Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 100.

Thursday, July 27th 2017, 2:59pm

Author: Mora77

Essere stanchi

I punti interrogativi ovviamente erano una faccina felice!

Thursday, July 27th 2017, 2:58pm

Essere stanchi

Una grandiosa notizia! Sono felice per te Fran????

Wednesday, July 26th 2017, 7:36pm

Essere stanchi

Ciao Fran entro per farti un saluto e darti un abbraccio virtuale. Sei sempre stato molto gentile con me e con le altre persone del forum, e le tue risposte mi hanno spesso aiutato. Non mollare e vedrai che pian piano troverai un nuovo equilibrio. Un grande abbraccio.

Thursday, June 15th 2017, 11:45am

Ansia e attacchi di panico o davvero problemi fisici?

Ciao, soffro di ansia e panico da due anni e mezzo e sono seguita da una psicoterapeuta da più o meno lo stesso tempo. I sintomi che descrivi sembrano legati ad uno stato ansioso, non sono un medico, ma io li ho vissuti tutti quelli che descrivi. Io ho 40 anni e due bimbe. Ad un tratto si fa in tilt e risalire in superficie è difficile. Fatti aiutare.. da sola è difficile. A volte un angolaxione diversa delle cose può aiutare. Ora io sono alle prese con la sensazione di svenire, andare a lavoro ...

Monday, March 6th 2017, 10:15pm

Ormai ho capito che è solo questione di fortuna

Sono in totale accordo con tutto quello che hanno scritto gli altri. Non è facile per nessuno, ma si cerca di sopravvivere ai momenti bui cercando di controllare i.nostri pensieri. Non è facile, ma siamo qui. Parlare di chi ce la fa o non ce la fa non aggiunge e non toglie nulla alla tua sofferenza. Ci sono persone in questo forum che semplicemente rispondendo aiutano tanti utenti.... e trovo che questo sia apprezzabilissimo.

Saturday, February 4th 2017, 11:18pm

Non posso farmene una ragione...