Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 55.

Tuesday, June 17th 2008, 3:11pm

Author: AuroraBlu

un amore ke si è spento...aiuto...

disorientato grazie anzi grazie a tt voi mi avete aiutata molto... cmq no nn ci sono figli di mezzo...

Friday, June 13th 2008, 12:44pm

un amore ke si è spento...aiuto...

Sono 4 anni ke ho una storia con un ragazzo ke ancora nn conosco... all'inizio era una storia bellissima i primi mesi in cui mi sono innamorata, era tutto fantastico. Ora è cambiato! Nn so più quello ke vuole nn ha nemmeno più tempo per me, a volte fa delle grandi cose per colpirmi e a volte sembra ke nn gli importa niente... nn so davvero quello ke pensare io senza di lui nn ci so stare lo ho già sperimentata la sua assenza e mi fa troppo male... però nemmeno così è molto piacevole...cosa dovre...

Tuesday, April 22nd 2008, 2:56pm

Situazione pesante..cosa sbaglio?

Ciao... sai leggendo la tua storia mi vengono in mente tanti ricordi... anche per me un pò di tempo fa era la stessa cosa... e sai come l'ho superata? fregandomene... sono stata me stessa e ancora cerco di esserlo in tutte le situazioni, cerco di non dare peso alle chiacchiere della gente perchè alla fine nn sono niente loro per giudicare te, fatti forza... vedrai che con il tempo passerà...

Friday, April 18th 2008, 3:17pm

In questo spazio ogni giorno ogni utente dirà una frase!

La cosa più grande che tu possa imparare è di amare e lasciarti amare...

Wednesday, April 16th 2008, 7:49pm

La Morte

Sai gas la penso esattamente come te... buona fortuna!

Monday, April 14th 2008, 9:43pm

Cè qualcosa in cui credere?

Ciao a tutti... Ho un dubbio da un pò di tempo a questa parte, ero una persona credente fino a 1 anno fa... ma ora sono in preda ad una domanda " C'è qualcosa in cui credere?" ho pensato tanto tanto a questo fatto, ma ancora nn ho una risposta... Sono successe a me e anche a tante persone cose orribili e Dio dove sta? perchè ci fa stare così tanto male? forse sono una sciocca o forse è proprio perchè ho perso ( il credo ) perchè soffro... ma invece chi crede e soffre?? sono cose inconcepibili pe...

Saturday, April 12th 2008, 9:22pm

non so come fare

bhè veramente nn ho molte parole per descrivere quello che ha fatto... secondo me è stata un mostro...ti va di approfondire? cossa gli scrivevi nei messagi a cui lei nn rosponde?

Saturday, April 12th 2008, 2:14pm

non so come fare

Avevi anche tentato il suicidio? cmq raccontami un pò il perchè vi siete lasciati ti va?

Friday, April 11th 2008, 10:36pm

Ciao!

ciao alessia! benvenuta! anche io cm te sono un'appassionata di psicologia... e infatti faccio il liceo delle scienze sociali... siamo sulla stessa barca.. cmq questo forum è l'occasione giusta x confontarsi e parlare! ciaoooo

Friday, April 11th 2008, 10:33pm

aiut!!annego!!

da cosa pensi tu che tutto questo possa dipendere? a me sembra una situazione a te favorevole... cosa è successo?

Thursday, April 10th 2008, 3:35pm

paura delle somatizzazioni

se hai fatto tutti gli esami e sono risultati negativi allora nn mi preoccuperei... se proprio nn ce la fai allora fanne di altri... però può essere che sia solo anzia e più ci pensi e più è peggio...

Tuesday, April 8th 2008, 9:04pm

Ho il terrore ke gli altri mi conoscano.....

di certo ho frainteso io....cmq io direi che nn sempre devi pensare a quello che dici... bisogna imparare anche a saper dire quello che si pensa anche subito secondo me.. e poi pensare troppo su quello che succede e rimuginare sulle cose spesso fa male...io lo dico per te...

Tuesday, April 8th 2008, 6:51pm

Come Mai?

ha ragione mario... devi trovare qualcosa da fare nn ci pensare trova un hobby qualcosa... ma cm mai stai diventando apatico?

Tuesday, April 8th 2008, 3:27pm

Si anche secondo me come ha detto ros sarebbe meglio uno psicoterapista... e cmq nn so come siate riuscite a prendere dei farmaci per curarvi davvero io nn ne sono capace, nn ce la faccio come hai detto tu animalesa se nn se ne ha un pò di volontà per riparare alle cose allora è inutile cominciare un percorso... Sai però una cosa che mi ha stupito? è che hai detto che quello che hai scritto tu è tutto ragionato tutto e pensato con noi cerca di essere più spontanea nn ragionarci troppo prova ad a...

