Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 106.

Monday, February 23rd 2009, 2:03pm

Author: Swami_

7 anime

Non so se ormai l'avrai già visto, ma posso dirti che a me è piaciuto molto... E' un bellissimo film, anche se molto forte! Forse conoscerai già la trama...Il protagonista è una persona molto molto altruista che sente il bisogno di riscattarsi dalla colpa di aver causato un incidente mortale... Anche se cmq raccontato non rende assolutamente!! E' commovente, ma non riguarda problemi di coppia... (anche io l'ho visto in un periodo no!!) Spero di essere stata utile

Monday, February 23rd 2009, 1:56pm

il curioso caso di Benjamin Button

Il film mi è piaciuto, ottima interpretazione e ottima sceneggiatura, ma triste... Una profondo senso di solitudine per Benjamin che non ha potuto vivere allo stesso modo e condividere le fasi più importanti della sua vita con le persone che gli erano più care... Lo consiglio!

Monday, February 23rd 2009, 1:45pm

Sognare acqua...

Grazie per le risposte... Io ho trovato qualcosa e significa anche cambiamento...

Saturday, February 21st 2009, 2:02pm

Sognare acqua...

Sogno spesso di vedere o trovarmi in acqua... Ad esempio stanotte ho sognato di trovarmi in una specie di piscina gigantesca, sembrava quasi il mare, l'acqua era abbastanza calma, c'erano tante persone e tra queste alcuni amici....Io rimanevo ammollo per tanto tempo, per evitare il freddo che si sentiva fuori dall'acqua.... Qualcuno sa cosa possa significare?

Friday, February 6th 2009, 5:22pm

"In amor vince chi fugge"

Quoted from "Mistaya" Sono daccordo con te però credo di aver capito (dopo 2 anni in cui do tutta me stessa senza riserve) che saper bilanciare un pò le cose può essere utile. dare tutta se stessa e non farsi desiderare mai, far sapere al proprio partner che sei sempre lì ad aspettarlo con gli occhi a cuoricino, può diventar dannoso. triste pensare di dover fingere maggiore indipendenza, ma se serve.... Sono pienamente d'accordo, sarà l'esperienza che ho accumulato finora, ma nel momento in cui...

Friday, January 30th 2009, 3:09pm

Datemi il benevuto

Benvenuta Mistaya, Catania è molto bella ci sono stata! A presto

Friday, January 30th 2009, 3:01pm

In questo spazio ogni giorno ogni utente dirà una frase!

Ho più che mai bisogno di sentire il suo amore che invece non c'è........ :cry:

Friday, January 30th 2009, 2:29pm

avete letto questi libri?..

Io sto leggendo proprio in questo periodo "Gli uomini vengono da marte e le donne da venere" e lo sto trovando sicuramente molto interessante... L'unica cosa è che, secondo me, dovrebbero leggerlo anche gli uomini!! Ci sono molti spunti di riflessione per entrambi... Baci

Friday, January 23rd 2009, 2:27pm

No

NO a chi non si mette in discussione... NO a chi giudica con superficialità... NO a chi chiede chiede chiede .... chiede incessantemente... senza mai dare...

Friday, January 23rd 2009, 12:23pm

il passato influenza il presente?

:occhiolino: Non ti abbattere... Ok?

Friday, January 23rd 2009, 12:20pm

abitudinarietà

Secondo me imparando ad ascoltarsi, coltivando le proprie passioni con il massimo rispetto verso noi stessi e verso l'altro/a....

Wednesday, January 21st 2009, 8:20pm

Tu non puoi fare assolutamente niente per aiutarlo se non è lui stesso che vuole farsi aiutare da te e quindi impegnandosi con la SUA volontà per superare i suoi problemi con il passato... Te lo dice una che le ha provate tutte, ma che purtroppo si è resa conto che se una persona non vuole o non riesce a migliorare la sua vita, a scacciare dei fantasmi, con tutti gli sforzi che si possono fare non si va avanti di un passo... Purtroppo queste persone non si rendono conto di quanto stanno maltratt...

Monday, January 19th 2009, 10:53am

Ciao...

Buongiorno e ben venuto tra noi!

Friday, January 16th 2009, 5:37pm

Ciao gismondina e bene arrivata qui! Innanzitutto vorrei dirti che non devi assolutamente sentirti colpevole se hai il desiderio di progettare il tuo futuro con l'uomo che ami... E' un desiderio legittimo e normalissimo! E non devi chiedere scusa per quello che provi! Purtroppo è la situazione che presenta difficoltà e le reazioni del tuo lui (la paura, sentirsi sempre sulle spine, comportarsi in maniera aggressiva...) sono proprio quelle di chi ha vissuto un infanzia o un passato difficili. Le ...

