Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-8 of 8.

Monday, July 9th 2018, 2:44pm

Author: Occhiblu96

rigidità nuca, mal di testa ricorrenti, capogiri, sbandamenti, e tanto altro ancora

Ed eccomi anche ioooo . Presente!!! La cosa che mi ossessiona di più sono i battiti accelerati. Io costantemente mi ascolto il battito, ormai ho paura di fare le scale, ho paura di camminare a piedi sotto il sole... praticamente ho paura di tutto perche temo che io abbia qualcosa al cuore. Ragazzi , l'ansia io non l avrei mai immaginata cosi ... invece, è un calvario!!! Ma non si moooolllaaaaaa.

Monday, June 25th 2018, 5:15pm

Alla fine la tempesta finirà...

Vorrei poter ritornare ad essere la persona di prima!!! Negli ultimi giorni devo affrontare delle cose lavorative molto importanti e ho continuamente attacchi di panico... come POSSO fare per calmarmi? Mi può succedere qualcosa di brutto per colpa dell ansia?

Saturday, June 23rd 2018, 8:28pm

Alla fine la tempesta finirà...

Ciao a tutti... Sono una ragazza di 22 anni, con tanti impegni, responsabilità E una voglia di vivere che purtroppo non è più quella di una volta... Sono qui che vi scrivo perché mi ritrovo in un altro dei miei momenti difficili... fatti da ansia perenne e panico (a volte) che spero possa andar via dalla mia vita per sempre ... inizierò questo mese ad andare da una psicologa!!! Perché credo sia importante e fondamentale ritrovare la serenità!!! VI spiego, io non sono mai in forma... ho sempre ta...

Thursday, May 24th 2018, 11:42pm

quali sintomi fisici vi genera l'ansia?

CIAOOO. Io dopo 1 anno e mezzo di ansia , solo da poco ho preso consapevolezza che tutti i miei disturbi sono causati fa questo. Te li elenco, così magari mi dici se sono anche i tuoi... Vertigini continue Tachicardia e aritmia Nausea Tremore Fiato corto Sbandamento Difficoltà visive Debolezza alle gambe A volte anche vomito dolore al petto. e chi più ne ha più ne metta!!!

Thursday, May 24th 2018, 7:35pm

Aiutatemi a capire ... ansia e tachicardia

Grazie a chi ha risposto... in effetti la cardiofobia è proprio la mia fobiaaa.. da sempre!!! Sinceramente quando non ci penso, il mio cuore batte in una maniera normalissima... non avverto strane sensaioni.. poi non appena entro in agitazione e ansia, ecco che mi sento che sto per morire...

Wednesday, May 23rd 2018, 10:02pm

Aiutatemi a capire ... ansia e tachicardia

Salve a tutti. Sono nuova qua nel forum... ho letto un Po di discussioni qui e volevo qualche consiglio. Sono circa 2 anni che soffro di ansia con attacchi di panico sporadici. La mia paura più grande è di avere una malattia al cuore, infatti ho fatto 3 visite cardiologiche... una per altro, con Holter. Il medico mi ha sempre tranquillizzata dicendomi che sono sanissima.. l unico problema è che ieri mi sono andata a leggere l ultima vista ECG fatta a luglio 2017... e c è scritto : Marcata aritmi...

Wednesday, May 23rd 2018, 8:14pm

Ansia e cuore

Ciao sono nuova in questo forum... vorrei dirvi che mi sento completamente uguale a voi!!! IO SONO TERRORIZZATA dai problemi di cuore, ho 22 anni e ho fatto già 3 visite cardiologiche con Holter ... tutto nella regola, tranne per una cosa che c è scritto sull'ecg : Marcata aritmia sinusale ... cos e ? E legata al momento di agitazione??

Thursday, May 17th 2018, 7:40pm

Tanta ansia e paura della sclerosi multipla

Anche io come te, è da un mesetto che non faccio altro che pensare che la mia debolezza e il senso di spossatezza possano essere causati da cose gravi, tipo la sclerosi... Io soffro di vertigini e capogiri sempreee... non ne posso piu!!!Facciamoci coraggio e speriamo che l'ansia passi piu presto possibile. In bocca al lupo... Quoted from "giovane_recluta" Salve a tutti, ho già scritto altre volte all'interno dello stesso forum. Questa volta scrivo perchè sono ritornato a vivere in una situazione...

Mark all Forums as read