Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-7 of 7.

Wednesday, August 16th 2017, 6:51pm

Author: anonimomio

Quando finisce un'amicizia...capire il perché.

Bene hai centrato il punto,trovare l'occasione giusta..beh declinera quanto vuoi,ma a un certo punto dovrà pur darti un chiarimento sincero e onesto..la sua ragazza potrebbe essere lei che ha fatto in modo di non incontrarti,o più lui...conta come dici tu nel darti delle spiegazioni..comunque hai un amica in comune,poteva penso accettare tranquillamente,con altre persone presenti,solo per vedersi tutti assieme immagino per una cena..un paio d ore...ma fai bene a insistere a trovare l'occasione g...

Wednesday, August 16th 2017, 3:47pm

abbandono della migliore amica

beh si era una depressione bipolare legata a traumi di diversa entita del passato...ma é incredibile..ma persa questa persona ho completamente cambiato il giudizio cosi negativo sul passato,e in un certo senso ho sostituito il dispiacere di questa perdita,mi fa star male ma lo sento come un evento negativo di adesso e del futuro,mi ha fatto capire quali sono le priorità...per cui se non riuscissi a recuperare ,pur soffrendoci,e tantissimo,ma mai permetterei di rovinarmi con il malessere ,vero bi...

Wednesday, August 16th 2017, 3:35pm

si é proprio questo che manca il parlare del niente che fa compagnia e ti fa sentire meno solo...il sorridere della vita...ma anche non so vai in vacanza fai qualcosa di bello e ti va di condivedere anche se non stai passando il tempo assieme..non mi manca per nulla lo scaricare i problemi,anche se le sue risposte erano sempre improntate a trovare motivi di stima in me...é vero che dobbiamo amarci per primi,ma avere anche l approvazione di chi ti vuole bene nel profondo,come la sorella che non h...

Tuesday, August 15th 2017, 3:41pm

Quando finisce un'amicizia...capire il perché.

io penso che tu eri una sorellaper lui,lui sarà stato un fratello per te.Senti il vuoto che ti fa star male.Non c entra attrazione.Io proverei a essere sincero con lui ed esprimere quello che sento.perdere un amicizia come descritta da te fa malissimo,spesso si paragona all amore o alla famiglia dicendo questi sono sentimenti più importanti.no per me sono importanti tutti.la tua storia mi é da insegnamento anche per me,ho appena perso la mia migliore amica,le volevo un bene dell anima.vedo che t...

Tuesday, August 15th 2017, 12:37pm

grazie per l interesse...io ho insistito spaventandola che volevo suicidarmi qualche volta,o chiedendole l aiuto nei miei momenti down,e avendo una brutta crisi di panico in pubblico,per cui esprimevo con persone estranee a noi tutti i miei pensieri negativi....io chiedo solo se é successo ad altre persobe che qualunque sia il motivo che una vostra cara amica o amico ci ripensi e ti dia una seconda possibilità,anche dopo tanti mesi o anni.Buon ferragosto a tutti

Tuesday, August 15th 2017, 8:19am

oggi é ferragosto,é una festa per avere la scusa di chiederle ancora perdono ma soprattutto per chiedere nuovamente l amicizia,farle sapere che mi manca,che le voglio bene,ecc?

Tuesday, August 15th 2017, 12:48am

Buonanotte ormai.Ho perso la mia migliore amica.É arrabbiata con me.Non vuole più vedermi e io mi chiedo se col tempo potrà tornare come prima.Io le volevo un bene fraterno dell'anima.Ho sbagliato a caricare queata persona dei miei problemi.Avevo crisi di panico causa depressione con pensieri suicidi a volte,lei mi sosteneva,solo che ultimamente erano troppo frequenti,io iniziavo a denigrare la mia persona con lei,è l ho fatto anche in pubblico facendola vergognare di me.Ma adesso i motivi che m...

Mark all Forums as read