Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Sunday, February 26th 2012, 8:07am

Author: aleamo

vogliono riaprire un caso dopo 3 anni

Quoted from "Gabriele79" va be' sono parole tue io non conosco la vicenda, quindi non ti contesto nulla, ma di sicuro neanche credo a occhi chiusi mi dispiace, e non prenderla sul personale. Il mio rilievo è sulla giustizia italiana in generale, e sul trattamento dei criminali minori in particolare, trattati con i guanti bianchi, che tu fossi colpevole o meno io non lo so, ma per lagiustizia sei colpevole se ti ha condannata, e 5 anni ad un minore dati dalla giustizia italiana non sono pochi, d...

Friday, February 24th 2012, 11:16pm

Disturbo istrionico di personalità

Ma tu cosa vorresti per te? Comprendo bene la dipendenza che hai ma credi di poterlo cambiare? Sei soddisfatta della superficialità di questa relazione?

Thursday, February 23rd 2012, 7:18pm

quando non ti senti abbastanza per lei

Sposto in area adeguata Aleamo per lo staff

Sunday, February 12th 2012, 11:26pm

Egoismo o Altruismo

È comprensibilissimo. Mi trovo in una emotiva molto simile. Penso, però, che ci sia solo bisogno di tempo per accettare cosa è successo e trovare una nuova dimensione in cui vivere. Se lavori su te stesso in questo senso credo potrai considerare questa una fase. È vero che una malattia cambia lo scenario della vita ma non è tutto finito. Ci vuole pazienza ed energia. Hai un supporto psicologico esterno?

Sunday, February 12th 2012, 9:21pm

Egoismo o Altruismo

Ciao iperbole, comprendo quello che provi e capisco che tutto ti possa essere crollato. Io credo che tu ti stia punendo per avere questa malattia che, fra l'altro, non è facilmente trasmissibile. Un mio ex ce l'aveva e mi aveva anche informato di questo. Perchè hai allontanato la tua ragazza? Le cure inducono effetti collaterali anche sull'umore . Cerca di essere forte e di ricordare che non è una passeggiata prendere certi farmaci. Fatti forza e non isolarti. Da come ti descrivi potresti avere ...

Tuesday, February 7th 2012, 8:27pm

L'ho lasciato ...

Ammiro la tua decisione. Mandare via una persona che ti ama per il suo bene è un gesto nobile. Non riesco a spiegarti il perchè, forse sarebbe troppo lungo, ma sento molto il tuo ragionamento.

Monday, February 6th 2012, 9:47pm

Riflettere

Purtroppo non si può cambiare un'altra persona. Se lui si comporta così ed è nella sua natura non puoi aspettarti che cambi. L'unica certezza che hai è che puoi agire su te stessa. Sai, anche io pensavo che con l'aiuto del mio avrei trovato la forza. Come risultato ho avuto che mi sono resa dipendente da lui e mi sono ammalata, lo sono ancora. Ora sto lavorando su me stessa , so che il vero appoggio lo devo avere da me e non posso chiedere ad un altro di farmi da sostegno, soprattutto se non è i...

Sunday, February 5th 2012, 8:33pm

Riflettere

Ciao poverame, mi dispiace molto ciò che vivi. Penso che sia dovuto all'incontro fra le tue insicurezze ( le cui radici, penso, debbano essere comprese) e il comportamento di lui. In pratica sei rimasta profondamente ferita e ciò compromette la tua stabilità e le tue certezze. Per esperienza so che queste cose sono quasi impossibili da sanare se non si lavora da ambo le parti su se' stessi. Lui potrà Anche essere perfetto, dolce, comprensivo, premuroso, presente ma dentro di te si è insinuata l'...

Sunday, February 5th 2012, 8:26pm

Sono stanca, stanca di vivere.

