Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-4 of 4.

Monday, August 9th 2010, 1:31pm

Author: mr.thunder

paura istintiva inspiegabile (scusate prima l'ho terminato)

hai ragiona maximo....è strano ke delle scene per altri senza senzo provokino in me una paura tremenda.....a te è mai successo?

Monday, August 9th 2010, 1:23pm

paura istintiva inspiegabile (scusate prima l'ho terminato)

paura istintiva inspiegabile buongiorno....sn nuovo e vorrei parlavri di un esperienza personale che francamente non riesco a spiegare... Ho 16 anni, e nonostante la giovane età ho avuto molte esperienze inqualunque ambito. Ho fatto cose che altri ragazzi si spaventerebbero al solo pensiero (non ho compiuto azioni reprovevoli ma semplicemente mi sono sempre distinto dai miei amici per non avere paura di tante cose che invece a loro spaventano; dalle cose banali come film fino a entrare nel cimit...

Monday, August 9th 2010, 1:20pm

Paura Di Non So Cosa!!!!!!!!

possibile che gli ansiolitici non fanno effettO? sicuramente le cause del mal di pancia e fitte al petto sn dovute all'ansia......ti consiglio di curarti xkè l'ansia distrugge il tuo corpo nel vero senso della parola......non solo psicologicamente.....puoi avere delle ulcere dovuta all'ansia. fai una visita al + presto!!

Monday, August 9th 2010, 1:11pm

paura istintiva inspiegabile

buongiorno....sn nuovo e vorrei parlavri di un esperienza personale che francamente non riesco a spiegare... Ho 16 anni, e nonostante la giovane età ho avuto molte esperienze inqualunque ambito. Ho fatto cose che altri ragazzi si spaventerebbero al solo pensiero (non ho compiuto azioni reprovevoli ma semplicemente mi sono sempre distinto dai miei amici per non avere paura di tante cose che invece a loro spaventano; dalle cose banali come film fino a entrare nel cimitero di notte e farsi un giro ...

Mark all Forums as read