Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 41.

Saturday, April 6th 2013, 1:29am

Author: Leda83

Il suicidio...chi ci pensa,chi lo ha tentato,chi ha avuto casi in famiglia

io ho tentato 2 volte di buttarmi dal balcone.E stanotte mi sta tornando la voglia.Si arriva a un punto in cui se ne ha proprio abbastanza...

Saturday, April 6th 2013, 1:22am

Single A Vita

io credo che vivrò da sola a vita.Avrò tipo 20 gatti,come quelle vecchiette strane...e quando morirò nessuno se ne accorgerà,e i gatti mi mangeranno per nutrirsi.

Saturday, April 6th 2013, 1:18am

come può una borderline sopportare...

ha un'altra.quel grandissimo figlio di puttxxa ha un'altra.Ecco perchè non è ancora tornato.Era troppo strano...una borderline e un bipolare hanno una cosa in comune...non sopportano il senso di vuoto.Lui l'ha colmato. Quando ci siamo lasciati per la milionesima volta gli ho detto che era carina la tipa che gli scriveva su facebook.mi ha risposto che non gli interessava nulla di quella. Vado a vedere sul suo profilo...e c'è la foto di loro due che si baciano. FIGLIO DI PUTTXXA.Dovevi tornare da ...

Tuesday, January 24th 2012, 3:14pm

Capolinea della vita.

Quoted from "lalince" Quoted from "Leda83" eustacchio sono nella tua stessa situazione.29 anni quest'anno,vivo con mia madre,macchina del '98, stipendio 1000 euro al mese,nessuna love story in atto.e pensa che mi sono anche laureata così per migliorare la posizione sociale.alla faccia... beh, dovresti essere supercontenta solo per il bel gattone che hai, se è tuo, è un norvegese? e se non ce l'hai, prendilo. è la mia miciooooonaaaaaa si chiama LEda, è una maine coon...trovata da piccola nella s...

Monday, January 23rd 2012, 2:41pm

Lombardia

ciao caro,non ci sei oggi in fb?

Monday, January 23rd 2012, 2:29pm

Capolinea della vita.

eustacchio sono nella tua stessa situazione.29 anni quest'anno,vivo con mia madre,macchina del '98, stipendio 1000 euro al mese,nessuna love story in atto.e pensa che mi sono anche laureata così per migliorare la posizione sociale.alla faccia...

Friday, January 13th 2012, 11:11am

quale è il vostro libro o autore preferito?

gabriel garcia marquez,cent'anni di solitudine...ha preso anche il nobel per la letteratura per quel libro...splendido!!!!

Friday, January 13th 2012, 10:16am

Sono davvero stanca

tranquilla red..avevo anch'io una paura assurda,e in più avevo i doc!!ma una volta che inizi a parlare le parole ti fluiranno tranquillamente dalla bocca,dirai quel che devi dire e finirà prima che tu te l'aspetti!!!andrà tutto bene,pensa a quanti si laureano ogni giorno...un po' di agitazione ci sta,ma ormai è fatta,di sicuro non ti possono bocciare tutto sta a iniziare a parlare,poi le cose le sai perchè l'hai scritta tu la tesi,quindi vedrai che continuerai a spiegarla come se fossi in camera...

Friday, January 13th 2012, 10:13am

malessere..

ciao martina,non hai mai pensato di curarti in modo serio?intendo farmaci,terapia...so che non è facile iniziare,ma è una soluzione per star meglio...non è una vergogna farsi aiutare dalla chimica,o da qualcuno che sa cosa stiamo passando,non sentirti debole se lo farai...avere la consapevolezza che si ha un problema vuol dire essere già a metà strada per la cura un abbraccio

Friday, January 13th 2012, 10:09am

Sono stanco di perdere e lottare per ogni cosa

E' vero,l'anno nuovo,l'anno vecchio,non sono altro che date,in realtà non è che le cose debbano cambiare perchè è cambiato l'anno...le sensazioni di vuoto e solitudine non cambiano solo perchè è un nuovo anno...ma ti stai curando?

Wednesday, January 11th 2012, 3:18pm

il forum dei pazzi

grazie a tutti... @craniata no dai..che poi inizi psicanalizzi anche lei e finirà che su di me ci farai la tesi!ti immagini,titolo "una ragazza delle vostre parti:disturbi,sintomi,cure...e potete pure andare a vederla tanto abita là!" @the heart e @paulverlain è proprio per questo che lo dice credo...hai centrato il punto... perchè vuole smuovermi...e perchè si sente incapace... forse dovrei solo capirla di più...è che non sempre si riesce a capire subito il punto di vista degli altri,sembra sol...

Wednesday, January 11th 2012, 3:08pm

anche questo

Quoted from "Gabriele79" capisco la tua apprensione, anche mi madre si è dovuta operare, però ha fatto solo 5 giorni di ricovero e poi non ha dovuto fare nient'altro, è andata bene, oggigiorno i noduli al seno se li toglie in tempo sono davvero niente a parte l'operazione che chiaramente è in anestesia locale, ma cambia davvero poco rispetto ad un neo per dire, fatti coraggio, so che è dura, ma pensa che andrà bene...

