Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 287.

Tuesday, November 5th 2019, 10:17pm

Author: Settembre

Esser cresciuti in un certo modo

Ma guarda Gloria, io le cose le vedo solo per quella che sono e mi comporto di conseguenza. E quando non è il caso di essere buoni allora mi comporto in modo giusto ma mai cattivo. Quindi io non sono mai un lupo, casomai un leone, guardiano della moralità e quindi della giustizia, non uno che scende a livello degli altri. Se poi tu pensi di fregare gli altri e vuoi nasconderti dietro al fatto che gli altri debbano scendere al tuo livello per giustificare la tua pessima condotta, allora io dico c...

Tuesday, November 5th 2019, 9:57pm

Ansia a livelli estremi

Ciao benvenuto

Tuesday, November 5th 2019, 9:54pm

Venite a riflettere tutti su una situazione del genere se volete

Figurati, ognuno di noi ha i propri problemi, io cerco solo di fare capire agli altri che anche io ho vissuto certe cose e mi dispiace per chi le soffre.

Tuesday, November 5th 2019, 7:23pm

Fai bene a vivere normalmente. La vita è piena di traumi, spero solo che puoi andare avanti nel miglior modo possibile perché a volte può essere difficile. È la normalità che a volte manca. Grazie.

Tuesday, November 5th 2019, 7:17pm

Dico anche questo e concludo: li fuori sono tutti lupi, è vero. Ma vedendoli si nota anche che non vanno nemmeno d'accordo tra di loro e, mentre passano il tempo a ignorarsi e a come fregarsi tra di loro, conducono un'esistenza brutta e alla fine avranno gettato così la loro vita che in se è bella. Tra separazioni, solitudine voluta e subita, e rapporti soltanto di convenienza che non rendono felici, quella gente fa una vita davvero brutta e triste. Sono quella classica gente che fanno volontari...

Tuesday, November 5th 2019, 6:43pm

Vi volevo chiedere se vi accettate per quello che siete oppure avete problemi con voi stessi. Intendo eventuali incapacità di affrontare la vita e il vostro aspetto fisico.

Tuesday, November 5th 2019, 12:01pm

Non ce la faccio più

Perché la gente si aspetta sempre qualcosa da te e non ti fa stare sereno. A parte eventuali tue mancanze. Carissimo, ti dico io come devi fare per prenderti la patente Devi dire a te stesso: io sono uomo, sono capace e me la devo prendere punto e basta, non esiste il contrario. E poi concentrati sui futuri problemi e su altre cose in modo tale da allentare la tensione sulla guida. Tra l'altro almeno in certi casi l'ansia si prova prima di fare una cosa infatti una volta che ti sei messo in auto...

Tuesday, November 5th 2019, 11:42am

cani per esibizionismo

Quoted from "Crobatus" ecco la cretinata... si parla dei giovani che girano coi cani anzichè coi figli (basta fare una passeggiata in centro a milano o altre città del nord, bimbi non se ne vedono) e quella chiede a me se mi sono riprodotto. bisogna essere proprio la "huesera" (recidiva...) magari bastassi io a risolvere il dramma, ne farei 20 di figli : D controparte permettendo evidentemente è un nervo scoperto, ti sei sentita toccata sul personale.... comunque guardavo prima sulla rai, ora d...

Monday, November 4th 2019, 9:56pm

I robot ci fregheranno quel poco lavoro rimasto?

Tempo fa lessi che si perderanno chissà quanti posti di lavoro ma comunque la situazione va vista nel complesso. Tanto per dirtene una, la terra è talmente inquinata da non avere futuro.

Monday, November 4th 2019, 9:54pm

Futuro dell'Italia

Ad adesso la situazione è ancora bloccata in attesa di svolta. Ovviamente con il nuovo governo.