Quoted from "Eustacchio" Come si fa a star così a 18 anni? E poi da quanto scrivi non hai mai fallito veramente in nulla, semplicemente non hai voglia ed entusiasmo di applicarti. Beh, secondo me la tua situazione non ha senso. Ho più voglia di vivere io che ho ben 10 anni in più te, e ho subito i peggiori fallimenti possibili, con un futuro tutto da decifrare. Ciao Eustacchio, qui siamo in un forum in cui bisognerebbe non minimizzare la sofferenza altrui. Ti inviterei, dunque , di rispettare l...

Sunday, February 5th 2012, 12:09am

Genitori, dieta ed imposizioni

Sposto in sezione adeguata Aleamo per lo staff

Saturday, February 4th 2012, 2:05am

Sanremo

Quoted from "stradablu" Io invece Cristiano me lo scoperei a sangue. Anzi, no, prima lo legherei al letto, poi lo riempirei di schiaffi, poi mi siederei volentieri sulla sua faccia mentre recito i testi delle sue canzoni, e infine me lo scoperei a sangue mentre gli premo una mano sulla bocca. Che ci vuoi fare, mi fa questo effetto. Saro' una pervertita. Vabbe' inciso a parte, perche' ti fanno cagare, se mi e' permesso chiedere? Hai un motivo per dire una tale assurdita' o e' semplicemente una q...

Tuesday, January 31st 2012, 4:31pm

l'amore ai tempi della depressione...

Non puoi descrivere la persona ma quello che senti si può comprendere benissimo perchè chi lo ha vissuto lo sa. Ora, però , indipendentemente dai tuoi sentimenti, devi pensare a non crollare perchè il rischio c'è e se crolli non puoi più aiutarla perchè non c'e la fai più materialmente. Le risorse umane non sono infinite. Trova una strategia che non ti porti alla distruzione. Non si può fare il bersaglio per lungo tempo. Ci si logora e poi si creano delle aspettative molto grandi sull'altra pers...

Tuesday, January 31st 2012, 3:56pm

Domanda: perché non ostante tutto è ancora arrabbiata?

Non so come tu possa essere sicuro di quello che dici in merito ai sentimenti di una persona. Non è detto che il caso in questione rientri in quello che tu descrivi. Chiudere un matrimonio non è una passeggiata e se si arriva a ciò probabilmente ci saranno stati dei motivi che non conosciamo. Non è che una , allegramente, manda a quel paese il marito . Fra l'altro se veramente si divertisse e fosse contenta e felice non avrebbe motivo di rancori. Sarebbe più facile che fosse indifferente. Invece...

Tuesday, January 31st 2012, 1:57pm

Comprendo perfettamente il tuo discorso e mi ci ritrovo in pieno. Anche io ho subito dei danni non poco ingenti a causa della relazione con un separato che, a mio avviso, mi ha fatto pagare le sue frustrazioni e il suo trauma in toto. Infatti , a rischio di apparire crudele, mi sono chiesta se non sia meglio che la ragazza stia da sola e questo perchè l'eccessiva presenza ed accudimento "viziano" le persone e non le fanno evolvere. Io sarei per una presenza non in toto ma da lontano e cioè il fa...

Tuesday, January 31st 2012, 11:41am

Non concordo del tutto. Se lei è cambiata da quando ha perso il lavoro e una situazione stabile con te è probabile che soffra di un disurbo da stress posttraumatico ( non sono una psico ma i sintomi mi sembrano simili), se è così e non un problema di personalità, allora può migliorare. Non so dirti se sia meglio che tu le stia vicino o no. Ci vuole molta forza e la relazione si potrebbe logorare. Comunque ti trovo meraviglioso perchè ti preoccupo di lei, di cosa prova, non vuoi lasciarla sola...

