Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 43.

Sunday, September 22nd 2019, 10:43pm

Author: PostonelMondo

"Chi non sa fingere non sa regnare"

Lariacherespiri, a me sembra che, molto semplicemente , tu non abbia la capacità di essere falsa. Controproducente? Ma certo. Ma pensi davvero che potresti essere diversa? E lo vorresti? Guardali. Chi non sa fingere non sa regnare e spesso è pure un fastidio. Se è così il mondo , puoi tenerti stretto chi è come te. E camminare a testa alta dove gli altri non hanno la faccia. Ahahahaha

Sunday, September 22nd 2019, 10:22pm

il nulla all'orizzonte

Infatti JUNIZ è questo il lato negativo delle chat: in alcune sembra che gli utenti siano proprio in una vetrina, come Smart Phone messi uno accanto all altro per essere visti e scelti. Scorri le foto e scegli praticamente d istinto. Soprattutto quando x noia clicchi più in fretta. Cosa può risultare? Cosa clicchi, cosa scegli? Dal vero le persone sono tutt altra cosa. E qui ci rimettono alla grande quelli che con le apparenze non ci sanno fare, che hanno telefoni umili con fotocamere mediocri o...

Saturday, September 21st 2019, 7:42pm

Una scelta drastica

Affatto, perché dovrei prendermela? Non hai detto nulla di troppo forte.

Saturday, September 21st 2019, 5:53pm

Una scelta drastica

Ho scelto io. È come se una parte di me lo sapesse già. L avesse sempre saputo. Ma poi passano gli anni, cresci e ti dimentichi di quella voce che ti aveva suggerito : resterò sola tutta la vita. Ero solo uno scherzo della tua mente. Passano gli anni in un limbo e la solitudine è una piaga che si fa sempre più profonda e scava la carne del cuore. Dolorosa Ma ancora non ti fa reagire. E quando decidi che è ora di vivere e di cercare um anima gemella è tardi, probabilmente troppo. Non sei mai stat...

Saturday, September 21st 2019, 5:27pm

Cosa pensate di sesso occasione e trombamicizie?

Io non sono riuscita a fare sesso con persone per cui non provavo nulla. Eppure oggi sembra così "normale " che mi sono sentito come se a sbagliare fossi io! Avevo una mezza infatuazione per una mia amica ma il solo affetto che provavo per lei è bastato a fermarmi. Non capisco queste altre persone come percepiscano i loro sentimenti, ma soprattutto : si sentono attratti sessualmente da altri con tanta facilità?

Tuesday, September 17th 2019, 9:03pm

Essere "umiliati" durante un colloquio di lavoro....

Bah, ti confesso che non mi sono ancora abituata. I colleghi dicono che sono brava, i pazienti alcuni sono davvero fantastici. È molto interessante. L ambiente è un po' particolare : direi non male ma ho scorto delle ombre nei rapporti interpersonali. Sono ancora in affiancamento. È tutto diverso da con ero abituata.

Tuesday, September 17th 2019, 6:30pm

Cosa pensate di sesso occasione e trombamicizie?

Ultimamente incappo sempre di più in storie di individui che cercano solo- sesso, ma in modo del tutto dichiarato : lo dicono apertamente. Meglio, non prendono in giro nessuno, direte voi. Ma la cosa che mi lascia perplessa è constatare che è sempre più diffuso, ormai permeato da un alone di " normalita'" tale che mi sono chiesta se non siano le persone che non lo praticano ad essere rigide conservatrici. Oggi una mia collega mi ha raccontato con tristezza di un uomo di oltre 40 anni che le ha c...

Saturday, September 14th 2019, 4:05pm

Vedi Madnessvale, il tutto sta nel modo in cui viene detto. E poiché il mondo intero sa che c'è la crisi e migliaia di persone, giovani e meno giovani, si sono presentate alle agenzie o con curriculi vuoti o con fragili esperienze di lavoro / volontariato incollate con collage nella speranza che volessero come esperienza, oppure ultra50enni con mesi di disoccupazione, o ancora persone che pur di aprirsi più strade hanno fatto corsi anche su come allacciare le scarpe, un selezione dovrebbe evitar...

Thursday, September 12th 2019, 10:43pm

Mi sono diplomata alle serali anche io e lavoro. Purtroppo si passa sempre quel periodo in cui ci si scontra con individui come quello di cui hai raccontato. Sei dentro un brutto meccanismo : agenzie e coperative cercano schiavi e umiliano le persone in difficoltà per rafforzare la loro paura così che non puntino mai più in alto. Ma tu insisti e cerca di crearti nuove possibilità migliori. A me sono serviti anni ma la mia occasione è arrivata.

Saturday, July 13th 2019, 11:17pm

Tutte le mie più grandi paure si stanno concretizzando

Anch'io sono antidottore! In certi momenti mi sento eccitata come davanti a un avventura, altri in panico. Più che altro mi secca che le mie emozioni mi si leggano in viso.

Saturday, July 13th 2019, 9:04pm

Mi farò certamente portare prima. Però con le strade sono un disastro e una o due volte non mi bastano. Ansia costruttiva è una parola. Per quanto abbia tentato di migliorarmi da quel punto di vista resto comunque molto ansiosa. Poi mi tranquizzo ma penso che i primi giorni sarà difficile nascondere la paura.

