Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Sunday, March 25th 2012, 7:42pm

Author: Ing

Cancellazione account

Prego i moderatori di cancellare il mio account come da titolo del 3D. Un saluto a tutti e grazie per il lavoro che fate qui sul forum. Ing

Sunday, March 25th 2012, 7:40pm

Ciao a tutti

Salve a tutti, approfitto dell'area libera per salutarvi tutti. Per una serie di motivi che non sto qui ad evidenziare ho deciso di non scrivere più, almeno per ora, nel forum. Magari ritornerò tra una settimana, magari tra un mese, magari tra un anno...magari mai più. A qualcuno mancherò, a qualcuno no... Volevo sottolinearvi, però, il supporto che il forum spesso mi ha dato. Un saluto caloroso a tutti voi, con i migliori auguri per tutto. Con affetto, Ing

Sunday, March 25th 2012, 7:32pm

La persona dopo di me...

spesso e volentieri la persona dopo di me...mi saluterà

Sunday, March 25th 2012, 7:31pm

Ho voglia di.....

ho voglia di gridare GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Sunday, March 25th 2012, 7:29pm

Catena musicale

let it be - beatles

Saturday, March 24th 2012, 5:10pm

Il Vaffa - post

un bel vaffa a chi non vede la buona volontà altrui e la disprezza

Saturday, March 24th 2012, 5:09pm

La persona dopo di me...

Quoted from "bet1990" Come hai fatto a saperlo? Sono un sensitivo Si, ho gli occhi neri... la persona dopo di me adora i Queen

Saturday, March 24th 2012, 2:21pm

Ansia e strani pensieri.

Premetto che forse la stanchezza potrebbe essere per la pressione emotiva a cui ti sottopone l'ansia...ed anche un pò la primavera, chissà... La derealizzazione è proprio quello che scrivi...è qualsiasi sensazione di non realtà...scaturita da sensazioni corporee o pensieri (molto spesso non scorrelati). E' un sintomo spesso presente in chi soffre il DAP o l'ansia in generale...e, ovviamente ha toccato anche me. Io mi ricordo che pensai, a suo tempo, "film come Matrix non mi aiutano" Un saluto

Saturday, March 24th 2012, 2:16pm

Catena musicale

Who let the dogs out? - Baha men

Saturday, March 24th 2012, 2:14pm

La persona dopo di me...

forse è perchè l'hai scritto ma è vero...sorrido la persona dopo di me...scriverà dopo il mio post

Saturday, March 24th 2012, 2:07pm

tremori

Quoted from "JackVR" Con la massima benevolenza però..No, spocchioso direi di no piuttosto un maestrino, un dispensatore di consigli (leggo spesso i tuoi nterventi) una sorta di folletto che salta di quà e di là con aforismi e massime di vita. Beh, praticamente sofista...come è già successo mi chiamasse un altro utente. Quando arriverai al punto in cui sono io, capirai il senso dei miei "sofismi"...dopo aver guardato l'ansia, dopo aver osservato un attacco di panico dall'interno, dopo aver stud...

Saturday, March 24th 2012, 1:44pm

ANSIA & STRESS...somatizzazioni..

Quoted from "seven20" Grazie Ing il nocciolo è tutto li: devo convincermene io..! buona giornata buona giornata anche a te

Saturday, March 24th 2012, 1:42pm

relazione con compagna borderline

Quoted from "kimberly" Sai perché non giustifico il tuo comportamento? Perché so che lei ha una malattia mentale e non ha agito con cattiveria, a differenza tua che ti scagli contro di lei pur sapendo che è ammalata. Quoto; la rabbia ci sta tutta, è naturale e umano, ma ad un certo punto STOP. Continui a dire che non è niente per te e che non vuoi dargli importanza...ma allora perchè ne scrivi ancora e ti prepari a parare i suoi colpi?! Se non esiste, non avranno effetto nemmeno i suoi colpi......

Saturday, March 24th 2012, 10:37am

ANSIA & STRESS...somatizzazioni..

