Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Monday, May 16th 2016, 4:47pm

Author: nanchina

Quella è troppo bella per me

Quoted from "solitario92" Misamm Come giustamente ti dice Dhalsim, quella non è tutto questo splendore...è carina si, ma niente di trascendentale. Inoltre è simpatica come la sabbia nelle mutande. Centomila volte meglio una ragazza più bruttina ma simpatica. Con una fidanzata non devi solo andarci a letto, ma condividerci esperienze e viverci assieme.Quella è la classica tipa che rompe le scatole, con la quale non si può fare una gita fuori porta perché ci si sporca, non si può andare a fare un...

Monday, May 16th 2016, 4:45pm

Quoted from "MeMedesima" Quoted from "misamm" Come aspetto mi piace, perché è figa. E' bella, non si discute. Ma per il resto no... però quella è il classico prototipo di ragazza per la quale uno come me non dovrebbe nemmeno provarci. Perché è solo tempo e fatica sprecata e al 95% riceverei picche. Capisci che è proprio questo atteggiamento che fa sì che queste tipe si credano delle Venere scese in terra? Se tu sbavi perché una ha il sorriso da mentadent, allora non puoi pretendere che le cose ...

Monday, May 16th 2016, 2:59am

Quoted from "misamm" Come aspetto mi piace, perché è figa. E' bella, non si discute. Ma per il resto no... però quella è il classico prototipo di ragazza per la quale uno come me non dovrebbe nemmeno provarci. Perché è solo tempo e fatica sprecata e al 95% riceverei picche. Se ne conoscete di così belle tanto di cappello. A me non resta che sognarmele di notte o guardarle attraverso lo schermo del PC. Bho... a me non piace per niente..sarà che mi piace un altro tipo di bellezza..meno appariscen...

Sunday, May 15th 2016, 11:05pm

Quoted from "Ruco15" Quoted from "MeMedesima" penso che una persona molto bella abbia anche un alta dose di narcisismo. Se sei abituato a ricevere complimenti da tutta la vita, è ovvio che ti autoconvinci di valere di più di quanto realmente tu valga. non sempre...io ne sono la prova

Sunday, May 15th 2016, 4:40am

Quoted from "misamm" Sì, però... ad esempio... la ragazza del video è davvero troppo bella per me. Per me è una bella ragazza, da 8/10. A parte che è giovane, ma se io ci provassi con una così, riceverei picche nel 99% dei casi. Inutile nemmeno scrivere. Misamm, fidati che se ricevessi picche non è perché lei e bella e bla bla... Probabilmente se ti dice no è perché non ti conosce e basta. Anch'io se mi parla un estraneo non gli do retta, brutto o bello che sia, perché penso: chi è questo? Cosa...

Sunday, May 15th 2016, 4:34am

post Quoted from "Eagle64" La bella donna piace a tutti.Quindi stress per lei perché sarà sicuramente accerchiata da pretendenti di cui non gliene può fregare un tubo.Ecco allora che arriva una selezione.Il bello piace anche alle donne quindi se la conoscenza di primo impatto si deve per forza basare sull' aspetto fisico bisogna avere armi valide per sopperire a quell'urto che può essere disastroso se non hai una sicurezza interiore genuina e spontanea. Devo dire però di esser stato approcciato ...

Sunday, May 15th 2016, 4:13am

Quoted from "Ruco15" Fermare una ragazza per strada non é da tutti, solo i ragazzi belli possono permetterselo. Se uno é brutto, per quanto brillante e intelligente, non viene minimamente ascoltato. Purtroppo, per chi é brutto, come me, difficilmente si potrà fidanzare con una bella ragazza, ma da una parte é anche giusto, una bella ragazza merita di stare vicino ad un uomo bello. Secondo me TUTTE le persone meritano di stare vicino a qualcuno che le ama. Punto.

Saturday, May 14th 2016, 1:15am

Trasferirsi all'estero: fuga necessaria?

io sto per partire ma la considero un'occasione, non una fuga

Thursday, May 12th 2016, 3:23am

Conoscete gli otaku?

ciao, io sono malese e ti posso dire che alcuni stereotipi sono veri ed altri no. Poi ci sono molte differenze da paese a paese, perché ognino comunque ha la sua cultura, anche se alcuni punti sono in comune. Inoltre i paesi più industrializzati vivono diversamente anche a livello mentale. ( Spero di essermi spiegata bene

Wednesday, May 11th 2016, 3:32am

scappare il più lontano possibile

Quoted from "Mercuriana" Quoted from "ugly" ho il desiderio crescente di scappare il più lontano possibile Pensi davvero che altrove tu possa sentirti meglio? Io non voglio ovviamente banalizzare con la solita espressione che "tutto il mondo è paese", però penso che la maggior parte dei problemi in realtà ce li abbiamo "dentro" e non dipendono dal contesto in cui viviamo. Conosco amici che sono andati a vivere in altre nazioni portandosi dietro la loro stessa identica depressione, i loro soliti...

Tuesday, May 10th 2016, 5:32am

Proposta

è fattibilissimo ( io sto per partire)

Sunday, May 8th 2016, 8:54am

Quali lingue state studiando?

Quoted from "fogliame" @nanchina ho capito. E riesci a tenerti in allenamento con tutte oppure alcune non le usi più da tempo? quella che uso di più nella vita reale adesso è il cinese e l'inglese, e invece su internet parlo la mia lingua ( in chat) idem per lo spagnolo ed il francese. diciamo che il fatto che ho pochissimi amici italiani mi costringe a parlare altre lingue.