Friday, January 20th 2012, 10:02pm

Aumento ore di lavoro

Ragazzi, moderate i toni, qui si sta per discutere civilmente e non per insultarsi. Alla prossima cuocerò il thread e questo non mi sembra giusto nei confronti dichi lo ha aperto. Aleamo per lo staff

Wednesday, January 18th 2012, 9:01pm

Un post su Mario Monti

Quoted from "pensiero libero" Quoted from "pesoedimenticanza" Non c'è sostanza, siamo (io sono il primo!) una generazione (due, tre) di rincoglioniti, superficiali, con miti squallidi, facciamo solo il tifo, guardiamo Santoro e ci sfoghiamo su Twitter (diobò se è rivoluzionario Twitter!). Pare superficiale quel che scrivo? In parte, ma credo che già stai cominciando a pensare con la tua testa, e non con quella dei guru e fa piacere sapere di qualcuno che fa vera autocritica costruttiva. Quoted ...

Sunday, January 15th 2012, 10:25am

ho sempre un vuoto dentro che non va via

Ciao mr, capisco che tu voglia sdrammatizzare e che quello che rispondi ti sembri simpatico ma non trovo giusto che tu debba minimizzare così il disagio psicologico dell'autrice del thread. Sei dunque invitato a non esprimerti più in modo che qualcuno potrebbe interpretare le tue risposte come prese in giro. Aleamo per lo staff

Wednesday, December 28th 2011, 7:29pm

dov'è questa gente?

La moderazione sta prendendo in esame anche alcuni post di gabriel777 , post segnalati allo staff per i toni offensivi e sarcastici verso l'utente Bukosky. Aleamo per lo staff

Wednesday, December 28th 2011, 7:22pm

dov'è questa gente?

Visti i toni offensivi rivolti agli utenti , toni che si ripetono con una certa regolarità e prese in esame le segnalazioni pervenute alla moderazione, lo staff ha deciso di chiudere questo thread e di dare 3 mesi di ban all'utente Bukosky. Su questo forum, che è frequentato anche da persone che hanno problemi delicati, non è permesso rivolgersi in modo da ledere la sensibilità degli altri utenti. Questo è chiaramente riportato nell'articolo 4 del regolamento del forum. Aleamo per lo staff

Monday, December 26th 2011, 7:49pm

dov'è questa gente?

Quoted from "bukosky" Che strano stamani in moto. A volte si vivono sensazioni simili a quelle che viviamo in un determinato periodo. La moto mi è sempre piaciuta perchè a differenza dell'auto, con la moto stai dentro il mondo. La moto la si guida, bisogna entrarci in sintonia, va trattata bene come un cavallo, altrimenti si imbizzarrisce. Non sono solo leve, cambio ed accelleratore, ma la moto è imprevedibile, ha una sua anima. Non c'è una moto uguale all'altra. La mia senza la pacca sul serba...

Thursday, December 22nd 2011, 7:01pm

Ho paura..........

So che tieni al tuo ragazzo e che lui, credo, rappresenti un'oasi per te. Ma lui la conosce la tua situazione? Ti lascerebbe perchè stai vivendo un momento di difficoltà che ti fa offuscare? Se è così io penso che non sia giusto.

Saturday, December 17th 2011, 11:30pm

Ecco la mia storia..

Questa persona è inaffidabile ed egoista da quello che racconti. Non mi sembra che abbia ovino scrupolo a tenere i piedi in più staffe e a non prendersi delle responsabilità come la sua paternità. Tieni presente che non è che con il tuo amore possa cambiare questa sua linea di comportamento. Questo è il mio pensiero ed ho tanta paura che lui ti faccia soffrire e perdere la possibilità di avere una vita serena. Come ti senti adesso? Ti senti legata a lui? Io credo che dovresti cercare di tagliare...

Saturday, December 17th 2011, 11:21pm

freud, jund, adler e chissà quanti altri

L'ictus, il tuo tono mi sembra molto poco appropriato nei riguardi di Doctor Faust. In un forum pubblico non sono ammessi questi comportamenti aggressivi e svalutanti. Se hai qualcosa da dire all'utente puoi sempre utilizzare la via privata invece di esprimerti con questa che io chiamerei "acredine" e poi il forum non è stato creato per fare test " ad personam" . Sei dunque invitata a moderarti. Aleamo per lo staff

Mark all Forums as read