Quoted from "seven20" Qualcuno a mai avuto somatizzato cn questi sintomi? Quasi tutti Stai tranquillo...le analisi ti confermano che sei in salute...ora convincitene anche tu. Un saluto

Saturday, March 24th 2012, 10:35am

Dopo attacco di panico non mi reggo in piedi per giorni capita anche a voi?

E' lo strascico dell'attacco...ti distrugge emotivamente ed è forse per questo che lo si accusa per molto tempo. Passerà quando ti deciderai a non dargli peso e nonostante la pesantezza ti pianti un bel sorriso sulle labbra Un saluto, Ing

Saturday, March 24th 2012, 10:33am

No ragazzi, non ancora ansia.. Aiutatemi..

Ciao foxy87...fatti coraggio, probabilmente è tutto legato alla fine della relazione. Sono sicuro che è solo un periodaccio. Ti abbraccio

Saturday, March 24th 2012, 10:30am

Kojy adesso, al di là della discussione, se realmente fosse malata, stai mancando di rispetto. Non solo a lei ma a tutte le donne e tutti i BL. Io capisco che ti abbia lasciato ferito (e ciò lo esasperi nella durezza delle tue parole) ma ricordi l'esempio del disabile?!... Dai sii uomo ed accetta la situazione...il tempo guarirà le ferite. Non credo tu ti stia comportando meglio venendo qui su un forum a denigrare. Queste cose digliele in faccia...ti sarà anche molto più utile (scaricherai la ra...

Saturday, March 24th 2012, 10:26am

Lasciando Perdere L'ansia Per Una Volta.....

Quoted from "eleonora80" ANSIA O ALTRO? i sintomi che riporti sono i soliti dell'ansia...ma gli esami ti diranno se effettivamente c'è qualcosa di organico. Ps: scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare

Friday, March 23rd 2012, 3:01pm

non so come definirla

Ti converrebbe di più trattare con uno psicologo se non riesci a risolvere da solo. Io cercherei di evitare i farmaci perchè, una volta che sei assuefatto, non funzioneranno più come prima.

Friday, March 23rd 2012, 2:33pm

consiglio urgente

Tornare all'agriturismo significherebbe evitare un comportamento evitante (scusa il gioco di parole) che è buona norma con il DAP. Se non vuoi tornarci solo perchè hai avuto il panico lì, non è buona cosa non tornarci...se non vuoi tornarci per latro allora il discorso è diverso. Un saluto

Friday, March 23rd 2012, 1:13pm

Catena musicale

Set fire to the rain - adele

Friday, March 23rd 2012, 12:58pm

tremori

Quoted from "JackVR" Francamente leggendoti non sò se conferire un tono quanto più fraterno possibile, ma non importa, non sono qui di certo a chiedere coccole o commiserazioni. e non è quello che intendevo fare io. Stavo solo ponendo l'accento su una problematica che di sicuro non aiuta gli stati ansiosi: l'andar per medici o credere che il medico sia incapace o credere che le analisi siano errate. Tutto quì. Mi riferivo ai tuoi dubbi sollevati "chi ha detto sia tutto ok? ... etc" come voce d'...

Friday, March 23rd 2012, 9:48am

Confusione su confusione su confusione su conf..

Quoted from "FrensisRed" Ma di solito i test che faccio su questo sito o su altri non mi hanno mai veramente dato preoccupazioni beh...almeno non ti porti sulle spalle quello che hai scritto

Thursday, March 22nd 2012, 8:43pm

Quoted from "Kojy" e dopo anni e anni che non m'innamoravo piu',e' arrivata a distruggere ancora di piu' .........tutto.....e' cattiva! ed è per questo che dico che parla la rabbia e che non vedi il fulcro che ho precedentemente identificato con la seguente frase Quoted from "Ing" ma ho l'impressione che tu ti stia lamentando proprio del fatto che "il disabile non riesca a camminare". Spero che il tempo ti aiuterà. Buona fortuna, Ing Ps: mi sa che anche la mia era BL. Anche io all'inizio ero in...

Mark all Forums as read