Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Yesterday, 5:44pm

Author: sara84

Spaventata... paura del morbo di crohn

Quoted from "Meninblack" promettiti di andare subito dopo da uno psicologo bravo, perché possono davvero aiutarti e ti renderai conto che avere una figura di riferimento con la quale tirare fuori ogni stato d animo per questo disturbo è fondamentale, ad ogni seduta ti sentirai meno piena di quel sovraccarico che L ipocondria ti carica addosso. Meninblack ti ha dato un validissimo consiglio. Adesso è il Crohn....poi passerai ad altre malattie. chiedi aiuto prima di peggiorare la situazione.

Yesterday, 5:40pm

Derealizzazione & Co.

Ciao ALessia, ti consiglio di leggere il regolamento del forum. E' sconsigliato scrivere in post datati. Tant'è che se controlli il profilo la persona a cui ti rivolgi non si collega dal 2012. ti prego di fare più attenzione. chiudo il thread. sara84 per lo staff

Friday, December 13th 2019, 6:26pm

Suocera che vuole troppe attenzioni

Quoted from "gloriasinegloria" Anzi, sinceramente : avessi la tua età ...io lo stimerei molto per questa sua capacità di darsi a chi ama. Ma questo è soltanto il mio punto di vista, ovvio. Quoto gloria. Inoltre col passare del tempo il tuo ragazzo potrà iniziare un lento distacco...non è facile abbandonare i genitori sapendo che hai un padre non indipendente. E' logico che non potrà fare da badante/accompagnatore tutta la vita. Ora non sappiamo in che termini venga utilizzata la disponibilità d...

Thursday, December 12th 2019, 8:08am

Il thread delle buone forchette

Eheh le ricette di Pivaldo sono sempre super dettagliate ed originali. Faccio anch'io una versione simile (senza alloro che detesto) e lo mangio col riso basmati...una delizia!

Wednesday, December 11th 2019, 9:47pm

giusta osservazione gloria! comunque volevo complimentarmi con Crobatus per le foto delle sue ricette!!!semplici ma gustose!

Wednesday, December 11th 2019, 9:39pm

da 4 anni senza lavoro

ma non è che per caso ai colloqui ti metti a tirare fuori questa storia???

Wednesday, December 4th 2019, 10:40pm

Dove conoscere ragazzi?

Dalia se il tuo scopo è davvero solo quello io torno a consigliarti Tinder... la maggiorparte degli iscritti cerca sesso senza impegno.

Monday, December 2nd 2019, 10:50pm

da 4 anni senza lavoro

Maroco hai provato a chiedere un sostegno psicologico magari alla asl?

Monday, December 2nd 2019, 2:28pm

Quoted from "gloriasinegloria" anche se...non adatto a cene e dopo cene passionali... eheh magari qua in italia no, ma all'estero mangiano tanto aglio e non ci fanno caso (mi è capitato di baciare un ragaxzo che sapeva di aglio) Quoted from "Pivaldo" Sì, capisco che l'articolo è per scapoli disperati … ma l'aglio cinese NO, NO, NO. E' aspro e rende la pietanza immangiabile. Passabile quello spagnolo. Ma molto meglio quello italiano, specie quello rosso. io ho assaggiato quello rumeno e lo defin...

Sunday, December 1st 2019, 10:37pm

https://www.dissapore.com/grande-notizia…-e-peperoncino/ La pasta aglio e oglio è una questione seria

Sunday, December 1st 2019, 9:21am

A più di 30 anni senza saper cucinare ...

Quoted from "arianna73" @sara per lunghi mesi ho avuto problemi drammatici col cibo, ma ora che sono almeno in parte superati e ho ripreso a cucinare - soprattutto le cose più "porche" per gli altri - tempo permettendo mi sa che parteciperò a quella sezione, oggi le "lasagne di emergenza" improvvisate in 20 min. per i miei famelici ed esigentissimi nipoti e loro compagni sono andate a ruba quando vuoi sei la benvenuta!

Sunday, December 1st 2019, 8:47am

No scusate ma il formaggio sulla pasta "aglio e oglio" non lo posso accettare. Sto bevendo il caffè e tra ricetta e condizioni della cucina mi si è rivoltato lo stomaco. Non ho il coraggio di guardare l'altro video ....

Friday, November 29th 2019, 10:46pm

A più di 30 anni senza saper cucinare ...

