Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Wednesday, October 23rd 2019, 8:43pm

Author: Nathanim

Terrapiattisti

Comunque io sostengo la veridicità della busta paga piatta. Non c'entra un cazz ma volevo dirlo ... Infatti quando la percorro con lo sguardo, ad un certo punto passo all'altro lato e poi mi ritrovo al punto di partenza. Avete visto? Voi miscredenti ...

Sunday, October 6th 2019, 9:36pm

Terrapiattisti

Io invece guardo la cosa - e cose dello stesso tenore - da un altro punto di vista: posto che gli scettici non siano degli imbecilli o dei soggetti psichiatrici da rinchiudere, ma spesso dei normali laureati con una vita normale, è il caso di un leader del movimento terrapiattista che mi è capitato di "ascoltare" in una intervista mi domando perché le loro istanze non trovino risposta. Mi spiego: il terrapiattista, ad esempio, si domanda: se la terra fosse rotonda, prendendo un aereo e stabilend...

Sunday, October 6th 2019, 9:24pm

Accontentarsi o no?

Ciao a tutti ... come state? Volevo dire che mi pare, dalle vostre riflessioni che un uomo che cerchi moglie sia in certo modo 'malvisto' come se stesse facendo e cercando la cosa sbagliata, quasi sia deprecabile il suo comportamento. Trovo curioso questo modo di pensare, che non condivido. Cercare moglie non vuol dire: "mi metto con la prima che capita perché sono disperato" ma soltanto cercare una compagna come si fa nella vita adulta. Non ci vedo nulla di male a che un uomo osservi la sua int...

Saturday, October 5th 2019, 11:28pm

Il thread delle buone forchette

Ciao Juniz ... Il grasso rende la carne più saporita, quando non è troppo, quindi sono d'accordo con te, mentre penso che la distinzione tra parti più e meno pregiate sia una specie di marketing ... Il bollito fa proprio piacere con il "freschino" come dici tu, e anche un buon bicchiere di vino rosso ... Aaahhh ... Se le Siciliane non esistessero bisognerebbe inventarle ... Meno male che non sei una fissata vegan ... (no vero? ) PS: bella foto ...

Friday, September 27th 2019, 11:17pm

Ciao a tutti :)

Benvenuto nel forum!

Monday, September 23rd 2019, 9:19pm

magrezza ed età

Ipposam ... Forse l'obiettivo non è la magrezza, ma la dimostrazione di saper "tirare le redini" e assumere il controllo, perché dimagrire è un atto di controllo. Ingrassare vuol dire godersi i piaceri della vita, avere un atteggiamento più rilassato, meno inflessibile, e tutto questo è una rappresentazione simbolica inaccettabile per chi vuole avere conferme sulla propria capacità di padronanza. Magari non è questo, ma questo è ciò che ho pensato mentre leggevo il tuo post.

Monday, September 23rd 2019, 9:12pm

Questi uomini tutti pantofolai

Ma senti un pò ... () è così bello stare sul divano in pantofole con la propria amata ... poi le pantofole si tolgono ... poi si toglie il pigiama ... Poi si toglie il resto .... E poi ... E poi ... Ci si veste e si esce!

Monday, September 23rd 2019, 9:05pm

Di dove siete ?

Il Piemonte piaceva molto ad una mia Zia ... (Non Piemontese di origine) Quando veniva nella regione Lazio, diceva sempre la stessa cosa: Roma fa schifo (vero) il Lazio fa schifo (dipende dove) il Piemonte è tutt'altro, con i suoi campi ordinati e la gente precisa, e qui non lo so perché non ci sono mai stato, ma che abbia una campagna tenuta in ordine lo si vede anche alla tele ... Avete presente quelle trasmissioni tipo "melaverde" dove si vedono vari posti, tra cui i terreni agricoli del Piem...

Monday, September 23rd 2019, 9:00pm

Di dove siete ?

RobyPer ... Perché c'è bisogno di distruggerla l'immagine di Roma? Roma si offende da sola, basta una goccia di pioggia per mandare in tilt il sistema ... Sporcizia, degrado ... Davanti a persone come Elisa, Leyla, e Aconito c'è solo da vergognarsi ... Se mi chiedessero: "mi fai fare un giro turistico" declinerei l'invito, piuttosto lo chiederei io a loro.

Monday, September 23rd 2019, 8:57pm

Di dove siete ?

Quoted from "Leyla" Io abito in Trentino, ma sono fieramente veneta, qui sul forum lo sanno anche i sassi :-))) Deve essere fantastico ilTrentino ... E pure il Veneto ... Il latte del Cansiglio è proprio buono

Sunday, September 22nd 2019, 9:38pm

Di dove siete ?

Scusa ....

Sunday, September 22nd 2019, 9:35pm

Perchè i forum di psicologia non sono gestiti da psicologi?

Tranquilla Moonlight ... Elettra è una brava persona, una presenza vellutata che si muove tra i thread ... Se ci sono problemi se ne può sempre parlare ... Lei non è certamente responsabile delle persone espulse anni e anni fa, quando non c'era.

Sunday, September 22nd 2019, 9:26pm

Di dove siete ?