Monday, November 4th 2019, 9:52pm

Totem e tabù dell'occidente terminale

In assoluto esiste la razza umana, poi nello specifico più razze. Agli stranieri non è giusto che tutto è concesso, se è il caso di accoglierli devono avere sia diritti che doveri. Chi poi tira certi discorsi fuori parlando di termini come la razza sono solo gente che cercano l'appiglio per dare fastidio agli altri. I razzisti saranno proprio loro, ovvero quelli che criticano. Ciao

Monday, November 4th 2019, 9:47pm

Migranti e Immigrazione

La cosa allucinante è che gli italiani si fanno prendere in giro da questi finti poveri che cercano i soldi fuori i supermercati

Monday, November 4th 2019, 7:32pm

Voto ai bambini

Il tempo addietro era più decente di adesso, il ragazzo ha le palle.

Monday, November 4th 2019, 6:35pm

Giustamente il mondo si è fatto difficile e la gente non ce la fa più. Inoltre è anche lecito chiedersi se ne vale la pena comportarsi bene visto che ai giorni d'oggi ne ricavi solo un danno. Se lei, l'utente in questione, avesse torto, allora potrei anche dirlo. Ma ha fatto bene a mettere in evidenza tale cosa. Io so con assoluta certezza che prima o poi la correttezza paga mentre gli scorretti avranno quello che si meritano. Ma io lo dico in base al mio modo di vivere, gli altri invece devono ...

Monday, November 4th 2019, 6:18pm

Approcci maschili

A maggior ragione su un forum serio si dovrebbero comportare bene

Monday, November 4th 2019, 12:18pm

Voto ai bambini

In effetti, rispondendo ad Elisa, è proprio da persone che casomai sono loro ad essere maleducate e ignoranti a pensare che sia normale dare il voto a chi non ha la capacità di capire bene quello che fa a discapito del vecchio che, avendo appunto una certa età, se vuole ha la possibilità di esprimere un giusto giudizio.

Friday, November 1st 2019, 6:41pm

Che angoscia

La vita è piena di misteri....

Friday, November 1st 2019, 11:51am

Io sono Leyla

In effetti ti vedo capace di affrontare il problema.

Friday, November 1st 2019, 11:46am

A volte bisognerebbe decidere se uno vuole fare quello che è giusto o quello che gli fa comodo. Se uno non vuole avere problemi allora si può adeguare alla massa e così diventa una persona stupida e animalesca come loro. Io personalmente mi comporto bene e l'opinione altrui non mi tocca proprio. A ognuno la propria scelta. Però guarda che spesso le persone dai buoni modi li apprezzano chiunque, anche le persone rozze lo fanno.

Friday, November 1st 2019, 11:40am

Voto ai bambini

Crobatus la gente di oggi non sta bene con la testa, perciò fanno o comunque dicono certe cose. Secondo me anche a 21 anni potrebbe essere presto per dare il voto ma comunque i politici di oggi sono tutti finti, chi governa veramente sono i governi ombra. Ovviamente il mio commento non era riferito a commenti altrui.

Thursday, October 31st 2019, 12:03pm

Buonasera

Ciao grazie benvenuta nel forum

Wednesday, October 30th 2019, 10:43pm

cani per esibizionismo

Se il modo in cui hanno il cane rispecchia il loro modo di vivere, allora si, concordo che è un prolungamento di se, cose inutili e superficiali. Il pappagallo in gabbia e i pesci nella vaschetta sono cose orrende che fanno agli animali, è uno schifo, qua si parla comunque di esseri viventi proprio come dici tu. Ciao

Wednesday, October 30th 2019, 10:11pm

Cambio stagione

A me piacciono le mezze stagioni e dispiace che entro poco, credo domani, cambi il tempo per diversi mesi. Se non fosse per questo non avrei nulla da dire

Wednesday, October 30th 2019, 9:48pm

cani per esibizionismo

Rispondendo strettamente alla domanda di Tanya, concordo che il look di certa gente non è normale e gli animali non sono oggetti da esibire. Saranno gente aggressiva che vuole farsi ancora più potente con il cane grosso. I cani, da animali che sono, non sono come le persone perché non si divertono ad aggredire la gente quando capita, lo fanno perché si sentono minacciati o comunque per motivi che loro sentono di essere seri.

Mark all Forums as read