Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Today, 8:01am

Author: gloriasinegloria

La paura del giudizio (nel sesso)

Quoted from "amoreperduto" Ti scrive un VERO timido. Uno che ha lottato una interva vita, si parla di 20 anni, per vincere la timidezza. E' difficilissimo. In quanto e' una cosa irreale. Quando acquisisci esperienza di vita sai "leggere" gli altri come un libro aperto e ti accorgi che: 1) Molto spesso gli altri cercando di metterti a disagio APPOSITAMENTE in quanto percepiscono che tu hai abilita' che loro non hanno. In altre parole, cercano di farti arrossire, fare fare brutte figure per spost...

Sunday, January 19th 2020, 8:06pm

un rapporto non rapporto

Quoted from "Creamy" non voglio riallacciare il rapporto, ma farle capire che non la odio neanche. Questo fatto di metterle i likes ogni tanto potrebbe essere anche letta in questa meniera, ma mi rendo conto, che è un modo di comportarsi infantile bò. Continuo questo status quo? Se non ti interessa e non vuoi riallacciare il rapporto, secondo me sarebbe più pratico continuare ad ignorarla come facesti con il suo sms. Sia perchè i like potrebbero essere intesi come tuo invito/disponibilità a rip...

Sunday, January 19th 2020, 5:17pm

Fake News & Complotto

Quoted from "AndreaC" Ti rispondo con un commento di un medico: Perchè non te li faresti. Risposta sensatissima, che vale identicamente per qualunque terapia e per qualunque atto chirurgico. Si può morire anche sulla poltrona del dentista. Non per questo non si va dal dentista.

Sunday, January 19th 2020, 4:13pm

Solitudine come atteggiamento sociale

Quoted from "fran235" https://www.triesteallnews.it/2019/07/08/xxi-congresso-internazionale-ifotes-la-solitudine-piaga-sociale-in-italia/ Scusa Fran, ma non mi sembra di trovare particolari illuminazioni in quell'articolo, da cui copio-incollo il passaggio saliente : "ogni anno milioni di persone trovandosi in situazione di disagio emotivo, si rivolgono alle linee telefoniche di emergenza per cercare ascolto, aiuto, conforto: il 32% delle telefonate ricevute, in Italia, fa riferimento alla soli...

Sunday, January 19th 2020, 1:07pm

Quoted from "Pivaldo" Quando (al massimo sulla trentina) hai elaborato il tuo percorso etico, stabilendo quali sono i principi da rispettare ed i confini da non oltrepassare nel gran gioco della vita, non hai un gran bisogno di rielaborare la scaletta delle priorità, perché tende a rimanere la stessa. Persino quando ti senti tradito da chi ti è accanto. Vai avanti sulla tua strada. E così ho fatto, senza duraturi rimpianti. ............ Questa è una spiegazione per cui non sono diventato ricco ...

Sunday, January 19th 2020, 10:11am

Quoted from "fran235" Qui c'è il solito equivoco che chi denuncia un male Della nostra società viene indicato come nostalgico del passato. E meno male, Fran, che come prototipo di "nostalgica" avevo preso me stessa! Quoted from "fran235" Da viziatello cresciuto in una poco di più di una baracca, negli ultimi decenni ho osservato l'esplosione del fenomeno della esclusione relazionale. Il "viziatello" era espressamente riferito alle ultime generazioni nel loro insieme, e non al singolo X o Y. O v...

Sunday, January 19th 2020, 12:08am

Fake News & Complotto

Quoted from "AndreaC" ti consiglio di cercare informazioni riguardo il "Simpsonwood memo" Andrea...io ho seguito la tua indicazione , ma le prime informazioni le h trovate qui (è un sito antibufala e considera una pura bufala il caso creato dagli antivaccinisti) : https://www.butac.it/memo-simpsonwood-gli-antivaccinisti/

Saturday, January 18th 2020, 11:58pm

Quoted from "Pivaldo" occorre pensare, per tempo, ad esorcizzare la solitudine creando una rete di relazioni sociali. E questo vale ancora di più se si pensa che con la cessazione dell'attività lavorativa verranno meno - in gran parte, se non totalmente - le relazioni connesse allo svolgimento di quell'attività. Come diceva qualcuno sopra... le relazioni sociali puoi costruirle e coltivarle a qualunque età, almeno se sei in salute. Quello che non è costruibile ad libitum sono le relazioni di pr...

