Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-5 of 5.

Sunday, August 11th 2019, 7:04pm

Author: Roberto88

Ancora dispnea

grazie repcar per la tua risposta..ma è quindi possibile che l'asma in forma molto lieve possa essere una conseguenza di uno stato ansioso?e non una malattia a se stante?

Tuesday, July 23rd 2019, 9:14pm

Mancanza di respiro costante

Ciao Pulmino ma alla fine sei riuscito a liberartene tu??io sono un fumatore e mi è anche presa la paranoia di aver arrecato qualche danno ai polmoni nonostante abbia fatto tutti gli esami con esito negativo

Monday, July 22nd 2019, 7:27pm

Grazie per il conforto..la tua è una sensazione costante?come ti è apparsa la prima volta?

Saturday, July 20th 2019, 7:05pm

Grazie spero sia come tu dici...!il fatto è che la sensazione non mi abbandona mai e la cosa mi fa pensare a brutte malattie..se fosse stata ansia non sarebbe dovuta andare via con un ansiolitico?

Friday, July 19th 2019, 9:09am

Ciao a tutti mi chiamo Roberto e io 31 anni. Vorrei chiedervi una cosa che mi assilla da due settimane ormai.Ho una costante sensazione, 24ore su 24,di mancanza di respiro e mi spiegherò meglio.Sento l'aria entrare ed uscire normalmente dai polmoni ma la respirazione non mi sembra appagante e sono costretto a fare un respiro profondo ogni tot tempo.Sono una persona ansiosa e quindi ho fatto tanti accertamenti consultando cardiologo e neurologo più analisi sangue tiroide e sono risultati tutti ne...

Mark all Forums as read