Tanja ti aspetto nella sezione del forum dedicata alla cucina Io cucino da quando avevo 12 anni, ma nel corso degli anni ho incontrato tante ragazze che non sapevano andare al di la della pasta al pesto pronto et similia. Ci sono giorni in cui nemmeno io ho voglia e mi faccio un'insalatona....altri in cui mi diverto a soddisfare i miei peccati di gola Puoi sempre incominciare ad imparare, le possibilità tra blog, libri e trasmissioni oggi sono davvero tante. comunque agli uomini di oggi secondo ...

Friday, November 29th 2019, 1:33pm

Dove conoscere ragazzi?

Se non fai vita sociale è difficile conoscere persone. A volte è già difficile conoscerne facendo tanta vita sociale. Io ho avuto periodi in cui uscivo ogni weekend, lavoravo ecc. Eppure zero. Mi sta balenando l'idea di iscrivermi a tinder, ma poi penso che non sono il tipo.

Thursday, November 28th 2019, 8:34pm

Dove conoscere ragazzi?

inizia a sorridere e salutarlo quando lo incontri. CI si saluta anche solo per cortesia. Poi mai dire mai...se vi incrociate in un un momento propizio attacca bottone con una scusa qualsiasi. Eviterei di fare caxxate passibili di denunce...

Thursday, November 28th 2019, 8:29pm

Fobia Scolare -Neet

Ciao Artemide. tua figlia continua ad andare a scuola? o ha interrotto gli studi? Ha delle passioni?

Wednesday, November 27th 2019, 1:41pm

Clienti che non pagano

Il suggerimento di gloria mi sembra un ottimo consiglio! Per il resto...un mio carissimo e ricchissimo collega ing.non depositava mai la fine lavori senza che il cliente avesse saldato fino all'ultimo cent. I liberi professionisti o fanno gli str... O fanno la fame...

Sunday, November 24th 2019, 9:19pm

Un labirinto senza uscita

mi piacerebbe avere notizie di Frank....se ci sei batti un colpo!

Sunday, November 10th 2019, 10:21pm

Scalare Xanax RP Siate severi

Scusa ma non ho ben capito. Prendi due compresse al mattino e due alla sera? Secondo me il tuo rimandare sta semplicemente nell'aver paura che dimezzando torni l'ansia ed il panico

Sunday, November 10th 2019, 10:13pm

Verginitá inoltrata

Ragazzi noi vi leggiamo anche quando non interveniamo immediatamente... Cercate di discutere pacificamente,vedo che si sta rientrando su un binario di ragionevolezza e mi fa piacere. Chi sa cosa pensa a questo punto l'autrice del thread e se la situazione si è evoluta.

Sunday, November 3rd 2019, 8:09pm

Modalità inconciliabili di essere Cattolici

modi diversi di vivere la religione gloria. O forse dovrei dire la vita. le persone egoisti spesso hanno la meglio su chi è caritatevole. Almeno apparentemente in questa vita. Nel giorno del giudizio ci dovrebbe essere la resa dei conti...almeno per chi ci crede. io da disillusa ho smesso di pormi domande. Ho avuto un'educazione molto religiosa, ho frequentato per anni comunità francescane e non... ad un certo punto ho smesso (di credere?)

Sunday, November 3rd 2019, 3:42pm

Hai mai?

No, ma ho bevuto per dimenticare, vale? Sei (hai) mai andato a raccogliere funghi?

Sunday, November 3rd 2019, 12:00pm

Modalità inconciliabili di essere Cattolici

Sarò brutale: a me la tua amica sembra una "religiosa furba" ossia una religiosa solo di facciata. La fede non si manifesta stando in chiesa in prima fila la domenica, non saltando una funzione ed estremizzando. La fede si vive anche e soprattutto nella carità e nel rispetto del prossimo. Lei mi ricorda un mio collega anziano e disonesto, arricchitosi grazie a brogli vari, ma sempre in poleposition a reggere la croce nelle processioni. Il tuo amico dal canto suo ha sbagliato, essere buoni non si...

Friday, November 1st 2019, 12:14pm

A cosa state pensando in questo momento???

Quoted from "Elisa89" Oddio Sara.... Io la penso giorno e notte! Ormai sono 2 anni che non la mangio! due anni? Come mai?

Mark all Forums as read