Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-8 of 8.

Monday, August 5th 2019, 11:30am

Author: follettokinder79

Un giorno senza TG

Salve ho fatto questa prova per un giorno sono stato lontano dai Tg dia in TV che su internet lontano da ascoltare le temperature meteo voi nn ci crederete ma sono stato nella pace dei sensi , tutte ste brutte notizie ogni giorno e un bollettino di guerra anche dove la guerra non ce' tutti sti meteo che ognuno dice una cosa diversa 30 40 45 gradi mettono solo.ansia e ipocondria .

Friday, July 26th 2019, 5:43pm

Il respiro

Secondo te chi e qui in questo sito ha voglia di essere ironico non credo proprio , ciò' che ho scritto sono delle tecniche in in cui IO trovo il respiro profondo , ma ce da dire anche che la mancanza di respiro o cercare il respiro e dovuta a uno stato di forte agitazione ... e in questi casi. io sottolineo io perché ognuno di noi reagisce in modo diverso ma a tanti può' essere una similitudine di agio , in questi casi : mancanza di aria tiri aria con il naso ripetute volte involontariamente , ...

Friday, July 26th 2019, 4:28pm

Ansia pre partenza

Gia' dal momento che senti dire : andiamo anche a uno solo km da casa ti viene il terrore la tua mente inizia già a viaggiare su cosa succederà' prima durante e dopo questi giorni di vacanza fai tutti i calcoli che nemmeno un matematico fare' in tutta la sua vita , cerchi posti che potresti andare temperatura .... so che quello che ti sto per dire ti sembra .... tie' e arrivato lui ... parti e una volta partita lascia che vada come tutto deve andare alla fine dirai ma pensa tu lo lo sapevo prima...

Friday, July 26th 2019, 4:21pm

Il respiro

Ciao il fatto che tu cerchi il respiro mentre sei in uno stato ansioso , in automatico ti porta a cercarlo e non trovarlo simulare uno sbadiglio finche non arrivi il respiro profondo che cercavi quello che ti consiglio io e fai dei finti sbadigli e vedrai che ti arriva il respiro che cerchi

Tuesday, July 2nd 2019, 4:16pm

Ipocondria causata da ...

Salve ho.notato questa cosa in.un momento che sono tranquillo basta anche una sola brutta notizia che subito vado in panico lansia va a mille e il mio cervello pensa tutto in negativo con controllo costante dei segnali del corpo anche se vola un capello sei subito li.a guardare cosa fa ... e ho notato anche che la sera l effetto si moltiplica .

Sunday, June 30th 2019, 11:01am

Ansia Paura Caldo

Buongiorno a tutti sono ormai 5 giorni che la testa nn ce più' soffro di ansia e ipocondria questo caldo sembra un vero nemico ho paura di uscire di casa di svenire o di sentirmi male per strada questo caldo mi da dissenterie e poca voglia di mangiare a qualcuno succede lo stesso grazie buona giornata

Monday, November 5th 2018, 9:02pm

Author: Robertobaggio

Robertobaggio

Credo di essere ansiosi da sempre e la depressione è'abbastanza presente nella mia vita ma negli ultimi tempi sta diventando piuttosto ingombrante e al quanto fastidiosa che mi spinge a chiedermi come posso liberarmi da questo sgradevole quanto insopportabile ospite.

Monday, November 5th 2018, 8:54pm

Author: Robertobaggio

Vorrei conoscere un utente del forum!

Sono Gaeta e sono pronto per una conoscenza

Mark all Forums as read