Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 389.

Wednesday, August 31st 2016, 3:39pm

Author: Tania94

Rimedi naturali derealizzazione / depersonalizzazione

L'omeopatia non funziona come la medicina "tradizionale"...è molto soggettiva! Non ci sono rimedi specifici per determinate malattie o problemi, ma esistono rimedi specifici per le persone...per quello ti ho detto di rivolgerti ad un medico. Io, ad esempio, sono seguita da un omeopata unicista, cioè che somministra un rimedio omeopatico alla volta e valuta la mia reazione entro 24/48 ore. Se non ci sono benefici immediati, significa che il rimedio non va bene per te. Inoltre ogni rimedio può ess...

Wednesday, August 31st 2016, 12:57pm

Rimedi naturali derealizzazione / depersonalizzazione

Io ho trovato benefici con l'omeopatia, ma bisogna essere seguiti da un medico omeopata perché ci sono talmente tanti rimedi e dosaggi diversi per ogni persona, che facendo da soli si rischia di non indovinare quello giusto e poi dare la colpa all'omeopatia che non funziona! Spero sceglierai questa strada...potrà davvero cambiarti la vita prima che te ne renda conto! Un abbraccio

Thursday, July 14th 2016, 9:47pm

Esperienze di chi ha fatto a meno degli psichiatri e psicofarmaci.

Voglio solo dire brevemente che io da qualche mese sono rinata grazie all'omeopatia (seguita da un medico competente), allo yoga e al radicale cambiamento di alimentazione (seguita anche da una biologa nutrizionista vegan)...mi sento un'altra persona, ora riesco a respirare, a vivere, sono tornata a sorridere e sono felice! E di certo tutto questo lo devo solo a me, al coraggio che ho avuto di guardarmi dentro e non dare retta a chi voleva avvelenarmi con ansiolitici e medicine! Ognuno deve trov...

Wednesday, April 13th 2016, 8:45pm

Il Traballante Credo dell'Onnivoro

Dai...addirittura le offese personali? Squallide direi...la mia vita privata non ti riguarda e non sei nessuno per parlare con questa leggerezza di cose che non conosci! Lo trovo molto infantile... Con questo ti saluto...inutile sprecare energie preziose in una discussione che ormai è diventata solo un pretesto per attaccare e sputare fango sugli altri...buona serata!

Wednesday, April 13th 2016, 4:25pm

Non do più molto credito alla scienza ufficiale...credo che ci siano dietro troppi interessi economici! Comunque ognuno può trarre le sue conclusioni in libertà evitando inutile sarcasmo... Buona giornata!

Wednesday, April 13th 2016, 2:59pm

Come ho scritto sopra...per chi vuole informarsi c'è l'intero sito a disposizione

Wednesday, April 13th 2016, 5:22am

Se qualcuno volesse informarsi davvero può andare su questo sito http://www.disinformazione.it/ Questo è l'ultimo articolo pubblicato http://www.disinformazione.it/sangue_vegani.htm Basta solo leggere i libri giusti (che ovviamente non si trovano sugli scaffali di ogni libreria) per essere informati e consapevoli di molte cose che ci vengono nascoste... A voi la scelta!

Friday, April 8th 2016, 9:28pm

È esattamente così Andrea...purtroppo siamo ancora in pochi ad essere consapevoli di questo disastro!

Thursday, April 7th 2016, 10:13pm

L'alimentazione a base di prodotti animali (oltre che dannosa per l'organismo) ormai non è più sostenibile per il pianeta e quindi ora stanno uscendo fuori cose che si conoscono da anni, ma che fino ad oggi non è stato conveniente far sapere alla gente...

Thursday, April 7th 2016, 10:04pm

Proprio negli ultimi giorni stanno facendo diversi servizi in tv (anche stasera su sky) riguardanti le varie diete e ormai è certo che le proteine animali fanno male! Poi se si vuole continuare a negarlo va bene...liberissimi di farlo

Friday, March 25th 2016, 8:00pm

Ansiolitico fitoterapeutico

I medici omeopati sono laureati in medicina e poi hanno continuato gli studi in omeopatia! Meglio evitare di parlare se non si conoscono le cose...poi ognuno è libero di intossicarsi il fegato come vuole con le medicine "tradizionali"...buona fortuna!

