Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 561.

Monday, June 24th 2019, 6:54pm

Author: dy0190

Mix letale.. di non so cosa

Salve. Io da qualche mese ho fitte al cuore e problemi riconducibili al cuore o ai vasi sanguigni, però dopo una visita al pronto soccorso in piena notte, elettrocardiogramma al pronto soccorso, elettrocardiogramma dal cardiologo, ecodopler, radiografia al torace sx e misurazioni della pressione, è risultato tutto nella norma e nessun problema. Il fatto è che i problemi continuano, e quando sono stressato peggiorano ancor di più. A volte mi vengono dolori lancinanti nella zona del cuore e al bra...

Saturday, December 29th 2018, 4:53am

Author: Euridice

Genitori sbagliati: come gestirli senza passare una vita a litigare?

Quoted from "Michele®" Quoted from "Born To Be Wild" Genitori sbagliati Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Tu chiedi consigli. Io l'unico consiglio che ti do, oltre a quello di farti una ragione nell'accettare le cose e che quei genitori sono comunque i tuoi genitori, coloro che ti hanno dato la vita. Puoi casomai crearti delle strategie di sopravvivenza A volte quando leggo queste cose mi chiedo se ti rendi conto di cosa scrivi. Dove siamo, in guerra o nella giungla, che bisogna crearsi ...

Saturday, December 29th 2018, 4:45am

Genitori sbagliati: come gestirli senza passare una vita a litigare?

Quoted from "Pocahontas" Quest'estate si è rotto il rapporto con mia madre, l'ho vissuto come una liberazione dopo una vita di ricatti morali, comportamenti infantili e cattiverie da parte sua. Non sono stata neppure io a rompere, ma lei al mio rifiuto di darle le mie chiavi di casa perché lei potesse farsene una copia perché lei è invadente, in passato quando aveva le mie chiavi entrava in casa mia quando è come voleva, senza suonare e chiedere permesso. A qualsiasi ora. Ha rotto lei ed io, es...

Saturday, December 29th 2018, 1:52am

da 4 anni senza lavoro

Tra poco avrai diritto al reddito di cittadinanza

Wednesday, December 26th 2018, 7:38pm

book fotografico?

Quoted from "Gatta Nera" Quoted from "Euridice" Si, ma infatti un fotografo professionale usa sempre dei filtri che per quanto bella possa essere una persona, riesce a renderla migliore, pur senza snaturarla. Ho un amico fotografo in California che con la macchina fotografica è davvero un mago. Da un volto magari anonimo riesce a tirare fuori la parte migliore di una donna, ed infatti ha centinaia di clienti. Allora se il fotografo è bravo si può venire bene in foto anche senza essere fotogenic...

Wednesday, December 26th 2018, 7:28pm

Spiritualità e vita terrena

Sono sempre stata molto spirituale, sono buddista ma multiappartenente in quanto taoista negli utlimi vent'anni, e conosco molto bene lo sciamanesimo. per me ogni elemento della natura è intriso di spiritualità e non ho mai concepito un'esistenza unicamente terrena. La spiritualità fa parte della mia vita quotidiana..( spiritualità non è da confondere con l'essere soltanto religiosi)

Monday, December 24th 2018, 5:56pm

da 4 anni senza lavoro

Quoted from "marco7474" vedo molti stranieri che hanno il lavoro a tempo indeterminato,come mai? e l,italiano no? Te lo spiego io perchè: trovano lavoro quasi sempre tramite una rete di conoscenze e amicizie. Gli stranieri, in quanto tali, patiscono la solitudine e quindi creano sempre delle comunità dove ritrovarsi con i propri connazionali, e quindi fanno molto " gruppo ", sia per momenti ricreativi come mangiare, ascoltare musica del loro paese, ecc ed anche per quanto riguarda il lavoro, pe...

Monday, December 24th 2018, 5:45pm

Chi scegliereste..

Quoted from "Santacruz" Sinceramente io non ho notato nessuna superficialità nelle risposte che ho letto. Mi pare che la maggior parte delle persone non abbia espresso particolari esigenze o fissazioni. Mi spiace solo sentire chi porta a esempio tinder e company come se tutto il mondo iniziasse e finisse la. Che poi a sembrare belli in foto sono capaci tutti. Sai cos'è, io dico sempre che non avere barriere mentali e paletti serve moltissimo per non precludersi la conoscenza di persone stupende...

