Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 47.

Friday, August 24th 2018, 10:44pm

Author: Juko95

23 Anni senza vivere.

Ciao a tutti. Non so nemmeno da dove cominciare. Torno sul forum dopo parecchio tempo, e anche se molto saltuariamente, ogni tanto venivo a leggere, ma è il mio primo post dopo tanti anni, quindi innanzitutto vorrei ringraziare chi si è impegnato e ha dedicato il suo tempo per creare uno spazio simile, soprattutto in tempi in cui i forum generalmente nemmeno esistono più in giro perchè sostituiti da social network e affini. Torniamo a noi. Cosa mi spinge di nuovo qui? La mia vita è in un treno s...

Thursday, November 13th 2014, 12:41am

Il mio caso è diverso

Quoted from "DesertWolf" Probabilmente sei uno di quei tipi "anonimi"... che non dicono "nulla". Tutto qui. Sarà propro questo il problema, io non dico nulla, sono una persona inutile, e anche la mia passione per la musica, sebbene mi abbia portato parecchie amicizie, niente di più.

Tuesday, November 4th 2014, 11:02pm

si

Quoted from "guarigione" Guarda credo che il tuo sia un caso di fobia sociale come si cura ? farmaci e terapia cognitivo comportamentale Assolutamente no, almeno non direttamente, Per me è già troppo in casi del genere lo psichiatra, figuriamoci i farmaci. Creano dipendenza e hanno pesanti controindicazioni, non le buttate via ad ogni problema che leggete come caramelle. Comunque, io credo che il coraggio si trova facendoselo venire, perchè il fatto che tu sei convinta di essere timida ti rende...

Tuesday, November 4th 2014, 10:53pm

farmaci: siete pro o contro?

Contro A volte creano una dipendenza che è più grave della malattia che cercano di curare.

Tuesday, November 4th 2014, 3:10pm

Perchè non ho una ragazza?

Mi pongo questa domanda da 19 anni, a prescindere del mio aspetto orribile continuano a dirmi che prima o poi cambierà, ma non cambierá mai niente

Tuesday, November 4th 2014, 3:04pm

Come se il corpo non rispondesse alla mente

La pigrizia può diventare una abitudine; non lo diventa se ti convinci e dici a te stessa "lo faccio e basta".

Tuesday, November 4th 2014, 2:59pm

Il mio caso è diverso

Quoted from "la huesera" presumo che tu ci abbia pensato tanto, per cui presumo pure che tu abbia ipotizzato soluzioni. che soluzioni vedi? Nessuna.

Monday, November 3rd 2014, 10:38pm

Il mio caso è diverso

Si parla di una cosa in particolare: non ho una ragazza, forse mai ne avrò una. Non è semplicemente questo, a me sembra che le ragazze mi evitino completamente, come se io non esistessi. Non ho nemmeno una amica, anche se conosco tante ragazze, con nessuna ho raggiunto mai un livello di amicizia minimo per poter arrivare a qualcosa in più. Io credo che dipenda dal mio aspetto, ha importanza infatti la mia bruttezza estrema, non a caso quelle che considero le mie amiche più intime non mi hanno ma...

Friday, June 13th 2014, 10:25pm

l'estate e la tristezza

Sono nella tua stessa condizione, da sempre. L'estate è stata sempre il periodo più brutto per me, in ogni circostanza. A prevalere comunque, è sempre la solitudine. Per fortuna ultimamente ho imparato a trovare rifugio in hobbies. Tenere il tempo impegnato mi fa pensare di meno alla mia condizione di assolutà nullità. Se ti serve aiuto in questo vorrei poterti aiutare in qualsiasi modo.

Tuesday, May 15th 2012, 10:43pm

Viaggiare da soli

Io amo viaggiare da solo. Anche se non ho la fortuna di viaggiare moltissimo. La mia esperienza più bella è stata a Londra..

Friday, May 11th 2012, 2:29pm

Domanda etica.

Quoted from "LunaX" Secondo me ora te ne uscirai dicendo tipo che il candidato A era un grande presidente (non so quale), il B uno così così e C un individuo tipo Adolf Hitler... Ma non vedo cosa c'entri con il discorso. Complimenti, anche se Churcill non è uno così così.

