primo. Io devo ancora incontrarlo un pro vax Vero, che si sia fatto altri 10 vaccini per mettersi in regola con la legge Lorenzin. Sfido chiunque a trovarmene uno. Con quel pro vax parlerei v...

Sunday, February 2nd 2020, 8:35pm

Ansia da coronavirus

In quarantena ci sono già 20 persone che avevano avuto contatto coi cinesi "infetti". Suppongo che siano asintomatici, quindi sì, c'è sicuramente una volontà di promuovere altri vaccini e di mettere nel mucchio le persone sane senza sintomi. La Lorenzin ha appena esultato sul TG1 parlando di un vaccino e di prevenzione. E l'antinfluenzale era già stato imposto per andare in Cina prima che chiudessero le tratte. Mi pare ovvio che non ci siano i numeri per parlare di epidemie, solo in Italia abbia...

Sunday, February 2nd 2020, 2:26pm

Ansia da coronavirus

A proposito di santoni del web, ce n'è uno famoso che parla di contagi tra persone asintomatiche (così potranno mettere in quarantena anche i sani) mentre il direttore dello Spallanzani ha appena detto:"I pazienti asintomatici, secondo il centro europeo per il controllo delle malattie, non hanno un ruolo vero e rilevante nella trasmissione del virus". Aspettiamo che si mettano d'accordo, questo prima che la TV smetta di parlarne e che l'epidemia scompaia magicamente così com'è iniziata. Come mai...

Saturday, February 1st 2020, 6:08pm

Ansia da coronavirus

Gloriasinegloria, tra le tante hanno detto anche quella, io nemmeno sono preoccupato, anzi, stasera devo uscire a cena con amici e ieri avevo proposto di andare da un China, ho sentito di esercizi cinesi che hanno perso più della meta dei clienti e quindi da una parte si aiuta la loro economia, e dall'altra si sta anche più larghi. E magari i prezzi sono già calati, come ai tempi dell'Aviaria; in quel periodo si trovavano i polli allo spiedo interi a meno di 2 euro (che nessuno comunque comprava...

Saturday, February 1st 2020, 5:26pm

Ansia da coronavirus

Dubito che il virus sia sfuggito da un laboratorio, subito infatti si parlava di serpenti e pipistrelli. Temo che, pompando il fenomeno come ai tempi si fece con la Mucca Pazza, la SARS, l'Aviaria, eccetera, i morti siano semplicemente stati inseriti dentro la nuova cornice; prima sarebbero stati vittime di influenza normale, ora invece il colpevole è il coronavirus. E poi il fatto che, in attesa del vaccino specifico, l'antinfluenzale vada bene per il coronavirus, e fosse addirittura imposto pr...

Sunday, January 19th 2020, 5:12pm

Fake News & Complotto

Mi domando per quale motivo prima di chiedere una firma per la liberatoria non si dice esattamente quali potrebbero essere tutte le possibili conseguenze del vaccino? Ti rispondo con un commento di un medico: Perchè non te li faresti.

Sunday, January 19th 2020, 3:45pm

Fake News & Complotto

I medici del CDC che parteciparono alla riunione di Simpsonwood avranno anche detto che ulteriori studi andavano fatti, o che i dati dello studio di Verstraeten sarebbero stati resi pubblici (dopo però essere stati rivisti più volte) ma dubito fortemente che avessero l'intenzione di rendere pubblica la trascrizione dei loro discorsi durante la riunione. Quel documento fu reso pubblico da un'infermiera di un'organizzazione americana che richiese al CDC, con un atto FOIA (Freedom of Information Ac...

Saturday, January 18th 2020, 10:55pm

Fake News & Complotto

Quoted from "gloriasinegloria" E si dovrebbe correre questi rischi solo perchè qualcuno ha dubitato e affermato - senza poterlo dimostrare in nessun modo - che esista una correlazione tra i vaccini e l'autismo? Suvvia,no! Gloriasinegloria, se sono i produttori a riportarlo nelle controindicazioni dei foglietti illustrativi io un paio di domande me le farei, anzi, a tal proposito ti consiglio di cercare informazioni riguardo il "Simpsonwood memo" vedresti che quella correlazione tra vaccino e au...

Saturday, January 18th 2020, 10:04pm

Fake News & Complotto

Gloriasinegloria, gli adiuvanti sono presenti anche in natura e possono innescare reazioni immunitarie violente che sono poi gli shock anafilattici. Per ragioni che non conosco e che non è importante andare ad approfondire, sappiamo però che in genere alla prima esposizione con questi adiuvanti naturali e non (un adiuvante naturale potrebbe essere la puntura di una vespa o di un'ape, uno innaturale potrebbe essere appunto l'alluminio dei vaccini) l'organismo non reagisce sempre alla prima esposi...

