Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 576.

Today, 4:02pm

Author: mayra

Hai mai?

No. Hai mai conosciuto una persona famosa?

Yesterday, 10:55pm

Mio fratello non ha la forza di lasciare la sua ragazza

Io diversi anni fa ho avuto lo stesso problema di tuo fratello. Desideravo immensamente lasciare il mio ragazzo, ma al tempo stesso non riuscivo a trovare il coraggio, in quanto lui mi ricordava in continuazione quanto sfortunata fosse stata la sua vita sentimentale. Quando l ho lasciato e arrivato a minacciare il suicidio, anche se poi non l ha fatto. Il consiglio che posso dare a tuo fratello e di prendere il coraggio a quattro mani e lasciare la sua ragazza, poi farsi forza di non tornare più...

Yesterday, 7:01pm

Hai mai?

No. Hai mai preso un bel voto nonostante avessi studiato poco?

Wednesday, January 22nd 2020, 6:49pm

Hai mai?

No. Sei ma stato sospeso a scuola?

Sunday, January 19th 2020, 6:01pm

avete paura della morte?

No, io non ho paura della morte, piuttosto ho paura di finire la vita in solitudine.

Saturday, January 18th 2020, 8:56pm

Fake News & Complotto

Un neurologo con cui sono in amicizia, mi ha spiegato che le persone autistiche nascono con un difetto dei neuroni a specchio. Poi l'autismo non si può diagnosticare alla nascita, come è invece possibile fare per altre malattie, di solito viene diagnosticato dopo i tre anni; se fosse possibile diagnosticarlo alla nascita, penso che a nessuno sarebbe venuto in mente di fare la connessione autismo-vaccino.

Saturday, January 18th 2020, 6:40pm

Sulla sincronicità

Un mio conoscente, diversi anni fa, ha avuto un'esperienza simile alla tua; diciamo che ha fatto un sogno premonitore. Mentre era nel dormiveglia ha sentito, o forse sognato una persona che gli diceva nome e cognome di un'altra persona. Bene, il giorno dopo è arrivata una nuova persona a lavorare nello stesso ufficio in cui lavorava lui che aveva lo stesso nome e cognome che lui aveva sentito in sogno. In questo caso, forse, più che di sincronicità si può parlare di esperienze paranormali.

Saturday, January 18th 2020, 6:30pm

Fake News & Complotto

E' verissimo che i complotti quando sono veri spesso, anzi quasi sempre sono imprevedibili. Per quanto riguarda i vaccini non è una bufala il fatto che abbiano fatto diminuire, in alcuni casi anche debellato malattie mortali ( si pensi al vaiolo ). E' vero che esistono casi, anche se rari, di persone che hanno avuto reazioni avverse ai vaccini; ma il fatto che molti dicano che fanno venire l'autismo è una fake news. Le persone autistiche lo sarebbero anche se non fossero mai state vaccinate. Pen...

Saturday, January 18th 2020, 2:00pm

La “svolta” di Guccini

E la canzone più bella di Guccini.

Friday, January 17th 2020, 8:27pm

Fake News & Complotto

Anche io, come Elettra, ho notato che fornire prove razionali a chi crede a teorie irrazionali radicalizza ancora di più le loro idee. Anni fa ho detto a una mia conoscente che mia madre era in cura con la radioterapia ( a causa di un tumore al seno ). Lei si è affrettata a dirmi che la radioterapia non serve a niente anzi, secondo lei sarebbe stata controproducente. Però mia madre è ancora nel mondo dei vivi, chissà come mai. So che non c'entra niente con i complotti e con le fake news, ho lett...

Friday, January 17th 2020, 11:06am

Hai mai?

No. Hai mai pensato di abbandonare la scuola?

Thursday, January 16th 2020, 12:13pm

Fake News & Complotto

Oltre al fatto di credere che la terra sia piatta, esistono altre fake news ben più gravi, secondo me. Per esempio un nutrito gruppo di persone crede che i vaccini facciano venire l'autismo, o che rovinino il sistema immunitario. Oppure altri credono che malattie gravi come i tumori siano causati da traumi psicologici, quindi la chemioterapia non servirebbe a niente. Pensare che i vaccini ci hanno salvato da malattie gravissime come la poliomielite.

Monday, January 13th 2020, 6:16pm

Hai mai?

No. Ti sei mai innamorata di un tuo professore ?

Saturday, January 11th 2020, 8:01pm

Hai mai?

Si. Sei mai stato rimandato a settembre a scuola?

Saturday, January 11th 2020, 5:51pm

Se tu fossi.....

Sarei una potenza. Se tu fossi una materia scolastica?

Saturday, January 11th 2020, 5:48pm

Hai mai?

Si. Hai mai fatto il volontario in un canile?

Saturday, January 11th 2020, 5:44pm

causa lettera di richiamo non trovo piu lavoro!!

Una mia collega ha avuto il tuo stesso problema, per una lettera di richiamo non trovava più lavoro ( prima faceva l'impiegata ). Adesso fa le pulizie in una casa di riposo, ma la cooperativa che l'ha assunta non sa di questa lettera di richiamo.

Thursday, January 9th 2020, 11:56am

Sogno o realtà? Aiutooooooo

Anche a me quando ero adolescente non raramente capitava di confondere i sogni con la realtà, adesso mi capita molto meno. Io purtroppo non sempre mi ricordo cosa sogno e questo mi dispiace.

Tuesday, January 7th 2020, 6:59pm

A cosa state pensando in questo momento???

Le feste sono passate troppo in fretta.

Monday, January 6th 2020, 8:05pm

Spaventata... paura del morbo di crohn

Per quanto riguarda il tuo ragazzo: c'è gente che convive con persone che hanno malattie ben peggiori del morbo di crohn, anche se tu sicuramente non hai questa malattia.

Monday, January 6th 2020, 7:23pm

Usa / Iran ...

Anche io sono preoccupata, spero di non essere troppo pessimista, ma i vari scenari possibili oltre ad essere inquietanti, potrebbero essere catastrofici.

Sunday, January 5th 2020, 12:05pm

Se tu fossi.....

Sarei un cacciavite. Se tu fossi un frutto?

Thursday, January 2nd 2020, 6:20pm

I programmi televisivi che di solito guardate?

Anche io in televisione guardo solo telegiornale e film, neanche le serie , in questo momento nessuna mi interessa.

Monday, December 30th 2019, 2:10pm

Hai mai?

No. Ti sei mai messo in mutua anche se non eri malato?

Friday, December 27th 2019, 7:45pm

Spaventata... paura del morbo di crohn

Anche io spesso ho un senso di tensione alla fossa iliaca sinistra, ti ripeto si tratta di colon irritabile. Un consiglio: prova a fare l'esame delle feci, quello toglie ogni dubbio.

Mark all Forums as read