Quoted from "Elisa89" Brescia provincia. Sai Elisa ... Non ci sono mai stato. Come si vive? E' proprio una parte di Italia che non conosco. Mi incuriosisce conoscere le tue opinioni ...

Sunday, September 22nd 2019, 9:23pm

Forse un segreto disvelato per la durata della coppia

Cacchio .... Crobatus ha trovato la soluzione e io non me ne sono nemmeno accorto. Ora capisco perché nel mio quartiere hanno fatto i marciapiedi belli larghi. A Crobà ... Hai trovato il modo ... Che sei 'n profeta? A parte gli scherzi ... Gloria ... Lo dico "contro" i miei interessi, diciamo così ... Resterai sempre (sempre) delusa dagli uomini, e te lo dice un uomo, perché noi, anche quando siamo "adulti" non lo siamo mai veramente e per intero. In qualche aspetto del nostro modo di fare la do...

Sunday, September 22nd 2019, 2:39pm

Forse un segreto disvelato per la durata della coppia

Io non ci sono ancora mai passato, evidentemente, ma penso che sia del tutto normale e fisiologico che in una coppia che sta insieme da trenta/quaranta/cinquanta anni non esiste più la passione di un tempo, e non lo intendo in termini puramente sessuali, ma proprio in senso lato. L'abitudine è un fatto normale, se è vero dopo pochi anni figuriamoci dopo trenta, ma questo non è un segnale di "inizio della fine" perché in tutte le cose della vita l'entusiasmo non può durare ai massimi livelli come...

Sunday, September 22nd 2019, 2:25pm

Di dove siete ?

Ho conosciuto negli anni tanta gente della Campania ... In genere siete persone socievoli e con cui è facile parlare e fare conoscenza. Anche l'altro giorno parlavo con una collega di Caserta, appena conosciuta praticamente per strada invece che negli ambienti di lavoro. Invece tante altre persone non sono così facili a dare quel minimo di confidenza necessaria per dire due parole.

Sunday, September 22nd 2019, 12:15pm

Di dove siete ?

Scusate se riporto su questo thread ... Eventualmente la tirata d'orecchie di Elettra è ben accetta (non con l'accetta eh ...) Leggevo il post di Doctor Faust, a proposito della varia umanità presente nel forum,e poi mi sono ritrovato a leggere questo, e mi domando in questi casi, dove siano finite le persone che scrivevano qua anni fa, come questi due qui sopra. Quindi la domanda è, oltre a "di dove siete" che fine avete fatto? Di dove sono io lo sapete già ... No?

Saturday, September 21st 2019, 6:08pm

Una scelta drastica

Attenta a non aggiungere errori alla lista di errori precedenti, se così possiamo definirli. Gli esseri umani essenzialmente hanno due tipi di comportamenti: uno di 'apertura' e uno di 'chiusura'. Di fronte ad un qualunque stimolo (una persona, un posto, una emozione, una situazione) possiamo essere accoglienti oppure rifiutanti. La tua solitudine, come quella di chiunque, ha sempre una causa ... Non è un giudizio, faccio una semplice riflessione. Se ora "aggiungi" a quelle cause che da sempre t...

Saturday, September 21st 2019, 2:29pm

Mi presento! Ciao a tutti!

Benvenuta nel forum!

Saturday, September 21st 2019, 11:53am

Fast food pieno imballato di teen-ager assuefatti, esperienza allucinante

Sai Crobatus ... Che oltre ad essere considerati brutti sporchi cattivi e razzisti dai mondialisti dal pensiero unico (i veri fascisti della situazione che si danno quell'aria di modernità da cittadini del mondo) rischiamo pure di essere considerati "complottisti" cioé quelli che pensano che dietro alla facciata presentabile delle cose ci sia tutto un mondo di interessi e di progetti a medio-lungo termine che però non si possono dire ... E' difficile pensare che dietro a volti di fanciulle timid...

Friday, September 20th 2019, 8:41pm

magrezza ed età

Esattamente come Juniz pure io non vedo il perché di un fisico androgino in una donna, e lo dico da uomo. Se una è androgina di natura, ok ... è così e basta. Ma che una voglia diventarlo ... Beh ... Lo stile unisex proprio no eh ... Per fortuna ci sono certe siciliane ... Senza offesa Ipposam, sei libera di desiderare ciò che vuoi, soprattutto se in linea con l'armonia coniugale, ma non credo che possa oggettivarsi in un desiderio al plurale ... Ciao

Friday, September 20th 2019, 8:35pm

Fast food pieno imballato di teen-ager assuefatti, esperienza allucinante

Quoted from "arianna73" E' con QUESTO stile di consumo attuale che la popolazione terrestre è troppa. Con lo stile di alimentazione dei nostri nonni già saremmo messi meglio, a parità di popolazione. Infatti i nostri nonni non sprecavano o sprecavano molto poco, lo spreco come abitudine perfino inavvertita è tutt'uno col modello consumistico. Rivedendo stili di consumo e innovando tecnologicamente il problema della sovrappopolazione si circoscrive/riduce parecchio. Se ci sbrighiamo Io non sprec...

Thursday, September 19th 2019, 10:49am

Cos’e per voi la notte?

Generalmente per me è il momento del sonno ... Oppure delle "calme" riflessioni che lo disturberanno.

Mark all Forums as read