Saturday, January 18th 2020, 10:46pm

Fake News & Complotto

Quoted from "D.87" Secondo me un complotto non è un complotto se è pubblico Quoted from "D.87" le autorictas hanno poca rilevanza e le reificazioni anche

Saturday, January 18th 2020, 10:31pm

Fake News & Complotto

Quoted from "AndreaC" Quando c'è un rischio per la salute, cioè sempre quando si parla di farmaci, una cura non può essere imposta Solo che il vaccino non è una cura, bensì una forma di prevenzione che perde completamente di senso quando non è attuata a tappeto sull'intera popolazione. Scusa il personalismo rapidissimo, ma io ho avuto un amico morto in una settimana per le complicanze della varicella contratta a 38 anni. Qualunque medico può parlarti della pericolosità delle complicanze del mor...

Saturday, January 18th 2020, 10:06pm

Fake News & Complotto

Quoted from "D.87" Sono sostanzialmente d'accordo ma questo implica la verità dei complotti pubblici? Vedi che sò il NWO ,o i protocolli dei savi di sion o i gesuiti in combutta con i massoni,si insomma tutti quei complotti a carattere pubblico che si trovano su internet? Ma quelli che citi non sono "complotti pubblici". Sono pubbliche dietrologie su supposte ipotesi di complotto. Io non riesco a farne un unico falò, sinceramente. Penso che alcuni siano solo da ridere, che altri potrebbero aver...

Saturday, January 18th 2020, 9:33pm

Fake News & Complotto

Quoted from "AndreaC" essendo contenuti nei vaccini dei metalli pesanti come alluminio e mercurio che sono estremamente tossici per il cervello non possiamo certo escluderlo, come del resto non lo escludono i produttori che lo riportano nei potenziali effetti avversi. Ok! Vado sulla fiducia perchè non ho mail letto il bugiardino di nessun vaccino. Ma dando per scontato che siano indicati questi potenziali effetti avversi, ma scusa Andrea: conosci qualche farmaco che non preveda nel bugiardino p...

Saturday, January 18th 2020, 9:15pm

Fake News & Complotto

Quoted from "D.87" Un complotto vero lo riconosci solo a posteriori,o viene sventato o ha successo;ma durante la sua esecuzione,esclusa l'intelligence,difficilmente lo saprai a priori. Ecco appunto, perfetto! Ma concorderai sul fatto che se nessuno pensasse alle ipotesi cospiratorie...nessun complotto sarebbe mai sventato e riuscirebbero perfettamente tutti! Il "complottista" segue nè più nè meno lo stesso principio (salvifico) che ispira la creazione delle Forze di Intelligence in tutti i Paes...

Saturday, January 18th 2020, 7:40pm

Fake News & Complotto

Quoted from "AndreaC" I picchi e le deflessioni citati dalla tua fonte permangono anche dopo l'introduzione del vaccino e quello che dimostrano è semmai che il vaccino non ha impedito la diffusione della patologia. Come può avere una valore se prende in esame solo i due anni precedenti? Dovrebbe prendere in esame almeno i 100 anni precedenti. Scusa Andrea, ma anche dalle risposte di tutti gli altri vedi che nessuno avrebbe cercato le statistiche sui vaccini (e neanche io) , semplicemente perchè...

Saturday, January 18th 2020, 7:16pm

Fake News & Complotto

Quoted from "mayra" il fatto che molti dicano che fanno venire l'autismo è una fake news. Le persone autistiche lo sarebbero anche se non fossero mai state vaccinate. Questa è la posizione della scienza ufficiale, e anch'io sono persuasa della sua veridicità. Mi sembrano cioè più che credibili quei medici che fanno notare come l'abbinamento vaccino-autismo sia il frutto (oltre che di buona fantasia) del fatto che i segni dell'autismo comincino a rendersi visibili proprio nell'età post vaccinale...

Saturday, January 18th 2020, 6:28pm

Fake News & Complotto

Quoted from "D.87" possono essere due modalità di cospirazioni: Quelle fomentate dalla base verso il vertice,e si traducono in colpi di stato. Quelle fomentate dal vertice verso la base,che sono creazioni artificiose e fals A me non sembra che la storia ci insegni questo. Mi sembra invece che a fronte di relativamente poche rivolte di popolo esitate in Rivoluzioni (e non di rado fortemente avallate e finanziate da potentati finanziari e/o politici avversi ad un determinato governo), la storia d...

Saturday, January 18th 2020, 12:18pm

Quoted from "Pivaldo" Non so che tipo di solitudine possa essere ravvisabile nella specie, ma è terribile … Massimo rispetto per questa signora e per il suo dolore che , sì, suona terribile al solo leggerlo. Però non mi sembra che il sociale possa avere qualche ruolo, nel suo caso. Intendo solo dire che, come già diceva Mareaovest, questo mi sembra il classico caso paradigmatico di una personalità (quella della signora) che per mille ragioni sue ha sovvraccaricato (anzi esclusivizzato) la figur...

