Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 406.

Sunday, November 24th 2019, 10:21pm

Author: Rabber98

Non ce la faccio più

Grazie delle parole Melitta , vorrei far provare 1/4 di quello che passiamo agli altri , giusto per far capire qualcosa Comunque torno con brutto aggiornamenti dopo che ho vissuto altro 2 attacchi di panico ho fatto un grave errore , mi sono isolato in casa 2 settimane , ora sono passato dalla paura di andare alle ore di guida alla paura di andare a tagliarmi i capelli o fare la spesa , quasi paura di uscire di casa , uno dei periodi più neri di questi ultimi anni , non sento più la forza e il m...

Wednesday, November 6th 2019, 7:08pm

Non ce la faccio più

Grazie per la risposta settembre , mi è un attimo crollato il mondo perché pensavo che alla guida stavo sempre tranquillo , ora mi riposo un po e chiamo la prossima ora per lunedi , vado con coraggio come dici tu (se posso darti del tu) e affronto per l'ennesima volta l'ansia come ho sempre fatto, grazie ancora per la risposta motivatoria tante volte serve proprip questo , un abbraccio

Tuesday, November 5th 2019, 10:14am

Non ce la faccio più

Ecco dopo tanto tempo mi sono successi 2 attacchi di panico vicini , 1 mentre mi tagliavo i capelli e l'altro alla guida pratica dopo 26 ore di guida dove non mi è successo niente , il mondo mi è crollato addosso, vedo solo nero e paura all'orizzonte, non so con che coraggio continuerò le guide e tra poco la guida finale , maledetta ansia non potevi aspettare ancora un po? Amici miei siamo veramente sfortunati , spero che a voi vada meglio

Wednesday, September 18th 2019, 9:59am

Non ce la faccio più

Molta ansia prima , una volta seduto in macchina stavo bene ed è andato tutto liscio, incredibile cosa combina l'ansia anticipatoria , cmq molto contento per questa piccola vittoria Rabber 1 ansia 0

Tuesday, September 17th 2019, 10:15pm

Non ce la faccio più

Non so se basterà lo spero , ma se sto male e devo uscire dalla.macchina vorrei sparire nn riuscirei a tornare in macchina poi l'istruttore pensa che sono pazzo e faccio una figuraccia incredibile e va tutto male e sarò triste deluso avrò deluso tutti , starei troppo male ma non riesco a controllare il panico devo uscire e l'unico mio modo di calmarmi è stendermi ma non potrò stendermi in strada e starò sempre più male e non voglio che succeda è troppo imbarazzante maledetto attqcco di panico

Tuesday, September 17th 2019, 9:34pm

Non ce la faccio più

L'ansia mi sta mangiando vivo non riesco a calmarmi sono sicuro che starò male domani, ho troppa paura già adesso domani esplodo, ho la guida alle 08.30, non so che fare cosa dire , aiuto

Monday, September 16th 2019, 9:07pm

Non ce la faccio più

Ho chiamato per l'auto e mercoledi mi iniziano le guide , l'ansia sale provo a non pensarci ma è difficile .. ma ormai è tutto fatto non posso tirarmi indietro Voi come state ? Buona serata

Sunday, September 8th 2019, 10:29pm

Voglia di uscire da matti

Tranquillo non volevo metterti all'angolo, dicevo che se hai voglia di uscire prova a farlo anche solo magaro ti aggiungi a un gruppo (di pomeriggio è più facile) per esempio vedi che giocano a calcio e chiedi se ce un posto (questo se i tuoi amici non vogliono uscire quasi mai) ,di sera uscire solo è triste quindi convinci quei maledetti hahah Fai bene a fare quello che ti senti , ma credo lo facciano anche gli altri

Sunday, September 8th 2019, 10:04pm

E se forse la smetti di pensare che sei sempre tu il problema o analizzare ogni cosa che ti succede , semplicemente hai voglia di uscire ma oggi non ce nessuno , in effetti è domenica, tutto qui . Mi raccomando non offenderti, ho 21 anni siamo coetanei possiamo parlare più diretti, io uscivo ogni giorno ma non è sto granché stavo con la mia banda a fumare e bere ma dopo un po ti rompi, la cosa migliore è dare il meglio venerdi sabato martedi tipo , poi non so se ti piacciono le disco e luoghi af...

