Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 270.

Tuesday, November 29th 2016, 8:34am

Author: [email protected]

cancellazione

Chiedo la cancellazione dal forum. Grazie

Monday, November 28th 2016, 10:52am

Consigliatemi per favore cosa fare

Ti fermi in una piazzola nel caso. Sicuramente ti passerà anche se non prendi niente, probabile che tu avrai uno strascico di grande stanchezza dopo. Riguardo al farmaco non saprei, ma se ti hanno prescritto il tavor oro penso che sia quello il farmaco tampone. SE te lo hanno prescritto però.

Monday, November 28th 2016, 10:47am

inciuci e dintorni

Finalmente è arrivata una risposta dalla moderazione riguardo gli ultimi ban inaspettati e precisamente da memedesima: "Birdy tu sei uno dei utenti più scorretti mai conosciuti Io faccio un mazzo tanto per modwrRe questo forum e tu riporti le nostre conversazioni private perdonami, ma io non vedo il tuo nome in quello che ha scritto Birdy riguardo a messaggi privati che ha ricevuto dall'amministrazione A causa tua abbondandonero questo forum perché c'è troppa falsita Sai benissimo che gli utenti...

Monday, November 28th 2016, 10:05am

Consigliatemi per favore cosa fare

Secondo me dovresti chiedere allo psichiatra (non allo psicologo) che ti dia un farmaco efficace nell'immediato, in caso di attacco di panico imminente, questo per tamponare. parlane allo psicologo che ti segue di queste tue paure, e chiedi personalmente un consulto con lo psichiatra che ti prescriverà il farmaco adatto per stare meglio.

Monday, November 28th 2016, 9:45am

Ban e dintorni

Non posso fare altro che associarmi a quanto scritto sopra riguardo al ban di Bruce e non solo. anche io ho notato il ban di la huesera senza capirne le ragioni, ma quando ho scritto che non erano fatti miei (il mio post è finito nei 3d amministrativi) intendevo dire che, spesso, le ragioni dei ban sono a noi utenti comuni, sconosciute, è evidente che il regolamento è stato violato in qualche modo, o almeno , dovrebbe essere così. Se ci dovessero essere antipatie dei moderatori nei confronti deg...

Saturday, November 26th 2016, 1:03am

Disagio a causa delle dimensioni

Quoted from "Diverso" Comunque a parte tutti i discorsi che sono gia' stati fatti in questo thread del cazzo (letteralmente), per curiosita' ho fatto una ricerca per vedere cosa dice veramente la gente in giro su internet, ed e' una roba allucinante. Ci credo che poi l'utente e' ossessionato e vuole suicidarsi se continua a leggere quello che dice certa gente su internet. Sono addirittura capitato su una discussione in cui una tizia era indecisa tra due potenziali partner che stava frequentando...

Saturday, November 26th 2016, 12:42am

perdita del controllo verso uomini più grandi

Quoted from "Cocomero" Io , che soffro di gelosia retroattiva e cerco sempre ragazze con meno esperienza possibile, a leggere queste discussioni mi fanno togliere tutte le, poche, speranze rimaste. Beh qui siamo di fronte a un caso particolare, al quale io onestamente non credo. Come puoi leggere in altri casi nel forum ci sono donne ancora vergini anche a 30 anni, quindi non disperare.

Saturday, November 26th 2016, 12:34am

Recisione del legamento sospensorio: testimonianze ed informazioni

Ti ripeto che puoi allungarlo all'infinito, così come continuare questa frigna. Non serve la lunghezza. È la circonferenza che conta! La circonferenza che dà senso di pienezza. Se anche recuperassi 3/4 cm in lunghezza non ti servirebbe a niente , se non al limite guardarti allo specchio compiaciuto, ma una donna che ti vede nudo, con una proboscide non proverebbe nulla, te lo assicuro. L'importante è la circonferenza ( e tre!)! E mi pare che ci sei in pieno. E poi , prima di credere di essere so...

Saturday, November 26th 2016, 12:16am

Qualcuno amante dello Yoga?

L'ho provato... alla terza lezione sono quasi scappata per un attacco di ansia e non sono più andata. Non fa per me, e mi dispiace veramente.

Friday, November 25th 2016, 3:48am

RE: perdita del controllo verso uomini più grandi

Quoted from "fabiola1997" ciao a tutti, premetto che faccio molta fatica a parlare di questo argomento e so benissimo che dovrei parlarne con uno psicoterapeuta ma non trovo la forza di parlarne viso a viso. ho 19 anni e sono figlia unica di una famiglia agiata, entrambi i miei genitori sono affermati nel loro lavoro, non ho subito nessun tipo di violenza ne in famiglia ne al di fuori, sono sempre andata bene a scuola, sono carina e amo tenermi in forma. non ho mai abusato di droghe e alcol e l...

Sunday, November 20th 2016, 8:14pm

Mi elencate i metodi chirurgici per allungare il pene?

Quoted from "unragazzo" Non ne posso più.Sono davvero ultra depresso.E'un problema troppo umiliante e non voglio più conviverci.Sto pensando SERIAMENTE al SUICIDIO,perchè sono stufo di leggere e sentire uomini e donne che si prendono beffe dei maschi nati con questo gravissimo handicap Qualche giorno fa,ad esempio,ho visto un video su YouTube risalente a uno o due anni fa,dove un vlogger,comunque,commentava la notizia apparsa su un sito riguardante uno studio effettuato su circa 15.000 uomini e...

Sunday, November 20th 2016, 8:02pm

Come uscire da un'ossessione

Scusami, vecchiarella, hai esordito scrivendo: "Da qualche anno i rapporti sessuali con mio marito, ormai sessantenne, si sono diradati e lo sento, dal punto di vista sentimentale/passionale, sempre più lontano nonostante la nostra vita matrimoniale sia tranquilla e basata su sentimenti di amore e rispetto." ciò mi induce a pensare che, forse inconsciamente, ma anche no, tu avessi posto delle aspettative rispetto a questo rapporto che, agli occhi di tutti , doveva essere di amicizia, in realtà, ...

Sunday, November 20th 2016, 3:52am

Domanda agli altri utent :e voi quanto vi piacete?

Quoted from "Nick Adams" Il mio tallone da killer è la camminatura e la simpaticità.

Thursday, November 17th 2016, 3:15pm

Esperienza dopo canna e effetti collaterali

L'uso di stupefacenti, tra cui marijuana e hashish, può slatentizzare sindromi ansioso -depressive. Se i sintomi dovessero persistere dovresti consultare quantomeno uno psicologo, e comunque in futuro evitare l'uso di queste sostanze.

Tuesday, November 15th 2016, 11:36am

Come funziona il suicidio assistito in Svizzera?

Quoted from "Memories" Fra pochi mesi avrò ormai 18 anni, l'età giusta per cominciare a decidere da se sulle sorti della mia vita. Vorrei qualche informazione in merito al suicidio assistito in Svizzera, come funziona? So che serve il testamento biologico il quale l'ho già stampato e compilato, però richiede di nominare un fiduciario, se io non ho nessuno possono fare almeno di compilare quella sezione? Non domandatemi perché faccio queste domande: le mie condizioni sono irreversibili e vorrei ...

Mark all Forums as read