Wednesday, January 11th 2012, 3:05pm

Chi Non Studia Nè Lavora?

Quoted from "enemyofthesun" Pierone, purtroppo mi vedo come te anche nei prossimi anni. Dubito che la situazione cambierà. Sto cercando di non annullare mente e pensieri nel bere, per il momento, ma sinceramente certi momenti ne vedo sempre meno l'utilità. Star sobrio, perchè, per chi? far più fatica a far passare un tempo che scorre inutilmente. E' vero che dopo aver bevuto sto peggio...ma il pensiero sta sempre lì. Fisso. Penso che potrei stare solo in compagnia di persone messe male come me....

Wednesday, January 11th 2012, 2:56pm

anche questo

hai ragione lupetta. avete ragione tutti...devo essere forte x lei e accantonare tutte le mie cavolate,la mia depressione...ho aumentato la dose di ansiolitici ma se questo serve a non farmi stare in un'ansia pietosa tutto il giorno ben venga.di sicuro a lei non serve che la sua unica figlia,l'unica persona che può stargli dietro visto che mio padre s'è involato 20 anni fa,stia in crisi tutto il giorno con le orecchie dritte a chiedergli come sta ogni 3 secondi e pensare al peggio del peggio con...

Wednesday, January 11th 2012, 11:17am

anche questo

a mia madre hanno trovato un nodulo al seno.va tolto e va fatta radioterapia.sabato prossimo ha la tac per vedere che non ci siano altre miserie. non si può MAI stare tranquilli.ho l'ansia a mille non riesco a lavorare,penso già che sarò sola,io ho solo lei...sarò sola con la mia ansia,sola in quella casa...l'unica cosa a cui riesco a pensare è "come farò?come sopravviverò se non c'è nemmeno mia madre..."con tutti i suoi difetti,con la sua mancata comprensione,ma era comunque una presenza...era ...

Monday, January 9th 2012, 6:02pm

il forum dei pazzi

grazie a tutti... è che non è facile. lei non capisce perchè io vado su questo forum,come non capisce me e la situazione ma quando mi ha detto così ho pensato "sono proprio patetica a parlare con sconosciuti che una volta chiuso il computer non sapranno nemmeno della mia esistenza?" icarus non ne vuoi un altro di cagnolino?io faccio parte di associazioni animaliste che fanno adozioni del cuore!

Monday, January 9th 2012, 5:40pm

il forum dei pazzi

Quoted from "Icarus" e che quando starai bene frequenterai il forum dei gatti! Ciaoooo lo frequento già il forum dei gattiiiiiiii

Monday, January 9th 2012, 5:23pm

L'amore preso a mazzate...non so più che fare...

ommioddio hai praticamente descritto il tipo con cui stavo fino a ieri...e chissà se riuscirò a stargli lontana...incazzoso col mondo sempre a lamentarsi che la sua vita fa schifo,a dirmi che sono tutti stronzi o coglioni...con me si litiga per ogni cavolata perchè mi rinfaccia cose assurde,calunnie,gelosie strane,mi ha fatto litigare con la mia amica,mi ha fatto fare di quelle figure che non ti dico...da vergognarsi a portarlo in giro...mette in dubbio continuamente il sentimento che ho x lui,d...

Monday, January 9th 2012, 5:08pm

il forum dei pazzi

la mia terapista mi dice sempre"non aspettarti aiuto da tua madre"..... e difatti...ero qui sul forum con voi...e lei entra e mi dice "COSA FAI SEMPRE SU QUEL FORUM DI PAZZI,PENSI DAVVERO CHE A QUALCUNO DI QUELLI GLIENE FREGHI QUALCOSA DI TE???NON SANNO CHI SEI E NON GLIENE IMPORTA A NESSUNO SE SEI MORTA O VIVA,COSA PERDI TEMPO LI',DI CERTO NON TI FARA' BENE!!" dovrei perder tempo a parlar con lei...aspettarmi comprensione da lei magari???allora sì potrei essere morta... non è così... vero ragaz...

Saturday, January 7th 2012, 4:29pm

ti quoto in pieno enemy...

Friday, January 6th 2012, 10:37pm

Chi ha detto che rovistare nella spazzatura fa male?

Quoted from "Gabriele79" già avvocatessa alla tua giovine età e brava... ma no,non ho mai fatto l'esame di stato,non sono abilitata.la pratica l'ho fatta perchè lo richiedeva l'università per la laurea...

Friday, January 6th 2012, 3:55pm

Quoted from "Gabriele79" ma sei iscritta da tre giorni sì ma io e enemy abbaimo un passato turbolento di notti su messenger a parlare di problemi esistenziali,e sono circa 6 anni che cerchiamo di organizzare un incontro LIVE a Brescia,ma non ci siamo ancora riusciti quindi è normale che lo inviti virtualmente a bere l'aperitivo...con te invece sono ancora troppo timida

Friday, January 6th 2012, 3:49pm

ansiosi d verona

ciao mary...io sponda trentina del lago di garda...non siamo tanto lontane,se ti può essere utile

Mark all Forums as read