Friday, May 6th 2016, 1:54am

Quoted from "pw81" Quoted from "nanchina" Adesso sto studiando il filippino perchè tra poco mi trasferisco. ma continuerai a bazzicare il forum? bazicare vuol dire frequentare, vero? No, non credo che avrò molto tempo.. dovrò lavorare

Friday, May 6th 2016, 1:51am

Quoted from "fogliame" @la huesera quali sono queste tre lingue? @Pietro R eheh, capisco, per me vale un discorso piuttosto simile. Anche io sto studiando latino, e scommetto che è molto facile scordarselo successivamente poiché ci sono minori occasioni di mantenersi in allenamento. @nanchina, che bello, mi piace un sacco il fatto che tu sappia così tante lingue! E' stato il fatto che fai spesso trasferimenti/viaggi a portarti a studiarle o ci sono stati altri motivi/occasioni? Io parlo l'itali...

Wednesday, May 4th 2016, 4:26pm

bellezza interiore è un'invenzione della bruttezza

Secondo me prima di rispondere a questa domanda bisogna chiedersi qual è il proprio obbiettivo: vincere un concorso di bellezza o trovare una persona affine con la quale essere felice. La differenza è grande. P.S: Io il fidanzato non lo cerco su un catalogo di modelli, pur potendomelo permettere. Ci vuole moooolto di più

Wednesday, May 4th 2016, 4:27am

Nel mio campo non c'è lavoro

A questo punto allora penso che faccio bene io, a fare tanti lavori diversi anche se non centrano nulla con quello che ho studiato ( modella, cuoca, animatrice, articolista, baby sitter), perchè almeno mi guadagno di che vivere senza chiedere niente a nessuno , e faccio anche esperienza. Però c'è una cosa che vorrei dire a Misamm: purtroppo, guardando solo gli annunci è MOLTO DIFFICILE trovare qualcosa. La cosa migliore da fare è metterti a tavolino e pensare a tutte le cose che sai fare. Poi va...

Tuesday, May 3rd 2016, 6:15pm

Parlo il malay ( per ovvi motivi), il cinese, l'italiano, l'inglese e lo spagnolo in modo fluente, ed il francese a livello medio. Adesso sto studiando il filippino perchè tra poco mi trasferisco.

Monday, May 2nd 2016, 11:34pm

Perchè la gente fa figli?

ehehe, ci penserò io a ripopolare la terra

Sunday, May 1st 2016, 8:12pm

La balla del "volere è potere"

Quoted from "AndreaC" E cmq la balla del "Volere è Potere" non è una balla, se vuoi una cosa e la vuoi davvero e se non ti fai bloccare dalle tue false credenze che non sono neanche tue. Quando riesci a fare questo qualunque sia la tua condizione hai il potere di cambiare le cose. tutto vero

Sunday, May 1st 2016, 8:11pm

La balla del "volere è potere"

Quoted from "AndreaC" Come spiega Igor Sibaldi, quando riesci ad assaporare la sconfitta fino in fondo, a viverla, allora ti puoi rialzare avendo maturato quella consapevolezza che ti permette di sapere che il fallimento semplicemente non esiste. E a quel punto la tua forza è invincibile. Non avrai mai più paura di "fallire". Sei impossibile da abbattere, diventi un fulcro, diventi come l'Imperatore di Jodorowsky : "" ESATTO

Sunday, May 1st 2016, 7:02pm

troppo magra?

se la cosa ti può consolare, sono alta 1,62 e peso 40 se sei cosi di costituzione e hai il metabolismo veloce, è normale pesare poco. L'importante è essere sani.

Sunday, May 1st 2016, 6:56pm

Ma perché volete rifarvi il seno?

a questo punto mi considero fortunata che da noi queste cose come il seno non sono affatto importanti, infatti i nostri uomini prediligono ragazze piccoline, esili, non formose, con fattezze molto infantili, da bambolina Da noi l'unica fissazione che hanno le ragazze, haimè, è correggere la forma degli occhi per farli più grandi. Ma a me queste cose non piacciono. Viva le cose naturali! Se il buon Dio ci ha dato gli occhi a mandorla, ci sarà un motivo

Sunday, May 1st 2016, 6:55am

ansia da suocera

.[/quote]Accipicchia! Dalla Malesia, allora capisco. È un paese bellissimo per le vacanze! Comunque tesoro l'usanza del tuo paese dipende dal fatto che la donna è ancora indietro socialmente, non lavora, non è autonoma. Era così anche in Italia fino a un secolo fa...poi le lotte femministe ci hanno dato il mondo di oggi. Anche in Italia ci sono paeselli soprattutto al Sud dove ancora adesso le donne non studiano all'università e sono bene o male costrette a fare la casalinga o a vivere con genit...

Sunday, May 1st 2016, 6:39am

Nel mio campo non c'è lavoro

a proposito, ( mi scuso se esco dal topic) come va con la scuola guida? alla fine ti sei iscritto?

Saturday, April 30th 2016, 2:18am

ansia da suocera

ciao, si, a noi donne va bene cosi perché per noi è una cosa normale, naturale, e quindi non ci facciamo problemi. Poi diciamo che ultimamente anche da noi ci sono alcune famiglie che stanno iniziando ad andare per conto loro, ma sono una minoranza. Per il resto, che dire...per noi è normale pulire casa e preparare i pasti per tutti, perché le giovani devono fare queste cose al posto delle suocere, che sono più anziane. Poi comunque è una ruota che gira, perché un domani se io avessi un figlio m...

Mark all Forums as read