Friday, May 11th 2012, 2:28pm

Domanda etica.

ok, ora qualcosa vi scioccherà. Il candidato A e' Franklin D. Roosevelt Il candidato B e' Winston Churchill Il candidato C e' Adolph Hitler

Thursday, May 10th 2012, 4:30pm

Domanda etica.

Siamo in periodo di elezioni, il tuo voto e' fondamentale per far salire il nuovo leader del governo. Queste sono le schede dei tre candidati: Candidato A: E' associato con disonesti politici e per le proprie decisioni piu' importanti si consulta con gli astrologi. Ha avuto due amanti, fuma e beve dagli otto ai dieci martini al giorno Candidato B: E' stato cacciato due volte dal suo ufficio, dorme fino a mezzogiorno, fece uso di oppio quando era al college e beve un quarto di whisky ogni giorno ...

Wednesday, May 9th 2012, 5:02pm

Viaggiare da soli

ma...perchè non organizzarsi insieme?

Wednesday, May 9th 2012, 4:57pm

Una storia che vorrei solo dimenticare, ma come?

Dimenticare una storia risulta sempre difficile. Magari potresti cominciare a farti una riflessione sul perchè sei rimasto vicino a una persona nonostante i suoi difetti siano "proibitivi" E questo è l'amore, secondo me.

Wednesday, May 9th 2012, 1:33pm

Amore o Dipendenza?

La dipendenza amorosa non è un male...Perchè lo chiedi, Fabrizio?

Wednesday, May 9th 2012, 1:32pm

Amore o Dipendenza?

Domanda interessante...

Wednesday, May 9th 2012, 12:53pm

Sesso e Amore

Beh ti posso dire per esperienza personale che la relazione tra sesso e amore è "imprevedibile". Capita addirittura di amare follemente una persona per la sua psicologia e di non essere attratto fisicamente da essa.

Wednesday, May 9th 2012, 12:45pm

Richiesta di cambiare nick.

Anche se come etica del forum, so che non è possibile, chiedo di poter cambiare il mio nickname da juko95 a juko, per motivi personali. Visto che il nick rimane uguale, chiedo di poter fare un eccezzione.

Tuesday, May 8th 2012, 7:40pm

L'Amore che fa soffrire

Messaggio Cancellato

Tuesday, May 8th 2012, 2:40pm

Perchè fare amicizia è così difficile?

Ciao benvenuta Vide... Io ho 17 anni come te e non sai quanto ricordi me nel senso che abbiamo un pò gli stessi problemi. Il mio consiglio è: devi essere te stessa, non cercare spiragli negli altri. E poi non ti aspettare che nessuno ti salti addosso, devi essere tu a saltare addosso agli altri. Io facendo così adesso ho tanti amici...... Non farti problemi e tutto si aggiusterà, credimi.

Tuesday, May 8th 2012, 2:35pm

presente

Benvenuta, Ilaria.

Tuesday, May 8th 2012, 2:33pm

Un mio suggerimento per il forum

Io direi che non c'è nulla da aggiungere.... Ottima idea la sezione per quelli che vogliono sfogarsi, visto che è una cosa frequente...aggiungerei che dovrebbe essere ovviamente accessibile solo agli utenti registrati. La chat è molto importante, dovrebbe solo essere presa più in considerazione.

Monday, May 7th 2012, 11:10pm

Un mio suggerimento per il forum

Un ciao a tutti gli utenti....e ovviamente ai moderatori.. Non sono iscritto da moltissimo, e non uso molto il forum dal punto di vista dei thread visto che trovo la chat più semplice ed immediata. Vorrei dare dei suggerimenti...che non voglio chiamare critiche ma sono dei punti abbastanza importanti. 1. Questione dei ban Abbiamo visto come molti utenti hanno lasciato il forum a causa di fake\trolling (che tra l'altro sono da verificare) Secondo me, le questioni dei ban volontari devono essere p...

Thursday, May 3rd 2012, 10:55pm

Desiderio di uccidere i genitori

Ciao Cicci La tua domanda è un pò convulsa in se stessa e dovresti spiegare un pò il motivo per cui avresti questo desiderio di uccidere i tuoi genitori...

Mark all Forums as read