Sunday, September 8th 2019, 9:41pm

Chiedi se è una cosa normale? Molto più che normale, sforza i tuoi amici scansafatiche e vai a parlare con ragazze e fate conoscenza , o vai a divertirti e basta finché si può, goditela e prova anche uscire con i "conoscenti" se ti senti a tuo agio

Sunday, September 8th 2019, 9:37pm

Qualcuno che potrebbe sapere che mi prende?

Insomma la faccio molto breve, non è un grave problema ma mi faccio sempre delle domande e cerco con voi le risposte, allora io l'estate la passo sempre in croazia e sto molto bene , ci provo con ragazze ,ansia poca o nulla, mi sento forte e insomma l'autostima sta brillantemente, invece da sempre quando sono nella mia città natale non mi sento proprio uguale, non riesco a a parlare con una ragazza che muoio , nn sono assolutamente lo stesso , piu insicuro, piu a disagio ma.anche se mi sposto po...

Sunday, September 8th 2019, 12:06am

Non ce la faccio più

La coglierò anche avessi 10 attacchi di panico all'ora, mi butterò e proverò a cambiare la mia vita , un bel salto ma non posso arrendermi , piano piano sto prendendo coraggio , col cavolo che mi arrendo ansia! Grazie a tutti per aver letto e per aver lasciato un commento , grazie amcora e speriamo bene , intanto lunedi chiamo per la patente, promesso, non rimando piu, vi farò sapere

Thursday, September 5th 2019, 5:13pm

Non ce la faccio più

- se l'ansia assume i connotati di media gravità, nel senso che il soggetto anche se manifesta somatizzazioni riesce a vivere il quotidiano, allora la psicoterapia cognitivo comportamentale breve, unitamente all'assunzione dei citati integratori etc. sono di sicuro giovamento mi sento piu o meno qui , vivo il quotidiano in senza ansie, il problema è quando devo affrontare cose che mi fanno paura, la mia grande paura in questo momento è l'attacco di panico in situazioni che non posso darmi alla f...

Thursday, September 5th 2019, 2:35pm

Non ce la faccio più

Ecco i miei genitori che bisbigliano non ce la faccio e non capiscono 1/4 di quello che sto passando , ma il loro "non ce la fa" mi ha squarciato in 2

Thursday, September 5th 2019, 2:06pm

Non ce la faccio più

Grazie roby per lo sprizzo d'energia e per aver letto sto mattone haha vedremo ... Comunque il medico mi ha dato Bromazepam 1,5 mg in pastiglia da prendere il giorno prima di affrontare una cosa che mi da ansia , qualcuno sa qualcosa di questo farmaco , forte o debole , brutto o bello ??

Wednesday, September 4th 2019, 11:57pm

Non ce la faccio più

Non ce la faccio più a sfidare L ansia di continuo , l'ho sfidata così tamte volte ma torna sempre, non si vuole levare dai cosiddetti, mon ho più le forze mi sento sempre più debole ,perché devo avere ansia per quasi tutto , perché continua ad attaccarmi cosa ho fatto di male, non ho mai fatto male a nessuno certe volte mi sento peggio di uno stupratore o un killer , perché proprio a me questo macigno che non riesco a spostare, 2 anni di terapia tra alti e bassi, una cosa che ho capito è che i ...