Monday, April 7th 2008, 7:33pm

sai animalesa anche io preferisco stare da sola in momenti del genere... forse però sbagliamo... nn lo so... mi hanno detto tante cose per questo fatto che nn riesco a fidarmi di nessuno ( che sono asociale che hola puzza sotto il naso...) ma la vrità è che nn tutti riescono a capire che io sto maleeee!!! Come te mi TERRORIZZO! nn so se questo sia bene o male sinceramente ma nn posso fare altro... cmq o riesco a sfogarmi solo su questo forum e sinceramente nn del tutto... ma la tua psichiatra co...

Monday, April 7th 2008, 6:02pm

Mi sono sentita sia io umiliata e sia mi hanno umiliata... Più che altro però ho sofferto di abbandoni e ferite che mi hanno inferto quando sapevano cosa stavano facendo sapevano che mi avrebbero ferita... Cmq penso che tu abbia infinitivamente ragione e ammiro molto il tuo modo di essere ovvero pensare prima a te stesso....Però come faccio a sdrammatizzare?

Sunday, April 6th 2008, 9:09pm

Anche io da poco ho sofferto di un tradimento del tuo genere... Bhè penso di nn essere al tuo livello di nn riuscire a relazionarmi con più nessuno però ento di esserci molto vicina. Questa è una cosa che opprime che uccide davvero... e nn so come tu sia riuscia a sopravvivere dopo una storia che hai detto ch ti è penetrata dentro da sola, ma dopotutto un pò ti capisco, è terribile tuttora....Tu cosa ai per tirarti un pò su? io cerco di distrarmi di vedere delle persone che nn vedo da tanto temp...

Sunday, April 6th 2008, 1:12pm

Il nostro primo ricordo

Bhè secondo me ti sei risposto da solo... hai quel ricordo perchè ti ha inseguito per tanto tempo perchè avevi paura di questa pubblicità... Più l'emozione che accompagna il ricordo è forte più essa rimane impressa....

Friday, April 4th 2008, 8:02pm

veramente io conosco persone meravigliose ultimamente però ho paura (dato che in passato è successo che quando mi hanno conosciuto del tt e in tt mi hanno ferita e anche umiliata) allora adesso ho molta difficoltà e paura di aprirmi veramente con i miei amici... anche per quello che hai detto tu che i trovino noiosa e ossessiva...

Friday, April 4th 2008, 3:49pm

nn pensavo che così tante persone avessero il mio problema... mi avete aiutato molto a riflettere, però secondo me Mario nn è giusto quello che hai detto perchè nn puoi dire quello che ti riguarda a tt... ed è vero io ho paura che questo diventi una maschera permanente come ha detto gasgas cmq spero che mi passi se volete continuate a scrivere qui sono contentissima di sentirvi un pò parlare di questo argomento... grazie di tt!!

Tuesday, April 1st 2008, 7:57pm

Da tempo ho scoperto che nn posso più confidarmi con i miei amici nemmeno quelli che conosco da una vita... Ho il terrore che gli altri mi conoscano affondo, i miei punti deboli, le mie paure, le mie incertezze... preferisco portare una maschera di una ragazza dura e forte piuttosto di far vedere quello che sono veramente.. Mi vergogno un pò a parlare dei miei problemi o anche di alcune cose private anche di coppia che mi succedono per paura di giudizi o nn so sinceramente di cosa ho paura però ...

Monday, March 31st 2008, 7:11pm

sentirsi usata...

Si mi capita di sentirmi usata da alcune persone...Ma dimmi un pò x quali ragioni ti tiri indietro x aiutare una persona??

Friday, March 28th 2008, 2:42pm

Mi presento

Ben arrivata Annalisa!!! Mi fa strano l'idea ke tu sia una psicologa.. diciamo che ho sempre avuto paura di loro... nn so perchè mi fa paura l'idea che qualcuno potesse conoscermi a fondo... secondo te è un male?

Thursday, March 27th 2008, 9:22pm

riflessione

Mio caro amico hai pienamente ragione... Tutti noi abbiamo una maschera che il mondo nn permette di toglierci, vivo come te questa situazione... e penso che tutta l'anzia lo stress e l'impegno che mettiamo per "nascondere" quello che nn siamo nn portino alla felicità. Quello che hai detto alla fine che (la pace interiore quella ottenuta senza sforzo ci rende felici) è verissima... Tu 6 capace di metterla in pratica?

Mark all Forums as read