Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Yesterday, 10:42pm

Author: sara84

Problema con video

Non ho capito il tuo problema. Puoi provare a postarne uno qui e dirci come procedi? In modo da capire cosa non va...

Saturday, January 18th 2020, 9:26pm

Punto della situazione

"il lavoro nobilita l'uomo" diceva Darwin. Io penso che per uscire dalla tua condizione la prima cosa da fare sia proprio cercare un'occupazione. Certamente i tempi sono quelli che sono e potrebbe risultare non semplice, non so quale sia la tua formazione e le tue competenze... Perchè dovrebbe allontanarti dalla tua famiglia il lavoro? il tempo libero te lo toglie sicuramente, ma cosa fai di così importante in questo tempo? se comunque esci, viaggi ecc hai bisogno di denaro che suppongo ti sia d...

Saturday, January 18th 2020, 6:12pm

Punto della situazione

ciao peter, la psicoterapia non ti ha mai spronato a cercare un lavoro?

Sunday, January 12th 2020, 3:00pm

Fidanzata Depressa che mi ha lasciato

perchè vuoi a tutti i costi stare con lei?

Friday, January 10th 2020, 4:16pm

quasi alla guarigione

Ciao Antonio, bentrovato. Ho spostato il tuo thread nella sezione più idonea. Sara84 per lo staff

Monday, January 6th 2020, 9:45pm

A cosa state pensando in questo momento???

L'Epifania tutte le feste porta via...

Monday, January 6th 2020, 9:36pm

Ipocondria trasferita a altre persone

Intanto auguri! Perché non vuoi riprendere la terapia?

Monday, January 6th 2020, 9:33pm

non riesco a capire

Nulla di grave riguardo al tuo problema....mi sembra che tu ti riferisca a dei pensieri ossessivi o sbaglio?

Sunday, January 5th 2020, 11:51am

social vs forum

Io per parlare di fatti privati e questioni personali continuo a preferire i forum, dove si è protetti da un nickname. Mi verrebbe difficile parlare liberamente ed essere riconosciuta. Sia per una questione di immagine lavorativa che di riservatezza mia personale.

Friday, January 3rd 2020, 1:18pm

Feticismo : quale e' il tuo?

Ragazzi cercate di usare un linguaggio consono e non volgare grazie. Sara84 per lo staff

Sunday, December 29th 2019, 6:23pm

come comportarmi con queste due persone?

Non rispondere e basta. Io però eviterei pure di pubblicare contenuti che ti facciano passare per una in cerca di uomini...

Sunday, December 29th 2019, 1:35pm

come comportarmi con queste due persone?

Creamy ma che senso ha postare la foto di un bell'uomo su facebook? Poi chi sono questi uomini? Modelli?Attori? lo scherzo una volta ci sta, poi oggi il mondo gira attorno al sesso e battute del genere che a te sembrano volgari e di poco gusto sono all'ordine del giorno. Purtroppo se tu posti foto di uomini....beh servi le battute su un piatto d'argento. Perdonami ma non vedo la necessità di pubblicare foto di uomini su un profilo facebook se non il rischio appunto di sembrare un'"allupata". Ad ...

Sunday, December 29th 2019, 9:51am

Paura della paura

Se vivi così male direi di si...ti serve.

Sunday, December 29th 2019, 7:45am

Paura della paura

Una sola domanda: perché hai interrotto la psicoterapia?

Friday, December 27th 2019, 9:57pm

Pensavo che fosse amore invece era un transfert

Una professionista seria dovrebbe saper gestire queste situazioni..

Friday, December 27th 2019, 9:52pm

non riesco a capire

Ciao from, Ti invito a leggere il regolamento del forum e le regole per i nuovi utenti. I tuoi post hanno bisogno dell'approvazione dello staff prima di essere pubblicati, fino al raggiungimento degli activity points. Non c è bisogno di inviare più volte. Sara84 per lo staff

Friday, December 27th 2019, 5:37pm

non riesco a postare

Prova a eliminare la formattazione del testo o riscriverlo e facci sapere se il problema si è risolto. Sara per lo staff

Friday, December 27th 2019, 2:40pm

non riesco a postare

Rapunzel hai cercato per caso di inserire un'immagine o fatto copia incolla da un testo formattato? Perché questo genere di errore viene fuori con le immagini spesso.

Friday, December 27th 2019, 2:35pm

Pensavo che fosse amore invece era un transfert

Quoted from "Zivago" Ora che faccio? gliene parli. È fondamentale per la riuscita della terapia..

Friday, December 27th 2019, 2:29pm

Dove conoscere ragazzi?

Vi ho invitato a discutere civilmente e invece cosa trovo? Inutili battibecchi e offese! In attesa di varare eventuali sanzioni per il momento chiudo il thread. Sara84 per lo staff

Wednesday, December 25th 2019, 9:55pm

Dove conoscere ragazzi?

Buonasera e buon Natale a tutti. Intanto vi invito a moderare un pochino i toni. Ogni intervento è costruttivo e può dare interessanti spunti di riflessione anche quando è in opposizione con l'autore del thread. Tutto sta nel discutere in maniera civile. Sara84 per lo staff

Tuesday, December 24th 2019, 4:29pm

non riesco a postare

Ok, grazie. Faremo dei controlli. Intanto ti chiedo un po' di pazienza e ti auguro buon Natale e buone feste sara84 per lo staff

Tuesday, December 24th 2019, 7:11am

non riesco a postare

Ciao Rapunzel. Che problema riscontri? Messaggio di errore? Hai provato ad utilizzare un altro browser?ti succede sia dal pc che da cellulare?spero riuscirai a darci info in modo da poterti aiutare.

Monday, December 23rd 2019, 10:12pm

Ciaspole

Anche Fedez e la Ferragni oggi hanno ciaspolato. Io ho scoperto solo ora l'esistenza di queste escursioni montane...

Mark all Forums as read