Wednesday, September 4th 2019, 11:42pm

Fumare

Grazie a tutti per le risposte , penso che con L erba smetto , anche se poi nn saprò cosa fare con i miei amici in pratica ci vediamo solo per fumare, spero capiranno o se no li saluto e via ,sto per le mie finché non parto Un abbraccio a tutti

Monday, September 2nd 2019, 10:38pm

Fumare

Salve a tutti ho 21 anni e fumo come un turco, perché se non mi accendo la sigaretta mi mangio le unghie o addirittura i vestiti (avrò una decina di canottiere rosicchiate), ora smettere non so se mi gioverebbe, quando non ho cosa fare fumo e mi sento un po meglio (non sto granché) ma comunque un po meglio, ecco volevo porvi yn po di domande visto che mi sa sono il più piccolo qui e la vostra saggezza mu aiuta sempre 1. C'è una qualche correlazione tra ansia e fumo? 2. Fumo anche abbastanza erba...

Monday, September 2nd 2019, 9:49pm

Secondo voi chi ha ragione tra i due?

Addirittura non lasciare rovistare nella spazzatura è una esagerazione ,posso capire l'odio che voi italiani provate per gli immigrati o rom e quant'altro ma questo è veramente esagerato , aveva assolutamente ragione la signora zingara , anzi se ero li lo facevo andare via io al vecchietto

Monday, September 2nd 2019, 8:57pm

Ansia, vomito, rapporto

Non mi sembra questo grande problema, sono sicuro che capirebbe , succede e forse ti starà vicino e starai meglio anche tu

Monday, September 2nd 2019, 5:40pm

Hai paura?

Una ragazza un appartamento un cane un lavoro da 1000 al mese per entrambi , questa sarebbe la mia tanto cercata felicità , poi l'ansia sarebbe un brutto ricordo e gli altri non li calcolerei nemmeno

Sunday, September 1st 2019, 11:12pm

Ansia tornata in questi mesi

grazie repcar per le belle parole ! spero con tutto il cuore di non bloccarmi ieri sono andato a una festa in un posto nuovo e si dormiva fuori , piu viaggetto in macchina, ansia anticipatoria a go go , ma quando mi sono ritrovato nella situazione ansiosa stavo bene invece ,il mio cervello ha fatto cilecca a prevedere il futuro forse è tempo di dargli meno retta, vi farò sapere se avrò i coraggio di iniziare queste ore di guida, la tecnica "resta inancorato al presente" aiuta un po..

Friday, August 30th 2019, 9:51pm

Ansia tornata in questi mesi

Salve in questi mesi ho molte cose per me difficilissime da fare , 1. Patente , 2. Lavorare per 2-3 mesi in Slovenia 3. Trasferirmi a Verona dove stanno i miei cugini E le mie paure sono : Attacco di panico in macchina con l'istruttore (troppo imbarazzante perche l'unico mio modo per calmarmi è isolarmi e calmarmi piano piano) per questo non ho ancora la forza di telefonare, attacco di panico in ufficio o al posto di lavoro (stesso problema scritto sopra) e il più difficile è il trasferimento da...

Thursday, August 29th 2019, 5:44pm

Ciao a tutti (ritornato)

Ciao a tutti grazie per il benvenuto scusate se non riesco a rispondere veloce , la tastiera mi ha abbandonato e devo mandarmi i mess al telefono e poi copiarli qui , insomma due palle hahahah Sto cosi cosi in questi mesi dovro affrontare tante cose che potrebbero cambiare la mia vita da 0 a 100 ma all ansia piace mettersi in mezzo come tutti sappiamo

Tuesday, August 27th 2019, 9:21pm

Ciao a tutti (ritornato)

Mi presento perché oramai son cambiati tutti i membri di una volta , ciao a.tutti sono Lorenzo ho 21 anni abito in Slovenia e un po d'ansia ce l'ho pure io , siamo veramente in tanti! Alla fine ci sarà più ansia che altro in questo mondo , buona serata a tutti gli amici ansiosi e non

Mark all Forums as read