Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Today, 2:36pm

Author: fran235

Mi sento abusata

Quoted from "gloriasinegloria" Sai quanti mi hanno toccato il culo sugli autobus quando avevo 14-15-16 anni, e quindi ero pure minorenne? Sfanculati nell'immediato, certo la volta dopo mi guardavo bene che non mi fossero dietro, ma se ne guardavano anche loro. E il problema è stato risolto. erano il compagno di tua madre? vivevano in casa con te? ....poi se tu sei forte un applauso! io credo che la molestia sia una cosa grave al di là di quello che possa dire un carabiniere

Today, 1:17pm

musica solo musica

spera un giorno di non dover anche tu emigrare....

Today, 12:40pm

musica solo musica

quella sera eri bellissima...

Today, 11:57am

Mi sento abusata

mi spiace ma io non vedo zona grigia. Le molestie a una minore sono ancora più gravi per i danni che possono causare, ma una molestia è una molestia anche fatta su una donna di 80 anni. Si tratta di un uomo che ha messo le mani in mezzo alle gambe a una donna non consenziente....ma veramente

Today, 10:13am

Mi sento abusata

Quoted from "gloriasinegloria" ma che probabilmente fondano anche su una malintesissima illusione di gradimento? quindi invece di presentarsi stringendo la mano...si può mettere la mano in mezzo alle cosce?....gna posso fa

Today, 7:51am

Mi sento abusata

Quoted from "amoreperduto" Se puoi, EVITA DI ANDARE DOVE C'E' LUI. Con un SIMILE DELINQUENTE non si scherza Concordo e aggiungo che il fatto che non abbia molestato la ragazza minorenne non garantisce che non lo faccia in futuro. La cosa ragazzi è grave ed il fatto che sia diffusa non la rende meno grave. Un molestatore non è solo un fatto privato tra molestatore e vittima è una violenza e basta e va combattuta

Yesterday, 12:42pm

Mi sento abusata

Quoted from "Verdena" penso che mi basta evitare certe situazioni per non farlo accadere di nuovo, almeno spero. cosa potresti fare? metterti il burqa.. insomma la farà franca... ps poi mi sembra di capire che possa essere normale che un mio coetaneo si attizzi per la figlia della compagna...oppure ho capito male come al solito?

Yesterday, 11:49am

Paura della separazione, per paura della solitudine

io li vedo quei vecchietti e tutto mi sembrano meno persone che si sono forzate. mio padre morì a 80 anni...e ancora poco prima di morire guardava mia madre con immenso amore (e stavano insieme da quando erano ventenni). Ci diciamo spesso di non generalizzare..ecco appunto non generalizziamo. Io non credo che esista sempre l'amore a vita, ma non ne nego che possa esistere. Chi tenta di imbrigliare queste cose in schemi prestabiliti mi sembra che non faccia i conti con l'estrema etorogeineità del...

Yesterday, 10:01am

Mi sento abusata

Quoted from "Verdena" Ero girata con la schiena rivolta verso il bordo del letto e inizio a sentirmi toccare insistentemente in mezzo alle gambe da sopra i jeans, era N seduto su una sedia vicino al letto che mi stava toccando non esiste la benchè minima giustificazione per una cosa del genere...io non so se sia meglio se ne parli direttamente con la sua famiglia o con una struttura, ma una cosa del genere deve essere fermata. Non so se la quindicenne sia in periocolo, ma io ho una figlia di 15...

Wednesday, February 19th 2020, 10:22pm

il diario di fran

Le mani ormai tremano e gli occhi si appannano...ogni sera un po' prima. Come se il tempo stesse scadendo. E probabilmente scade. Troppe cose buttate al vento....Troppe. e il tempo presenta il conto. La vita presenta il conto. Neanche con la vita posso prendermela e neanche ai figli potrò chiedere perdono...ma stasera mani e occhi Mi abbandonano. Sempre prima

Wednesday, February 19th 2020, 9:45pm

Mi sento abusata

Quoted from "Pivaldo" Beh, Allen è scampato per un pelo all'incriminazione per molestie di minori, nei confronti della figlia adottiva. Poi,in fatto di molestie la lista delle persone anche intellettualmente importanti è lunga, a partire dal regista polacco-americano Roman Polansky per finire con il francese Dominique Strauss Kahn, ex direttore generale del Fmi ed accreditato candidato alla presidenza francese. Non voglio parlare di noti uomini politici italiani, persino presidenti del consigli...

Wednesday, February 19th 2020, 9:40pm

musica solo musica

per me non è stato poco, è stato tanto...per me

Wednesday, February 19th 2020, 9:39pm

musica solo musica

Quoted from "Rapunzel91" Finché il sole si alza si potrà capire perché finché il sole si alza non si muore non si muoree

Wednesday, February 19th 2020, 5:13pm

musica solo musica

il duca

Wednesday, February 19th 2020, 3:14pm

Mi sento abusata

per me gli andrebbero tagliati i.... ...però sbaglierò come al solito

Wednesday, February 19th 2020, 10:25am

Paura della separazione, per paura della solitudine

ogni tanto vedo due vecchietti (ma proprio vecchi vecchi) che si tengono per mano...invidia pazzesca

Tuesday, February 18th 2020, 5:03pm

musica solo musica

questa è la vita....

Tuesday, February 18th 2020, 3:21pm

Solo immagini

Tuesday, February 18th 2020, 3:16pm

Poliamore

Quoted from "Desperate" le feste le feste....per me sono orribilli

Tuesday, February 18th 2020, 10:17am

musica solo musica

ahahahahaha....

Monday, February 17th 2020, 10:52pm

Poliamore

Breve premessa. Io combatto tutti i giorni per la sopravvivenza economica della mia famiglia...e la mia. Arrivo a lavorare anche 18 ore al giorno e il mio unico svago sono qualche minuto qui nelle pause. Francamente non penso e credo che potrò mai avere più una relazione. Detto questo non giudico chi preferisce la solitudine piuttosto che il benché minimo compromesso. Lo capisco veramente non siamo tutti uguali e menomale però per quanto mi riguarda (e appunto parlo in via del tutto teorica) pen...

Monday, February 17th 2020, 8:37pm

Come ve la passate?

a dire la verità nessuno ha detto bene....

Mark all Forums as read