Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 103.

Friday, January 13th 2017, 4:45pm

Author: Sara1009

Sempre Lei: L'ansia

io purtroppo è 10 anni che soffro d' ansia.. è un calvario e non ho più molte speranze, purtroppo esatto è un circolo vizioso gli dai corda non fai una cosa ma lei ti si ripresenta sotto un altro aspetto, te ne preclude un altra e cosi via, dopo ovviamente hai paura di fare qualsiasi cosa perchè non credi di riuscire e si rinizia... insomma... è una brutta bestia, io purtroppo non ho neanche la forza ed il coraggio di affrontarla anzi.. e per paura non faccio più nulla, sono confinata in una sto...

Wednesday, January 4th 2017, 4:15pm

Zoloft

Io vengo da entact.. Il cambio mi spaventa un po'.. Voi prendere qualcosa? Come vi trovate?

Wednesday, January 4th 2017, 8:34am

Zoloft

Buongiorno amici...oggi ho iniziato una cp intera di zoloft dopo una settimana a metà cp..io di segni positivi non ne vedo..e ho solo una gran paura del "raddoppio dose" consigli per favore?

Saturday, December 10th 2016, 7:17am

Non riesco a (s)muovermi

Anche a me spesso dice che mi auto saboto..perché alla fine entriamo in un circolo vizioso che bisogna avere la forza di interrompere..io purtroppo non ce l ho...nonostante sia stanca di vivere così mi sento dire da tutti famiglia ecc che non faccio nulla per cambiare..sono bloccata fosse facile, la paura di star male è troppa

Monday, December 5th 2016, 7:26am

Sertralina Zoloft

Ciao Pulmino grazie della risposta..la psichiatra mi ha parlato di un po di nausea che può venire ma all inizio assicurandomi che poi passa..loro fanno presto a dire che passa tanto li dobbiamo prendere noi..non so cosa fare se continuare con entact o provare zoloft..

Thursday, December 1st 2016, 9:24pm

Sertralina Zoloft

Si lo sto facendo..prendo anche da anni entact ma senza troppi risultati..per quello mi hanno consigliato di cambiare e provare quello..nelle mie fisse c è l ossessione dalle malattie e terrore delle medicine che non conosco..per questo cerco anche rassicurazioni

Thursday, December 1st 2016, 8:00am

Sertralina Zoloft

Pff sono di nuovo qua..con i mille patemi da farmaco nuovo..sertralina zoloft...opinioni qualcuno lo prende? Come si trova? Io vengo da entact.. ho paura

Wednesday, November 16th 2016, 3:51pm

ORMAI NON SO Più DOVE ANDARE A SBATTERE ...

evil leggendo il tuo post mi ritrovo in un sacco di cose...anche io purtroppo ho perso un po le speranze...è 10 anni che sono su questa barca e non so come si scenda..

Wednesday, November 16th 2016, 3:49pm

gambe molli o tese e deboli?

concordo che sia sintomo dell'ansia ma anche il raffreddore ecc debilita e stanca...poi ci mettiamo l'ansia e aumentiamo il tutto..vedrai che in qualche giorno recuperi

Wednesday, November 9th 2016, 12:38pm

Tonfi al cuore

Però che paura ragazzi...come le affrontate voi? Si era tutto a posto negli esami..impossibile che si sia sbagliato vero? Esatto mancanza di battiti come la discesa delle montagne russe!!!

Wednesday, November 9th 2016, 7:00am

Tonfi al cuore

Ciao ragazzi è un po che non scrivevo ma non mi sono affatto dimenticata di voi! Ieri sera quando mi sono messa a letto non ero agitata ma quasi subito ho iniziato a sentire come se il cuore perdesse un colpo, me ne saranno venuti una decina non consecutivi però..all inizio mi ripetevo di stare calma che andava tutto bene ma poi mi è venuta una gran tremarella..ad ottobre ho fatto visita cardiologica ecg ecocardio e prova da sforzo ed ovviamente di queste sensazioni non se ne è fatta vedere mezz...

Thursday, October 6th 2016, 3:32pm

agorafobia ansia tristezza

lolli ti capiamo benissimo, trova tutta la forza che hai per i tuoi bimbi..potrebbe essere un forte sprono

Tuesday, October 4th 2016, 3:54pm

stufa di dare spiegazioni sulla mia ansia-agorafobia

purtroppo credo che sia un male comune...chi non ce l ha.. non può capire, triste realtà

Monday, October 3rd 2016, 9:16pm

paura di uscire di casa

26...si prendo entact in gocce ma sto cercando di trovare coraggio per iniziare la terapia nuova ma ho paura..comunque io vado anche dalla psicoterapeuta ma ho paura di tutto..sono sempre stanca e a pensare di aver qualcosa mille sensazioni strane..non ne posso più..

