Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-9 of 9.

Sunday, January 8th 2012, 4:31pm

Author: disillusa

Salve!!!

Ciao, a tutti! Sono iscritta da diversi mesi su questo forum ma l'ho frequentato poco. Ho deciso però di intensificare la mia presenza qui. Nella vita mi occupo di altro, per l'esattezza studio Giurisprudenza, ma mi ha sempre appassionato la psicologia, cercare di capire un qualcosa di così complesso qual è il cervello o l'animo umano. E spero, insieme al vostro aiuto, di svolgere un'analisi su me stessa, e riuscire a capire la causa di alcune mie ansie e paure! Un abbraccio

Sunday, January 8th 2012, 4:26pm

Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, anche se iscritta da alcuni mesi. Volevo presentarmi...è qui che si fa? E soprattutto cosa bisogna dire? Scusate ma sono inesperta Attendo vostri consigli!!!

Sunday, January 8th 2012, 4:22pm

Smettere con le canne?

Esiste un qualcosa più forte della dipedenza che è la volontà. Senza dubbio è difficile smettere, si tratta di un percorso graduale, ma puoi e soprattutto devi farcela, non possiamo lasciarsi dominare dalle cose. Forza!

Sunday, January 8th 2012, 4:19pm

Voglio trovare un senso...

Non posso inivarti msg in privato perchè non ho 54 points, ti ho scritto al tuo indirizzo email!

Sunday, October 2nd 2011, 1:39pm

Ho mascherato tante volte il mio malumore, ho indossato maschere, sorrisi splendidi ma non sinceri e sono andata avanti. Arrivi ad un punto in cui sei stanca anche d fingere.

Saturday, October 1st 2011, 10:51pm

Quoted from "Morpheus88" Sulla base di uno sfogo non ti si può aiutare ma compatire, siccome io non voglio compatirti ma aiutarti mi piacerebbe che tu scrivessi più dettagli (anche in privato) Come faccio a contattarti? Sono nuova e non posso inviare msg in privato. Fammi sapere, mi incanta e mi rilassa leggere ciò che scrivi.

Saturday, October 1st 2011, 10:48pm