Saturday, July 13th 2019, 8:23am

Sono rimasta male per le reazioni di mio papà e moa zia. Mi aspettavo un po' di entusiasmo invece mi hanno tirato fuori una serie di paure a cui non avevo neanche pensato. Mia zia pensa che un istitito oncologico sia tristissimo e che là dove devo andare d inverno c'è la nebbia. Mio papà ha iniziato a telefonarmi tre volte a giorno per sapere come procede la questione, poi ha messo in dubbio che mi assumano davvero dicendomi di non dimettermi subito da dove sono ora. Purtroppo mi sono dimessa ie...

Friday, July 12th 2019, 7:33pm

Già leggendovi mi sento meglio. Grazie. Purtroppo sono davvero troppo emotiva e sono già in ansia adesso Rielaborando la notizia penso mi tranquillizzero' col passare dei giorni. Ancora non ci credo

Friday, July 12th 2019, 5:03pm

Scusate se ho commesso tutti questi errori ma col cellulare e con questi cartelli pubblicitari non posso neanche vedere ciò che scrivo.

Friday, July 12th 2019, 4:57pm

Dal titolo si direbbe stia succedendo l apocalisse. In realtà si tratta di un evento fantastico. Nel 2017 uscì un bando di concorso pubblico per l ospedale. Di quello che non se ne vedevano da 10 a causa dei tagli sulla sanità. All epoca stavo cercando di uscire dalla visione di me stessa come "fuoricasta sfig**a e in più ricordavo di aver detto a Diana a calcetto che se fosse uscito um bando simile avrei partecipato. Memtrw in realtà He mi cacavo sotto Insomma partecipai. Entrai in graduatoria ...

Thursday, July 11th 2019, 11:15pm

Consumo di proteine per attività sportiva

Comunque, per puro caso a tiro con l arco ho conosciuto la campionessa nazionale di sollevamento pesi. .. o regionale. .. e osservandola ho constatato che, a parte la base del collo davvero muscolosa, il resto di spalle e braccia non mostravano chissà che muscolatura ipertrofica.

Thursday, July 11th 2019, 11:11pm

Consumo di proteine per attività sportiva

Non tengo il conto per non impazzire. Dopo la palestra bevo albume d uovo schietto, circa 250ml, mangio carne bianca 2 max 3 volte a settimana e più carboidrati di quanti ne mangiavo prima. Gli altri gg assumo legumi due volte a sett e formaggi Forse non è un granché ma temo che troppe proteine possano farmi male. Pur essendo una donna magra e non usando trucchi o integratori vedo che in un anno i risultati ci sono stati. Tutti mi vedono notevolmente irrobustita. A volte penso che con un integra...

Saturday, July 6th 2019, 11:14am

Volevo dire al mondo

Sono stata del medico di base a chiedere l impegnativa per una visita ginecologica. Devo risolvere quel problema dei pensieri suicidi prima del ciclo. La sua risposta è stata più o meno questa: quello non è un problema da ginecolgo. Se hai delle irregolarita' mestruali si, ma se hai solo il calo dell umore è da trattare in ambito psichiatrico. E non penso che tu voglia. Io: no, infatti. Volevo il parere fi un ginecologo perché penso sia causato dagli ormoni Medico : ma non si cura così. È una co...

Wednesday, June 26th 2019, 1:08pm

Volevo esprimermi attraverso la sessualità

Penso che la teoria dei circuiti cerebrali che cambiano sia la più verosimile. Solo che non capisco in cosa io stia sublimando. Ho paura che non uscirò da questa situazione.

Wednesday, June 26th 2019, 9:07am

Tutta la vita. Ho paura che se anche un giorno avessi un' attività sessuale, il mio cervello non si riprenda più!

Tuesday, June 25th 2019, 9:40pm

Sentirsi sempre un fallimento.

Be grazie Birdy. No, non sei nessuno. Diciamo che qui dentro lo vedete, perché ve lo racconto. Sehnsucht sei ancora abbastanza giovane. Prova ancora. Oppure inventa qualcosa di tuo. In che settore cerchi occupazione?

Tuesday, June 25th 2019, 8:45pm

Non ho mai fatto sogni erotici. Ci penso spesso ma nella realtà pe altre persone mi sono indifferenti sotto questo punto di vista. Ripensandoci qualche anno fa ho avuto un flirt con una ragazza che mi piaceva e in quel caso avevo del desiderio verso di lei. Poi basta. Devo preoccuparmi?

Tuesday, June 25th 2019, 12:57pm

Sono sempre stata molto pudica verso il sesso, fin da quando entrai nella preadolescenza. Non ero affatto una di quelle ragazzine che alle medie faceva battutine a doppio senso o sghignazzava delle battute. Le ho sempre trovate sceme. Ciò non significa va che non avessi delle pulsioni sessuali. Anzi ne avevo e ho sempre pensato di averne anche parecchie. Però mi imbarazzava molto e la vedevo come una cosa strettamente personale. Per tre anni alle medie sono stata innamorata di una mia coetanea. ...

Monday, June 24th 2019, 9:27pm

Sentirsi sempre un fallimento.

@ sehnsucht: quanti anni hai? @ birdy: grazie. Ma tutto sto coraggio fosse servito a rendermi felor. È un valore aggiunto che nessuno vede.

Monday, June 24th 2019, 6:55pm

Ceck up inconscio

Sì, è il risveglio il problema : i meccanismi di difesa non volevano lasciare passare l ultima parte del messaggio. La prima cosa che ho avuto l impulso di fare appena sveglia è stato aprire whatzapp alla ricerca di mettermi in contatto con dei legami. E fare un te. Ho provato per un po' quella sgradevole sensazione di irrisolto che non mi fa sentire tranquilla.

Mark all Forums as read