Friday, January 17th 2020, 11:23pm

Fake News & Complotto

Quoted from "AndreaC" Le scie chimiche, la terra piatta, l'essere o no a favore dei vaccini, le possessioni, i disturbi mentali etc sono argomenti che dovrebbero essere sviscerato e discussi singolarmente e che non c'entrano nulla tra loro. E il tranello culturale è che se ne metti in discussione uno tra questi che sia vero, magari i vaccini e sei un medico, allora sei automaticamente un complottista. È questo il tranello culturale dentro cui siamo tutti caduti. Concordando completamente su que...

Friday, January 17th 2020, 12:20am

psicofarmaci

Quoted from "Creamy" Vorrei sapere cosa ne pensate sopratutto da parte di chi li ha provati! Mi scuso di non aver letto tutti gli interventi. Fondamentalmente ne penso che prima dello psicofarmaco vengano scienza e coscienza di chi lo prescrive, e mi spiego. A me otto mesi di psicofarmaco hanno permesso, dieci anni fa, di dimenticare gli attacchi di panico (che erano ormai divenuti pressochè invalidanti) . A mio figlio due mesi di psicofarmaco che doveva presidiare una blanda e persino opinabil...

Friday, January 17th 2020, 12:08am

The Game Changers, un docufilm rivoluzionario che scardina 100 anni di credenze sbagliate.

Quoted from "LuceOscura" Io non critico agli animali di nutrirsi di altri animali. Lo critico agli umani ! Proprio perché loro hanno la capacità di comprendere che è sbagliato fare del male ad altri esseri ! Vorrai comprendere che tutto questo, affermato da chi in via di principio ha dichiarato qualche decina di volte di odiare gli umani e che preferirebbe uccidere e mangiare un umano piuttosto che un topo o una seppia,...non è che su di me attacchi molto. E sinceramente ne sono anche fiera.......

Thursday, January 16th 2020, 11:30pm

Distimia, borderline e psicofarmaci

Quoted from "Lilypad99" volevo chiedere se qualcuno l’ha provato e come si è trovato, io ho notato già dai primi due giorni nausea, e totale sparizione della fame accompagnato da tachicardia e sto valutando di smettere. Io ti consiglierei di parlare di questi effetti indesiderati con il medico che ti ha prescritto la terapia, affinchè possa valutare se siano normali oppure no . Lo zoloft fu prescritto a mio figlio quando aveva 16 anni (da primario Psichiatra) per combattere la nevrosi ossessivo...

Thursday, January 16th 2020, 11:06pm

Fake News & Complotto

Quoted from "solitario92" I complotti inventati invece (tipo scie chimiche, saggi di Sion, Bildelberg etc etc) sono caratterizzati dal fatto di ipotizzare società segrete praticamente onnipotenti, onniscienti e onnipresenti, capaci di influenzare tutto il mondo in modo profondo e totale. Sull'esistenza di società segrete penso non ci sia da faticare troppo : non saranno in grado di governare il mondo intero (anche se potrebbero nutrire questa aspirazione) ma esistono, sono sempre esistite, e in...

Thursday, January 16th 2020, 12:20pm

Fake News & Complotto

Quoted from "mayra" Pensare che i vaccini ci hanno salvato da malattie gravissime come la poliomielite.

Thursday, January 16th 2020, 12:17pm

Non essere interessante nemmeno come amica

Quoted from "Hevioso" i fatti mi hanno sempre confermato quanto tutto sia limitato nel tempo e i cambiamenti nella vita delle persone tolgano il tempo e l'interesse al resto. Lo ho notato su di me..nei periodi in cui ho altro per la testa non ci penso nemmeno al resto perciò do per scontato per gli altri sia lo stesso. Concordo.

Thursday, January 16th 2020, 8:12am

The Game Changers, un docufilm rivoluzionario che scardina 100 anni di credenze sbagliate.

Quoted from "LuceOscura" Questo perché fingi di non capire. Si parla di rispettare gli animali tanto da non cibarsene e/o fargli in alcun modo del male (maltrattarli, calpestarli, ecc...) Quoted from "LuceOscura" Grazie per considerare gli umani e gli animali alla pari ! GRAZIE ! La natura te ne sarà grata ! La prima cosa chenon capisco, LuceOscura, è il tuo concetto di <natura>. Già non l'avevo inquadrato prima, ma dopo la tua ultima frase quotata e rivolta ad Adam... mi viene proprio da chied...

Mark all Forums as read