Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 354.

Friday, January 17th 2020, 9:01am

Author: Vitto75-pr

Extrasistole?

Ciao Pietro...si esatto....bisogna imparare a conviverci una volta capito che nn è nulla!! A me nell'ordine, in tutti i miei 4 anni di ansia, ha colpito:le gambe comprese le fascicolazioni,lo stomaco,il colon, la cervicale,il cuore. Considera che ho la tiroidite..alèèèèèè. E il tutto ovviamente per diversi mesi....sono morto?' sono mlato? no...

Thursday, January 16th 2020, 9:23am

Le mie crisi di ansia e le vostre?

Ciao..io non ho mai preso farmaci, fortunatamente perchè i miei sintomi sono stati sempre lievi... Ho notato una cosa che mi fa stare molto bne...la passione..la passione per la pesca, l'auto,l musica, anche banale giardinaggio, qualcosa che rubi la mia mente da quel buco nero fatto di pensieri...

Wednesday, January 15th 2020, 6:20pm

Tuffo al cuore, cuore in gola,sfarfallio....non capisco

Ciao..la conosco bene ormai... si si so che porta quei sintomi e molti altri....

Wednesday, January 15th 2020, 6:04pm

Ciao, anche la mia osteopata ha detto che secondo lei è ansia, perchè ho anche il diaframam bloccatissimo e la Tiroide di Hashimoto. MErcoledi vado dalla dottoressa per mettere l'Holter,cosi verifico bene bene. Grazie!!

Wednesday, January 15th 2020, 8:34am

Ansia aspecifica

Anche a me esce periodicamente.....fortunatamente in modo leggero...qualche sintomo fisico...ma poi passa...Non ho mai preso medicine...adesso per es è il periodo delle palpitazioni e sfarfallamenti

Tuesday, January 14th 2020, 3:50pm

Extrasistole?

Ciao Pietro..... a me durano, se sono extrasistole, da Natale, ma come ho scritto nel messaggio prima del tuo al PS tutto ok!!! Dormire dormo 5/6 ore a notte e non tutte di fila... ansia stress siiiii finchè ne vuoi.... Io ho avuto manifestazioni anche dal lato gastrico..le ho avute un po' tutte ecco, ma questi sfarfallamenti mi danno fastidio

Tuesday, January 14th 2020, 12:41pm

Ciao,e' da Natale che ogni tot minuti sento i sintomi in oggetto....e' come se avessi un'emozione improvvisa. Il tutto dura 2/3 secondi... Addirittura a volte non capisco se è lo stomaco o il cuore...Soffro di Tiroide. Venerdi 3 sono andato al PS con i suddetti sintomi, ma con 2 ECG, emocromo, lastre ai polmoni, mi hanno mandato a casa con un attacco di ansia... Attacco che dura tuttora, nonostante il Lexotan. A voi è mai capitato??

Tuesday, January 14th 2020, 10:19am

Extrasistole?

Io il 03/01 sono andato al PS perkè avevo ed ho tuttora la sensazione di "sfarfallio", tuffo al cuore...tipo una emozione improvvisa..non so se mi spiego...perdura da NAtale, ma a volte viene il dubbio che sia nell ostomaco boh.... comunque, 2 ECG, emocromo, lastre ai polmoni tutto ok! Mi hanno mandato a casa diagnosticandolo com ansia. E' una sensazione brutta davvero...nn l'ho mai avuta....MA è normale che mi duri da Natale?

Monday, July 22nd 2019, 12:31pm

Sintomi

Ciao guarda a me di solito prende lo stomaco infatti avevo venerdi un dolorino al fianco basso sinistro..oggi giustamente si è spostato a destra...poi anche io un po' di parastesie specie la sera...quando sono seduto sul letto a guardare la TV, poi rigidezza ai polpacci...vabbè reflusso..digestione lenta cn leggero bruciore dopo i pasti... Specie nei periodi di stress lavorativo, che comprende non solo il lavoro ma anche i rapporti cn i colleghi, e in un periodo a casa sdv si litiga spesso..cn u...

Monday, July 15th 2019, 5:25pm

Stavolta, mi prende cosi...

Io invece il contrario il caldo mi butta a terra...quando c'è il cambio di temperature cosi....mi da fastidio un po' a tutto ecco... Beh io nn ho mai e poi mai pensato che fosse finito terminata la terapia....ma stavolta l'affronto in maniera diversa... non mi abbattero'...ho diversi focus su cui fare perno....e poi come si dice...sara' come Dio vorra'..