Monday, October 3rd 2016, 5:42pm

paura di uscire di casa

Ciao..anche io soffro di tutti i tuoi disturbi infatti sono sempre accompagnata per paura che mi capiti qualcosa dato le costanti sensazioni di intontimento stanchezza vista non chiarissima ronzio alle orecchie e sbandamenti...insomma io sono molto ipocondriaca quindi mi focalizzo su ogni sintomo e cosa più sbagliata, cerco su internet ed è un delirio..io ti dico come prima volta magari fatti accompagnare poi vedi come vai..ti chiedo una cosa anche a te capita di sentirti stanca? Come una gomma ...

Monday, October 3rd 2016, 9:57am

Effetti Di Entact

solitamente gli antidepressivi vanno presi di sera, però anche io prendo entact al mattino, prendevo da 20 mg ora invece prendo le gocce 5 mattino 5 pomeriggio, si i sintomi descritti sono tipici degli antidepressivi durante le prime settimane di assunzione, vedrai che poi va meglio, io calando la dose ho perso qualche kilo, fa trattenere abbastanza liquidi..però niente di devastante eh!

Saturday, October 1st 2016, 9:11am

Paura della paura

anche io soffro di ansia anticipatoria si chiama...appunto la paura della paura non fare una cosa per paura che venga l'ansia...se trovate un modo per controllarla fate un fischio

Friday, September 30th 2016, 4:55pm

Cipralex funziona ?

speriamo che sia cosi...anche se un po ci si avvilisce..

Friday, September 30th 2016, 10:09am

Cipralex funziona ?

Mah..senza infamie e senza lodi, non mi ha fatto molto però non ho neanche avuto effetti collaterali..tranne quando ho iniziato a sospenderlo ma li è stata colpa del mio medico che mi ha sbagliato la scaletta, ora lo prendo in gocce e mi sento un po meglio, le compresse purtroppo non mi facevano molto anche se alla carta sono identiche alle gocce, probabilmente era un problema di assorbimento

Thursday, September 29th 2016, 9:26pm

Cipralex funziona ?

L ho preso per anni e lo sto scalando ora..i 10mg è la dose più bassa poi c è il 20 che è la più alta..

Thursday, September 29th 2016, 4:25pm

Insonnia e problemi solo durante la settimana lavorativa

Prova con i fiori di bach è un rimedio naturale e te li fanno personalizzati.. io mi trovo molto bene

Thursday, September 29th 2016, 10:17am

Ansia Generalizzata e paura di non guarire

Anche io ci ho provato con gli incontri con i miei genitori, ma il punto è che loro non capiscono di essere il problem, soprattutto mia mamma, nega la cosa io sono cosi perchè non mi sono mai sentita accettata, zero affetto e solo giudizi però lei è cosi caratterialmente non posso cambiarla ma però anche se lo so non mi risolve le batoste che tutti i giorni mi da quando non sento mai un brava o non va mai bene quel che faccio, quindi so il problema e devo fare tutto il lavoro da sola ma non aver...

Thursday, September 29th 2016, 9:34am

per chi soffre di agorafobia

gym io non esco neanche nei giorni buoni, nel senso da sola non faccio niente...sono sempre accompagnata perchè ho sempre paura che mi possa capitare qualcosa, insomma io la vivo male sempre, nei giorni no piango molto, non mangio e sono molto avvilita e senza fiducia, però si lo so dovrei iniziare a fare le cose da sola...ma è dura la paura è tanta

Thursday, September 29th 2016, 9:27am

Insonnia e problemi solo durante la settimana lavorativa

bè il fatto che il problema sia appunto il tuo lavoro è indiscusso infatti sabato che sei a casa relax domenica si avvicina il lunedì e si riparte, non ti piace? ci sono problemi con i colleghi? avrà dei lati positivi questo lavoro no ?

Thursday, September 29th 2016, 9:25am

Ansia Generalizzata e paura di non guarire

ciao, anche io soffro di ansia generalizzata molto forte, purtroppo i farmaci ci mettono un po a fare effetto e all'inizio appunto questi alti e bassi sono normali,resisti andrà meglio. la terapia cognitivo comportamentale è molto valida vedrai che ti aiuterà, anche io sto facendo un percorso non con quel'indirizzo però mi sta aiutando, per lo meno ho capito un paio di cose ma ora sta a me mettercela per cercare di fare le cose anche se mi fanno paura, per ora non ottengo molti risultati sono de...

Mark all Forums as read