Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-8 of 8.

Sunday, November 16th 2014, 6:35pm

Author: JayGatsby

sono io o è il mondo che va male?

Ma ti assicuro che la ragazza in questione era anche ben disposta a chiacchierare, mi ha chiesto anche lei varie cose... poi però davanti alle sue amiche ha detto che sono una matta e si sono messe a ridere in genere non è che attacco bottone con chiunque però lei era nella mia stessa facoltà, con il mio stesso libro.. ho pensato: "toh, una ragazza con cui potrei studiare" e invece....

Sunday, November 16th 2014, 5:34pm

sono io o è il mondo che va male?

Ciao a tutti, voglio rendervi partecipi di una cosa che mi è capitata qualche giorno fa: Ero seduta in corridoio in università, stavo aspettando che iniziasse la lezione e di fianco a me c'era una ragazza che aveva il mio stesso libro di diritto costituzionale.. Allora le ho chiesto se è del mio stesso corso ed abbiamo fatto due chiacchiere. Dopo poco sono arrivate le sue amiche e lei mi ha salutata ed è andata con loro, anche io mi sono alzata per prendere una bottiglietta d'acqua.. loro eviden...

Monday, November 10th 2014, 2:26am

sognare di uccidere

Ciao a tutti, questa notte ho fatto un sogno davvero angosciante: Era notte ed ero in macchina con un uomo che non conosco, era però molto spigliato e mi trattava come se ci conoscessimo.. nella macchina dietro alla nostra, da solo c'era l'uomo di cui sono innamorata da anni, con cui "sto" da quasi 5 anni.. Lui e l'uomo che era con me in macchina nel mio sogno erano amici e tra di loro c'era una grande complicità. stiamo andando a nascondere il cadavere di una donna ma non so nient'altro, non ri...

Wednesday, November 5th 2014, 12:07am

mi maltratta ma non riesco a lasciarlo

Grazie a tutti per il supporto, davvero! siete bellissimi Cerco di dirvi quello che penso.. in maniera completamente razionale: Odio chi si piange addosso, quando lui qualche anno fa è sparito completamente dalla mia vita per un periodo, senza dare spiegazioni ecc.. non ho fatto altro che piangermi addosso, contattavo la gente per raccontarle quanto stavo male ed in questo modo ho perso tanti amici! Ecco, in questo momento della mia vita sto provando una sofferenza mai provata ma sto cercando di...

Tuesday, October 28th 2014, 10:20pm

mi maltratta ma non riesco a lasciarlo

Ciao, ho una relazione disastrosa.. Ho 24 anni e sono innamorata di lui da quando ne avevo 12, la nostra relazione è però iniziata da 5 anni. In tutti questi 12 anni l'ho idealizzato, quando ero piccolina non lo conoscevo, lui era molto più grande di me e per me era come il principe azzurro, laddove non arrivava la mia conoscenza arrivava la mia fantasia purtroppo. Quando la nostra relazione è iniziata è stata un sogno, poi è iniziato il terrore di perderlo improvvisamente (è un uomo molto volub...

Tuesday, October 28th 2014, 9:22pm

Piacere di conoscervi!

ti do io il benvenuto perchè come te sono una novellina.... e come a te.. nessuno mi ha risposto benvenutissimo!

Friday, October 24th 2014, 10:03pm

papà e mamma tra rabbia e rimpianti

Ciao a tutti, sono nuova, ho deciso di aprire questo thread perchè ho bisogno di parlare con qualcuno.. Ho 24 anni, vivo in mezzo al nulla.. in un piccolo paesino di montagna. Non ho amici, non ho un vero fidanzato, ho una relazione malata da ormai quasi 5 anni con un uomo da cui non riesco a staccarmi, che ho incredibilmente idealizzato e che, nonostante tutte le cattiverie che mi dice giorno per giorno a cui ho lentamente iniziato a credere (sei brutta, sei stupida, sei poco intelligente, poco...

Friday, October 24th 2014, 9:12pm

eccomi

Ciao a tutti, sono una ragazza nonostante il nickname (ho scelto il nome del protagonista de "Il Grande Gatsby" perchè mi identifico molto in lui.) ho 24 anni, amo la fotografia, la musica ed il cinema.. Sinceramente non so più cosa scrivere spero di conoscere tanti nuovi amici

Mark all Forums as read