Friday, January 9th 2009, 3:25pm

vorrei porvi una domanda..

Si, non ti lasci condizionare, ma fino a un certo punto... Ti posso dire che di natura sono una persona molto equilibrata e molto tranquilla, ma non lasciarsi coinvolgere da una rabbia e un'istintività non motivate e da paure varie (naturalmente provenienti dall'altro) che non permettono una progettualità di coppia, è molto difficile... almeno per me è stato così! Forse ti sembrerò superficiale perchè non sto entrando nel merito del problema (che cmq è riportato come ti dicevo in un'altra sezion...

Friday, January 9th 2009, 2:35pm

Quoted from "imagine61" Tornando seri voi mi date ragione ma poi dite che l'amore non basta. Mi viene in mente tutte le volte che ho detto "ti amo" alle mie compagne e tutte le volte che mi rispondevano: non basta dirlo. Allora cercavo di dimostrarlo ma non era sufficiente nemmeno quello. In realtà amare RIPETO significa accettare la persona per quello che è e non per quello che vorremmo che fosse, magari per rispondere a dei nostri bisogni interiori. Se non si capisce questo e se soprattutto n...

Friday, January 9th 2009, 12:09pm

imagine61 ha scritto: ..................... Come uscirne? Amore (cara Swami l'amore, se è vero amore, basta e avanza). Infatti dentro l'amore c'è tutto. Tolleranza, accettazione, complicità, solidarietà, affettuosità ecc. e allora i problemi (che ci sono per tutti) si possono risolvere. Quando non è amore (ma quasi sempre lo si confonde con la passione o con la dipendenza) si ha gelosia, invidia, rabbia, distacco e cioè tutte quelle manifestazioni che sono l'opposto. In realtà VORREBBE essere am...

Thursday, January 8th 2009, 8:03pm

Quoted from "empaty2009" Quoted from "imagine61" Vedi cara Empaty le risposte te le sei data da sola in realtà! Quando ci si innamora lo si fa a scatola chiusa, non si conosce la persona in questione ma come hai detto tu ci sono dei campanelli interiori che ci avvertono che quella non è la persona giusta. Questo non accade sempre per fortuna. Da un innamoramento può nascere un grande amore ma non è automatico. Quando accade è la cosa più bella perchè è vissuto pienamente in tutti i suoi aspetti...

Thursday, January 8th 2009, 7:46pm

la frase che mi ha fatto guarire

Complimenti per quello che scrivi ele e sono pienamente d'accordo anche io!! A volte non ci rendiamo conto di quanto i nostri pensieri negativi influenzino le nostre vite.... Ma la tua testimonianza è molto incoraggiante! Grazie :occhiolino: Buona serata

Wednesday, December 24th 2008, 11:41am

Come un pulcino...

Buongiorno Juliette, anche se non ti conosco, come del resto la maggior parte degli utenti di questo forum, mi sono immedesimata nella tua storia per i motivi che ti ho già scritto... Volevo augurarti di trascorrere delle feste serene, con la consapevolezza che tutto prima o poi si risolverà... Credici fermamente perchè sarà così! Forza... Buon Natale di cuore. A presto

Monday, December 22nd 2008, 4:52pm

Come un pulcino...

Ciao Juliette, rileggendo quello che scrivi (soprattutto nelle giornata di oggi), mi ritrovo in pieno con quello che stai vivendo e so quanto è dura.... Mi dispiace molto e non sai quanto ti capisco.... Anche io sto vivendo un amore dove i problemi sono all'ordine del giorno, problemi che non sono assolutamente di facile soluzione e che esulano dall'amore che proviamo... Ma purtroppo però ci sono e stanno portando al logorio della storia e anche dei sentimenti, perchè le liti e l'esasperazione o...

Friday, December 19th 2008, 12:53pm

Hello Word!

Ben arrivato Fudo!

Friday, December 19th 2008, 12:51pm

Ciao a tutti

Ciao Clotilde, benvenuta nel forum.. Scusa per il ritardo, ma solo ora leggevo la tua presentazione e mi ha colpito. E poi siamo quasi coetanee !!! Buona giornata

Friday, December 19th 2008, 12:48pm

ciao .......

Benvenuta, anche se un pò in ritardo... Buona giornata

Mark all Forums as read