Monday, December 24th 2018, 5:40pm

Chi scegliereste..

Quoted from "Santacruz" Quoted from "Euridice" Anch'io capelli lunghi lunghi... fino a metà schiena Non sai quanro ti invidio. Io ho problemi ai capelli e anche prima li avevo solo fino alle spalle e ricci, ma un po' secchi e crespi, per quanto ci mettessi creme e impacchi. E infatti non si girava mai nessuno! Notavo qualche occhiata solo quando li lisciavo. Secondo me capelli lunghi e portamento fanno molto più che forme perfette. Carissima, se mi scrivi in privato ti insegno qualche trucco pe...

Monday, December 24th 2018, 3:57am

Chi scegliereste..

Quoted from "fran235" Quoted from "Adam Weasel" chi preferisce corporature più magre, esili e filiformi, sia in qualche modo più profondo, introspettivo e meno superficiale. Non riesco a capirne la motivazione, forse perchè Baudelaire e Rimbaud erano magri? Hai perfettamente ragione Adam, sui gusti non si discute. Non esiste uno giusto e uno sbagliato e non è più profondo chi ama il tipo alla Baudelaire (grandissimo poeta). Non so se questo sia vero o no, non ho mai fatto un sondaggio però devo...

Monday, December 24th 2018, 3:54am

Chi scegliereste..

Quoted from "Ace87" Quoted from "Lu898" Ecco..io quando ballava latino tra cubani e altri del sud America le donne con sederi grandi e in carne piacciono tantissimo..mentre USA E Londra piacciono magre..in Italia, non so se sia il nord ma le.donne curvy non piacciono.. sono per le magre, tirate, super fighe.. Noto una certa acidità , come se i gusti degli Italiani ti creassero problemi. Tra l'altro tutti con sto curvy sulla bocca, curvy era un termine nato per identificare donne non sottopeso, ...

Saturday, December 22nd 2018, 4:48pm

Chi scegliereste..

Quoted from "xanacs" Quoted from "Euridice" Comunque perdonatemi, non voglio offendere nessuno ma in ho sentito discorsi del tipo che di una persona bisogna guardare prima il fondoschiena invece di quello che la persona realmente è Peace ( è quasi Natale) per le generazioni giovani (18-35 anni) è così, l'estetica è praticamente il requisito primario, i giovani oggi si conoscono tramite social, FB, instagram o app dating come tinder che sono fatte appositamente per quello...e su certe piattaform...

Saturday, December 22nd 2018, 2:48pm

Chi scegliereste..

Quoted from "Michele®" Ma a voi donne piace l'uomo palestrato? Non intendo col fisico super bombato da culturista tipo Jay Cutler, Shawn Rhoden etc. mi riferisco a fisici palestrati ma più simmetrici e meno voluminosi, per capirci il classico fisico da streap-man quindi un bel pettorale, una bella spalla un braccio non troppo grosso, addominali in vista e due glutei rotondi con cosce non particolarmente grosse. A me non sono mai piaciuti i tipi palestrati, non sono proprio il mio genere. Sarò s...

Saturday, December 22nd 2018, 2:32pm

Chi scegliereste..

Quoted from "fran235" Ahahah....hai presente un vampiro? Lo sai io come ti immagino? Una via di mezzo tra David Bowie e Sid Vicious. ( Dimmi se mi sono avvicinata!) P.S: non so se si capisce, ma voleva essere un complimento, dato che mi piacciono entrambi

Saturday, December 22nd 2018, 2:29pm

Chi scegliereste..

Quoted from "Michele®" Io non sono iscritto a nessun Social!!! Io devo per lavoro, se non fosse per questo non mi iscriverei mai. Non amo queste cose. Ma se voglio lavorare devo essere presente sui social

Saturday, December 22nd 2018, 2:24pm

Chi scegliereste..

Quoted from "Lu898" Ecco..io quando ballava latino tra cubani e altri del sud America le donne con sederi grandi e in carne piacciono tantissimo..mentre USA E Londra piacciono magre..in Italia, non so se sia il nord ma le.donne curvy non piacciono.. sono per le magre, tirate, super fighe.. Esatto..in USA Canada ed Australia noi scheletri andiamo forte, ehehe confermo! per il resto non so..io sono al Nord ma non ho fatto molto caso..anche perchè di solito tiro dritto..vedo che mi guardano molto ...

Saturday, December 22nd 2018, 2:21pm

Chi scegliereste..