Saturday, January 18th 2020, 9:20pm

Fake News & Complotto

Quoted from "mayra" Un neurologo con cui sono in amicizia, mi ha spiegato che le persone autistiche nascono con un difetto dei neuroni a specchio. Poi l'autismo non si può diagnosticare alla nascita, come è invece possibile fare per altre malattie, di solito viene diagnosticato dopo i tre anni; se fosse possibile diagnosticarlo alla nascita, penso che a nessuno sarebbe venuto in mente di fare la connessione autismo-vaccino. Hai colto nel segno, e infatti secondo la maggior parte dei bugiardini ...

Saturday, January 18th 2020, 8:50pm

Fake News & Complotto

Quoted from "gloriasinegloria" Piuttosto una storia di cento anni precedenti dovrebbe essere la base per qualunque dissertazione sull'autismo, atteso che il quadro risulta a tutt'oggi per nulla chiaro e definito, atteso che le manifestazioni e i livelli invalidanti sono i più disomogenei che si possano riassumere in una sindrome, e atteso che fino a 30 o quaranta anni fa...ciò che oggi viene inquadrato in questa sindrome veniva invece inquadrato sotto l'etichetta delle più svariate patologie fi...

Saturday, January 18th 2020, 8:20pm

Fake News & Complotto

Quoted from "D.87" ma che non siano costanti non implica che non siano decresciuti con il vaccino stesso. Ma scusa, se l'immunità di gregge era raggiunta, essendo il vaccino obbligatorio anche in Canada, suppongo, allora quei picchi a distanza di decenni anche dopo il vaccino cosa dimostrano secondo te? Che i vaccini abbiano salvato il genere umano? O, piuttosto, che se si è arrivati a debellare la patologia non sia stato magari grazie all'igiene e alle migliori condizioni di vita come acqua po...

Saturday, January 18th 2020, 7:48pm

Fake News & Complotto

Quoted from "mayra" Per quanto riguarda i vaccini non è una bufala il fatto che abbiano fatto diminuire, in alcuni casi anche debellato malattie mortali ( si pensi al vaiolo ) Un grafico ufficiale che dimostri questa asserzione e che prenda in esame una curva un po' più ampia dei 48 mesi precedenti il vaccino e pubblicato su una piattaforma autorevole come potrebbe essere PubMed?

Saturday, January 18th 2020, 7:14pm

Fake News & Complotto

Scusa ma, non per fare l'avvocato del diavolo, a me questa non sembra affatto una prova, quel grafico avrebbe valore solo se i casi fossero stati costanti nel tempo mentre così non è per nessuna malattia infettiva. I picchi e le deflessioni citati dalla tua fonte permangono anche dopo l'introduzione del vaccino e quello che dimostrano è semmai che il vaccino non ha impedito la diffusione della patologia. Come può avere una valore se prende in esame solo i due anni precedenti? Dovrebbe prendere i...

Saturday, January 18th 2020, 6:17pm

Fake News & Complotto

Quoted from "D.87" Ma posto un sito fake sui vaccini che circolano su internet,cito un bellissimo extra: Interessante, D.87, tu sapresti dove trovare i grafici ufficiali che dimostrino invece che quelle epidemie siano calate grazie ai vaccini salvando l'umanità? Io non li ho trovati e mi pare strano che non siano di facile reperibilità nemmeno sui siti pro VAX "ufficiali" che quei grafici li citano come prova provata dell'efficacia dei vaccini senza però produrli. Perchè sai, a non trovarli i c...

Saturday, January 18th 2020, 1:52am

Benefici con Sertralina?

Quoted from "stellapolare" Non ha senso il consiglio di leggere il bugiardino e chiedere spiegazioni al medico se qualcosa non torna. Glielo avrà prescritto il medico no? Anzi leggere il bugiardino è la cosa peggiore che si possa fare. Carissima, premesso che i bugiardini sono stampati dalle casa farmaceutiche per essere letti dai consumatori, e indipendentemente dalla questione squisitamente etica che dovrebbe imporre al medico di rendere edotto il paziente riguardo ai rischi e agli effetti co...

Saturday, January 18th 2020, 12:06am

Fake News & Complotto

Meravigliosa la tua analisi cara gloriasinegloria, è proprio così. Nel frattempo ho modificato quella parte che citavi per averla scritta frettolosamente, ma ti è arrivata esattamente per come la volevo esprimere, ti sottopongo quella parte che stavo rivedendo proprio mentre tu scrivevo il tuo intervento, solo per chiarezza e sicuro che nel complesso ci siamo capiti al 100 percento: "Le scie chimiche, la terra piatta, il rivendicare la libertà di scelta quando si parla di vaccini ("no vax"?), le...

Mark all Forums as read