Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-4 of 4.

Monday, August 12th 2019, 7:05pm

Author: Jack88

Ancora dispnea

Ciao ragazzi grazie per le risposte...la visita pneumologica l'ho fatta già e dall'auscultazione del torace non era uscito niente..feci anche la spirometria che risultava nella norma...l'unico dubbio era appunto su questo test alla metacolina che lo stesso pneumologo mi ha detto di fare per escludere una possibile asma..al test sono risultato positivo in maniera lieve...il punto è che non accuso i classici sintomi dell'asma ovvero respiro sibilante e tosse..anni fa ebbi una allergia al pelo del ...

Wednesday, August 7th 2019, 1:27pm

Ancora dispnea

Ciao a tutti sono sempre io Roberto.Scrissi un mese fa a proposito della mia dispnea e mancanza di respiro costanti nella giornata..La situazione ad oggi non è ancora migliorata nonostante abbia ripreso gli psicofarmaci da ormai un mese abbondante.Ho fatto tutti i gli esami possibili e immaginabili ed è risultato positivo solo il test alla metacolina con diagnosi di lieve iperreattività bronchiale aspecifica.Qualcuno di voi saprebbe dirmi se questa problematica possa essere ricondotta a una liev...

Tuesday, July 14th 2015, 2:48pm

Improvvisa sensazione di angoscia

Grazie cocorita per la tua risposta. Vorrei chiederti un ultima cosa che sicuramente avrai già sentito dire da tante persone.io posso anche accettare la mia natura di tipo ansioso, ma è possibile come dire con le giuste terapie stare meglio? in realtà l'ideale sarebbe uscirne fuori del tutto e quindi ti chiedo tu credi sia impossibile questo?una volta scatenatosi questo meccanismo sarò costrstto a subirne gli effetti per tutta la vita anche in maniera più lieve?

Monday, July 13th 2015, 4:39pm

Improvvisa sensazione di angoscia

Ciao a tutti sono nuovo su questo sito e mi è gia capitato più volte di consultarlo per leggere esperienze di altre persone che potevano in qualche modo assomigliare alla mia e quindi trarne anche del beneficio dai consigli altruii.Vi scrivo sperando che ci sia qualcuno in grado di rispondermi e dirmi se prova le mie stesse senzaioni, alquanto difficili da descrivere a chi non le hai mai subite. Questo è un'altro dei motivi infatti perche ho deciso di relazionarmi con gente presumibilmente nella...

Mark all Forums as read