Monday, July 15th 2019, 11:11am

Ciao...si sono fortunato, da questo punto di vista...am come vedi ho anche io i miei problemi..il medico dice che è ansia...sono donatore AVIS, quindi costantemente sotto controllo..pero' vedi che ogni tanto ci casco dentro

Monday, July 15th 2019, 8:04am

Ciao buongiorno..vi disturbo ancora un po' per condividere il mio stato ansioso...dunque un paio di premesse. La prima..stavolta sn un po' + teso perchè di solito mi prende allo stomaco ...secondo sappiate che soffro di Tiroide autoimmune (forse l'unico mascio nel giro di 1000km2) e ho la ferritina bassa in quanto donatore Avis ( ogni 3 mesi). Dunque stavolta mi prende le articolazioni..muscoli e articolazioni proprio...Debolezza e rigidita' ai polpacci cn quella sensazione ogni tanto di pelle d...

Monday, July 15th 2019, 7:58am

Oppressione al petto

Certo..assolutamente si.....

Friday, May 17th 2019, 12:21pm

Ansia anche se non ce ne accorgiamo??

No la dottoressa mi ha detto che non serve....

Friday, May 17th 2019, 8:44am

Ansie nel dire le cose

CIao...anche io ho tutto cio'...Ho 44 anni, ma se devo parlare a piu' di 2 persone, incomincia a battermi il cuore e a tremare la voce. Inoltre se sto in una stanza con tante persone, credo sempre che qualcuno mi osservi.... E anche io in quel che dico guardo sempre di non offendere nessuno...nel caso..rimugino tutto il giorno....perchè l'ho detto, potevo tacere..etc..etc.. quindi sei in buona compagnia!

Friday, May 17th 2019, 8:29am

La colite a me dura poco...poi si trasferisce verrso l'alto...ora è come un leggero bruciore sordo tra sterno e gola...che avverto per lo + quando mangio. Di notte assolutamente no....

Thursday, May 16th 2019, 3:33pm

Grazie Repcar....avevo pensato anche agli sbalzi climatici..ieri a Parma c'erano 5 gradi, oggi 17....Ma come puo' uno abituarsi... A me il bruciore retrosternale da fastidio..... Non ho male da nessuna parte, anche se respiro a pieni polmoni nn ho male...A pranzo ho mangiato, ho sempre molta fame, poi tac come per magia arriva il bruciore in questione...Ah mi sono dimenticato..il tutto è partito da una colite venerdi scorso dopo colazione..cn scarica di diarrea...poi piu' nulla. Da li..ho inizia...

Thursday, May 16th 2019, 1:09pm

Ciao, come al solito, rieccomi con i miei problemi allo stomaco...difficolta' digestive, ogni tot un leggero fastidio retrosternale.... Al mattino crampi al basso ventre...nausea mattutina. Ma è possibile che la nostra testa, produca ansia, anche se effettivamente non ce ne accorgiamo!?!? Nel senso in effetti gli eventi ci sono stati...2 gg di corsi a Milano intensi..panino a pranzo in 10 minuti,40 min di metropolitana...poi mio figlio che gioca a calcio ha una tendinite e deve stare fermo e a m...

Tuesday, March 19th 2019, 1:49pm

Sudorazioni notturne

Si comunque stai tranquillo, che da mo' che lo scrivi, avresti gia' i linfonodi grossi come palle da golf....quindi relax!!!

Tuesday, March 19th 2019, 1:34pm

Come state di solito nel week end?

Come mai Meninblack???? dovrebbe essere il contrario semmai...

Monday, March 18th 2019, 5:12pm

Ma va la'...abito anche io vicino al Po'... per quello che chiedevo..scusate l'OT..

Monday, March 18th 2019, 4:06pm

Quoted from "Leyla" "Sai che io mi prendo ferie,senza dirlo a mia moglie, e me ne vado a pescare da SOLO!!!!!??? In giornata ovviamente cn gli orari del lavoro,se no sospetterebbe.....Vedi c'è chi prende le ferie per l'amante..e chi come me che potrebbe averne, ma sceglie di andare a pescare!! " Io invece ho proprio voglia di urlare a tutti di andare a FankYou. Non sai che piacere sbattere la porta. Io andavo a pescare da giovane, molto rilassante in effetti. Quoted from "Leyla" "Sai che io mi ...

Monday, March 18th 2019, 2:31pm

Io durante l'attesa dell abboccata, mi rilasso,penso alle mie cose...al we che arrivera', a quanto mi manca mio figlio in quel momento, perchè di solito vado con lui a pescare...penso a quando chiamero' a casa e diro' che stavo pranzando in ufficio, invece sto mangiando un panino in riva al lago...penso e penso...ma sto bene... e molto

Monday, March 18th 2019, 1:55pm

Quoted from "Leyla" Ciao Viking. Per me il weekend è terribile, perché tra una cosa e l'altra mi trovo a dover lavorare il doppio che durante il resto della settimana. La conseguenza è che mi stanco tantissimo. Questo sabato però ho mandato tutti nella terra di Fankù e me ne sono andata al lago. Da sola. Ho scelto due destinazioni, preso la corriera e me ne sono andata. E' stata una giornata molto bella, anche se ero da sola, anzi proprio perché ero da sola. Mi sono rigenerata. Sai che io mi pr...

Mark all Forums as read