Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 244.

Thursday, January 2nd 2020, 1:21pm

Author: melarossa

Per ridare un po' d'ordine..

Sono .. stanca .. non ho le forze per fare niente e devo fare tutto Vorrei solo chiudermi a letto al buio tutto il giorno e non fare niente.. ma non posso..

Wednesday, December 25th 2019, 7:40pm

Non mi era ancora capitato di piangere da sola in bagno a Natale Di solito mi dò un contegno ma oggi non ci riesco

Wednesday, December 18th 2019, 4:58pm

Oggi ho concluso una piccola battaglia Ho imparato da sola nuovi metodi Meglio che mi arrangio sempre e comunque La prossima volta sarò più pronta Sono le 11 del mattino e mancano ancora tutto il resto dei problemi da gestire.. ma almeno questo è fatto, fino al prossimo

Saturday, November 23rd 2019, 5:23am

È come se una parte del mio sentire si fosse assopito.. La tristezza così tremenda e lancinante si è addormentata.. c'è..mi colpisce.. ma è come se il cervello, torturato per anni e anni, si fosse..... esaurito Non ho neanche più fame e perdo peso.. Vediamo come andrà :/

Saturday, November 16th 2019, 6:57am

Tu t'en fous tellement que c'est presque drôle .. Comment ça pourrait être autrement ? Des vagues de froid qui s'arrêtent pas .. et tu regardes encore plus loin .. et tu ne regardes même plus .. tu es .. dans un autre monde, que je peux pas toucher, ni voir Et des vagues qui me font balader dans le noir.. Et le cœur dans un étau.. on peut pas respirer on peut pas continuer.. ... c'est la torture de l'espoir défaite

Saturday, October 26th 2019, 6:18am

Spero che qualche tassello inizi a mettersi a posto nei prossimi giorni o nelle prossime settimane..

Friday, October 25th 2019, 6:40am

So you don't care............................... OK.

Monday, October 21st 2019, 3:45am

Non è tanto il sentirmi sola, quanto più sempre questa mia autocondanna all'attaccarmi - rapidamente - a chi alla fine non si attaccherà a me .. aaand it fuckin' hurts

Monday, October 21st 2019, 12:36am

Male..male.. piuttosto male.. Sentirsi impotenti e sfiniti e stupidi e soli..senza luce

Thursday, October 10th 2019, 1:08pm

Vorrei sapere perché finisco sempre ultima nella lista delle persone che incontro. Sarà perché io stessa mi metto in fondo alla lista?

Monday, October 7th 2019, 4:42am

Mmmm Mi sento uno schifo oggi..lentalentalenta.. ormai il tempo per essere lenta è finito

Sunday, September 29th 2019, 6:21am

Uhhhhhhhhhhhhh Mi sento uno schifo... Vorrei poter essere capace ma non lo sono.

Monday, September 23rd 2019, 2:47am

Uffff che stress e ansia e stress......ma soprattutto ansia.

Monday, September 16th 2019, 11:27pm

Proseguo..mi lascio trasportare dall'onda..pur gestendola io l'onda..

Thursday, September 12th 2019, 7:19am

Che faticaccia. Comunque qui senza di me sono persi, pur non essendo sicuramente la scelta ideale. Boh........mi sa che alla fine vedo la situazione come una grossa grossissima sfida, in un campo completamente nuovo e sconosciuto.. per il quale io sono negata .. però boh.. forse ce la potrei fare.. Però dovrò spezzare il cuore di qualche amica D'altra parte bisogna vivere la vita che sentiamo giusta per noi..no?

Tuesday, September 10th 2019, 12:45am

Spostarsi o restare? Ritornare ai vecchi progetti o proseguire con quelli nuovi? Lasciare o continuare? Rimanere e apportare il mio valore, o andarmene sperando che funzioni..? Ma poi........si può organizzare un trasloco a 9 km di distanza? E deludere chi, la famiglia o gli amici?

Friday, September 6th 2019, 6:51am

Ufffffffffff Che ansia. Mi sento una nullità. È come se tutti i miei lati che non sopporto fossero amplificati e mi sento vinta dalla situazione o meglio da me stessa.. Alla fine è un bene che sia piuttosto isolata nei prossimi giorni fino a lunedì Quindi ho Venerdì Sabato Domenica Per fare MOLTO, la maggior parte di quel che ho in progetto di fare Ce la farò? Non so ciò che mi viene meglio è il perdere tempo finché non è troppo tardi..

Saturday, August 31st 2019, 7:23am

Il mio passato - il mio presente

"Si, ce l'avete fatta, siete arrivati in fondo." Lasciatelo dire mi sembri una persona estremamente interessante spero di poterti leggere ancora Riguardo alla solitudine sottoscrivo, avere qualcuno accanto intensifica il senso.. mi sento così anch'io.. vivere un po' a metà..

Sunday, August 25th 2019, 7:01am

Che dolce Moonlight Settembre la sensazione di non essere abbastanza nasce dall'infanzia in realtà

Saturday, August 24th 2019, 4:41pm

Ciao Nathanim..

Ora sono immersa in una situazione non mia, in realtà Sto aiutando i miei ma mi sento comunque al centro delle responsabilità . . . . . . Oltretutto oggi sto proprio giù

Mark all Forums as read