Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Yesterday, 3:16pm

Author: fran235

Poliamore

Quoted from "Desperate" le feste le feste....per me sono orribilli

Monday, February 17th 2020, 10:52pm

Poliamore

Breve premessa. Io combatto tutti i giorni per la sopravvivenza economica della mia famiglia...e la mia. Arrivo a lavorare anche 18 ore al giorno e il mio unico svago sono qualche minuto qui nelle pause. Francamente non penso e credo che potrò mai avere più una relazione. Detto questo non giudico chi preferisce la solitudine piuttosto che il benché minimo compromesso. Lo capisco veramente non siamo tutti uguali e menomale però per quanto mi riguarda (e appunto parlo in via del tutto teorica) pen...

Monday, February 17th 2020, 8:37pm

Come ve la passate?

a dire la verità nessuno ha detto bene....

Monday, February 17th 2020, 5:29pm

E' umanamente possibile sviluppare sentimenti per una persona del passato precedentemente rifiutata?

E' umanamente possibile sviluppare sentimenti per una persona del passato precedentemente rifiutata? tutto è possibile...siamo evoluzione, mai uguali a noi stessi

Monday, February 17th 2020, 5:27pm

Mi sento abusata

si... si tratta di molestie gravi, molto gravi. Hai pensato di contattare un centro antiabusi? Cerca su google quello più vicino un abbraccio

Monday, February 17th 2020, 5:25pm

Come ve la passate?

Quoted from "Desperate" Del resto, sto male proprio perchè mi sento un fallimento. sicuramente rispetto a me sei una dilettante ....io sono un vero professionista del fallimento esistenziale

Monday, February 17th 2020, 5:23pm

Come ve la passate?

Come ve la passate? ....domanda di riserva please

Monday, February 17th 2020, 5:21pm

musica solo musica

goodbye moon....

Monday, February 17th 2020, 11:58am

problemi sessuali post ssri PSSD

Quoted from "Desperate" Bè, dai, il danno allora è riparato, compatbilmente con il fatto che non te ne importa più niente. Ma quello è un altro discorso, che alla nostra età capita spesso anche senza farmaci. per niente...la mia vita è letteralmente andata distrutta

Monday, February 17th 2020, 7:03am

Quoted from "Desperate" Anzi, basta mettersi un po' d'impegno che fai un business con le vecchie molecole cavalcando il timore di disfunzioni sessuali permanenti da SSRI e SNRI Non sono un medico ma un economista. Quando hai investito miliardi per nuove molecole non puoi non venderle. Avviene per tutto.non vedete la pubblicità a sempre nuovi blandi antidolorifici il cui effetto è del tutto analogo alla vecchia aspirina? Rispondo sulla mia esperienza di pssd . Io non prendo farmaci da anni ormai...

Sunday, February 16th 2020, 11:09pm

Poliamore

Sono d'accordo sul fatto che oggi qualunque relazione sia più liquida non solo quelle sentimentali, ma non credo dipenda dalle corna ...Quelle sono sempre esistite. Basta leggere la Bibbia

Sunday, February 16th 2020, 11:06pm

Non faccio il nome ma ho parlato con uno dei più grandi psichiatri d'Europa. Lui usa rarissimamente gli psicofarmaci e se deve usa i triciclici...proprio perché danno pochi effetti collaterali in quella sfera. Gli ho chiesto perché oggi di usano gli ssri...Non ha risposto. Solo un sorriso amaro. Mia interpretazione da profano? Bè anche l'industria farmaceutica deve campare

Sunday, February 16th 2020, 7:47pm

musica solo musica

I would like to be a rock'n roll suicide..

Sunday, February 16th 2020, 7:42pm

sarai un grande medico...perchè conosci il dolore

Sunday, February 16th 2020, 6:40pm

io non so come funziona, non sono un medico. So che io ero tutto meno che depresso. Facevo tante cose, ero sempre positivo, molto romantico e passionale (sotto tutti i punti di vista).Per un attacco isolato di panico mi venne prescritta la sertralina. Mi sembrò di vivere dentro una bolla. Tra le altre cose la libido (che mi era sempre stata compagna) quasi si azzerò...poi vabbè il resto è storia di Fran che è dovunque sul forum. Ancora conservo la ricetta della prima prescizione (la guardo ogni ...

Sunday, February 16th 2020, 6:34pm

Poliamore

io non credo a niente nel senso che questo è un argomento in cui secondo me non esistono verità assolute. Ci sono persone per cui il poliamore è una condizione assolutamente normale, per altre no. Io ero tendenzialmente monogamo, ma questo non vuol dire che tutti lo debbano essere. l'importante sarebbe evitare menzogne e inganni.

Sunday, February 16th 2020, 6:31pm

Shoah, il 15,6% degli italiani la nega

dopo la guerra il mio papà vinse un corsorso come semplice archivista presso il mimistero del Tesoro. tra le tante tantissime paratiche all'epoca cartacee che gli capitarono tra le mani c'erano quelle che costituivano le pezze d'appoggio per le pensioni di guerra in particolare una sezione che era indicata come KZ. Si riportavano i dossier di gente che era sopravvissuta ai campi di sterminio subendo atrocità raccapriccianti. persone torturate, sottoposte a sete, freddo, fame, persone vittime di ...

Sunday, February 16th 2020, 12:04pm

Solo immagini

Sunday, February 16th 2020, 11:58am

musica solo musica

Questo è un annuncio dal Controllo Genetico È mio triste dovere informarvi di una restrizione di quattro piedi Sull’altezza umanoide....

Sunday, February 16th 2020, 11:48am

Quoted from "Desperate" Confesso che questo risvolto della PSSD non pensavo potesse esistere, infatti. E mi verrebbe da chiederti se sei davvero sicuro che la causa sia la cura. sembra incredibile vero? eppure per alcuni è così. Io prima di assumere certi farmaci, al di là della libido (prima fortissima) ero una persona positivamente molto emotiva. I farmaci mi spensero e invece di curarmi (da una malattia che non c'era nei termini che pensava lo psichiatra) mi hanno letteralmente fatto a pezzi...

Mark all Forums as read