Quoted from "Michele®" Quoted from "Lu898" Il seno più grosso..ed il viso non per vantarmi sono più bella io..i capelli lunghi fino al seno color miele adesso.. E bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Anch'io capelli lunghi lunghi... fino a metà schiena

Saturday, December 22nd 2018, 2:18pm

Chi scegliereste..

Comunque perdonatemi, non voglio offendere nessuno ma in questo forum sto notando che su argomenti come questi c'è una mentalità di una tristezza unica, che denota tanta superficialità e pochezza. Sono comprensibili ( in parte) se riflettono il pensiero di ragazzini molto giovani, ma da trent'anni in su, certe cose non si possono proprio sentire.. Ripeto, lo dico con il massimo rispetto ed educazione, ma certi pensieri li trovo davvero tristi, perchè a volte mi sembra che sia " anormale " consid...

Saturday, December 22nd 2018, 2:11pm

Chi scegliereste..

Quoted from "Lu898" Quoted from "Euridice" Comunque ho notato che qui in Italia piacciono molto le donne in carne, le curvy formose, mentre invece all'estero preferiscono le magre ( mia esperienza personale) Io ho notato il contrario ahahahahah.. Davvero, Lu? Sai, per lavoro sono costantemente in contatto con la popolazione statunitense e canadese, là mi conoscono abbastanza ed ho notato che il tipo filiforme come me è molto apprezzato, mentre in Italia, ( generalizzando) mi sembra che la maggi...

Friday, December 21st 2018, 9:40pm

Secondo voi esistono lavori degradanti ed umilianti, e se si, quali considerate tali?

Quoted from "LuigiB" ciao a tutti , ogni tanto frequento anche io il forum avendo visto questo thread provo a esprimere il pesiero che non bisogna confondere i due aggettivi umile ed umiliante. Esistono certamente lavori umili che sono in genere quelli dove non è richiesta una competenza specifica per essere svolti (per esempio accudire le persone con disabilita per me non è un lavoro umile in quanto richiede preparazione) , non credo che esistano lavori umilianti umiliante mi da l'idea di un q...

Friday, December 21st 2018, 9:30pm

Chi scegliereste..

Comunque ho notato che qui in Italia piacciono molto le donne in carne, le curvy formose, mentre invece all'estero preferiscono le magre ( mia esperienza personale)

Friday, December 21st 2018, 4:13pm

futurama???

Esistono anche le reborn, bambole che simulano veri bimbi neonati, e sono molto vendute. A me però fanno tristezza, pur essendo molto belle, perchè le vedo un po' come un simbolo di una maternità mancata. Però tante donne le comprano anche solo per collezionarle. E' incredibile quanto somigliano a veri bambini..

Friday, December 21st 2018, 4:06pm

futurama???

Quoted from "Elix" Quando viene introdotto un nuovo prodotto nel marcato non significa che questo per forza vada venduto, come non è detto che un servizio venga utilizzato. Io posso mettere in vendita anche degli escrementi, se poi c e della gente veramente ignorante, perchè qui stiamo parlando di persone che pagano probabilmente ignorando quello che stanno acquistando, non è certo colpa di chi vende. Mi fa ridere e mi deprime allo stesso tempo che ci sia ad oggi, in un periodo storico in cui l...

Friday, December 21st 2018, 3:31pm

Secondo voi esistono lavori degradanti ed umilianti, e se si, quali considerate tali?

Quoted from "Acronimo" Quoto fran, è fondamentale staccare. Nella vita ci sono troppe cose interessanti per permettersi di essere monodimensionali. Si, ma io non ho detto di non avere atri interessi: con loro parlo di arte perchè è quello che ci accomuna, poi quando sono da sola faccio tantissime altre cose perchè ho una miriade di interessi che ci vorrebbero venti pagine per elencarli tutti

Friday, December 21st 2018, 3:28pm

Quoted from "la huesera" No, assolutamente non si può parlare e vivere solo per il proprio lavoro. Forse la dimensione dell'artista è un pochino diversa perché esprime la propria personalità attraverso l'arte ma dovrebbe comunque sperimentare anche altre forme di comunicazione per non piegarsi su se stesso. Ricordo il mio "maestro" quando ho iniziato la mia professione, lui allora aveva già ottant'anni e mi diceva...."bimba ricorda, anche se questa è la professione più bella al mondo, rimane un...

Mark all Forums as read