Wednesday, March 23rd 2016, 11:26pm

Ansiolitico fitoterapeutico

Io ora sono in cura da un medico omeopata e va molto meglio...consiglierei di evitare il "fai da te" e farsi seguire da un medico per ottenere risultati concreti e duraturi!

Friday, February 12th 2016, 11:39pm

E' stato un attacco di panico?

In caso rivolgiti ad un medico omeopata per una cura omeopatica basata sulle tue personali esigenze... Alla fine la valeriana mette parecchio sonno (almeno a me) e le tisane non calmano molto, ma ci sono tantissimi altri tipi di rimedi naturali

Friday, February 12th 2016, 8:33pm

Si ti capisco...anche a me capita di stare così! Vedi come va, ma io credo che la cosa migliore sia cominciare psicoterapia e prendere rimedi naturali per tenere sotto controllo l'ansia...

Wednesday, February 10th 2016, 11:31pm

ho cancellato il post

Anche io volevo comprarlo tempo fa, ma costa parecchio Comunque ieri sono stata dal medico omeopata e appena arrivano le medicine comincio la cura...sono molto fiduciosa! Questa settimana è stato un inferno e spero che l'omeopatia mi aiuti anche in questo caso, come ha fatto altre volte

Wednesday, February 10th 2016, 11:10pm

ho cancellato il post

Andrea sono sempre preziosi i tuoi interventi...grazie

Tuesday, February 9th 2016, 8:33pm

Ipocondria devastante

Ciao Luisa...anche io ho 21 anni e mi è successa la stessa cosa solo qualche giorno prima, sono svenuta l'11 dicembre 2014! Ti capisco benissimo... Cosa fai ora per l'ansia? Psicoterapia?

Tuesday, February 9th 2016, 1:34am

Con farmaci o senza?

Ciao stella...l'attacco di panico secondo me è dipeso dal fatto che la tua psicologa ha spostato l'appuntamento! È successo anche a me circa un mese fa...pochi giorni prima era successa una cosa che mi aveva fatto venire un'angoscia tremenda e avevo davvero bisogno di parlare col mio psicoterapeuta, ma purtroppo ha dovuto spostare l'appuntamento di qualche giorno e sono andata in crisi! Spero che ora stai un po' meglio! Un abbraccio...

Tuesday, February 9th 2016, 12:02am

Per questo ti capisco...anche a me è successo in passato di andare a vivere da sola perché avevo trovato lavoro in un altro posto e sono stata meglio per un periodo! Ti auguro che anche tu col trasferimento riuscirai a stare meglio...

Monday, February 8th 2016, 11:27pm

Riconoscere e gestire l'ansia?

Ti capisco benissimo! Io ormai è molto che provo a comprendere questa ansia, ma nell'ultimo periodo sto davvero uno schifo! Domani vado da un medico omeopata perché non ho intenzione di prendere farmaci tradizionali, faccio psicoterapia dinamica da circa 9 mesi, sto cambiando alimentazione e poi vorrei cominciare un corso di yoga!

Monday, February 8th 2016, 9:34pm

Usare il verbo "devo..." fa vivere le cose con più pressione rispetto a quando si dice o si pensa "voglio..." Inoltre se posso, ti consiglio di non considerare l'attacco di panico come una "disgrazia", ma come la manifestazione di un malessere più profondo che magari ignoravi da tempo!

Monday, February 8th 2016, 8:39pm

Purtroppo dopo il primo attacco di panico, la situazione diventa ancora più difficile...lo so bene Io dal 20 dicembre in cui ho riavuto un attacco di panico abbastanza forte, sto uno schifo! Domani vado da un medico omeopata...spero possa aiutarmi perché sono proprio stanca! Cerca subito un bravo psicoterapeuta, fidati...

Monday, February 8th 2016, 5:02pm

A chi rivolgersi?

Sicuramente io ti consiglio la psicoterapia, almeno la situazione non peggiorerà e tutto lo stress/ansia che hai dentro, andrà via entro poco tempo! In questi casi è importante affrontare subito la situazione... Magari anche io l'avessi fatto subito

Monday, February 8th 2016, 4:08pm

Ipocondria devastante

È proprio così...noi ansiosi siamo ipersensibili a tutto perché siamo sempre in allerta, anche non essendoci un reale pericolo!

Mark all Forums as read