Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Today, 7:06am

Author: fran235

Paura di stare da soli

Io non ho la fobia di stare da solo in un luogo (passo diverse ore in ufficio da solo), ma ho paura della condizione di solitudine esistenziale. Ci ho ragionato tanto....non credo mi passerà. È una condizione che dovrei accettare, ma il mio animo si rifiuta. Alle volte tocca trascinarsi con una paura.

Today, 7:02am

eliminare la componente sessuale dalla propria persona

Ma se invece si evitassero le battutine visto che danno fastidio? Qui ci si confronta e Juniz porta sempre idee. Idee che si possono condividere o meno (ci mancherebbe altro), ma é proprio dal confronto con chi la pensa diversamente da noi ci si arricchisce. Se Juniz ci lascia perdiamo un altro pusher di idee....finiremo solo a parlare di cucina?

Yesterday, 7:14pm

Mettiti l'anima in pace...nessun medico in Italia ti pratichera' la castrazione chimica perché glielo chiedi così. Potresti essere più fortunato con uno psichiatra. Gli dici che ti senti depresso. Al 99per cento ti da gli ssri e, sempre se sei fortunato, ti viene una bella pssd Ps L'anestesia genitale non l'auguro a nessuno....neanche a quelli di Equitalia

Sunday, December 8th 2019, 7:51pm

Dove conoscere ragazzi?

Perché fuori controllo? Non credo che dalia violenti i giovanotti per strada

Sunday, December 8th 2019, 4:40pm

Dove conoscere ragazzi?

Io non capisco lo scalpore. Una giovane donna che ha normali appetiti. Appetiti che però si scontrano in modo del tutto normale con una certa selettività perché in fondo per l'essere umano, checché se ne dica oggi, il puro sesso non è quasi mai del tutto puro sesso. Troverà ciò che cerca...ne sono praticamente certo

Sunday, December 8th 2019, 10:16am

il diario di fran

Breve passeggiata di domenica mattina a cercare inutilmente di scacciare per un po' i pensieri. I miei passi casuali mi fanno entrare in chiesa. Hanno fatto un grande presepe quest'anno. È un paese. Piccole case accatastate. Piccole luci da finestrelle semi aperte. Bagliori di amore e calore in una notte fredda . Un cielo stellato. Semplice bellezza. Personaggi semplici nella tenera grazia dei gesti quotidiani. Era il mio piccolo sogno in fondo . Era solo quello. Una piccola casa che da fuori po...

Saturday, December 7th 2019, 8:08pm

la masturbazione non la fanno solo le scimmie (nostre parenti strettissime). E' una pratica di tutti i mammiferi come noi. Poi non te la sto suggerendo. Riportavo la mia esperienza di uomo biologicamente nella norma (per un 51 enne), ma con tali problemi di altra natura da non essere minimamente interessato al sesso. Questo per quanto riguarda il sesso relazionale. Poi talvolta fa capolino un istinto fisico e non ci vedo niente di terribile a porvi veloce rimedio col "fai da te". Non inganni, no...

Saturday, December 7th 2019, 3:34pm

La castrazione chimica non te la farà nessuno. Come qualcuno ha detto l'avanzare dell'età aiuta. Io ti posso dire che non mi faccio troppi problemi. Non faccio più sesso? Ok ho degli impulsi ogni tanto...pazienza....al limite il fai da te

Saturday, December 7th 2019, 3:30pm

Movimento delle Sardine

Non votare non significa necessariamente accettare o dover accettare qualsiasi cosa arrivi. In democrazia esistono anche altre modalità di esercizio della critica e del dissenso che non siano il voto. Anche chi non vota ha diritto a lamentarsi per me

Friday, December 6th 2019, 4:07pm

Di come dalle difficoltà emergano cose migliori

bè se si potesse soffrire un po meno non sarebbe male....

Friday, December 6th 2019, 1:32pm

Solo immagini

Friday, December 6th 2019, 1:16pm

musica solo musica

Tu sei pazzo!!!!

Friday, December 6th 2019, 1:14pm

Movimento delle Sardine

Quoted from "la huesera" l'unico obiettivo pareva essere andare in piazza a manifestare contro un modo di fare politica ovvero contro quel modo aggressivo, violento, pieno di odio e di parole denigranti. può essere visto comunque con un piccolo inizio...in democrazia spesso la forma è sostanza

Friday, December 6th 2019, 1:12pm

Quoted from "arianna73" Giovanni Lindo Ferretti ammirazione profonda e incondizionata....

Friday, December 6th 2019, 9:44am

musica solo musica

tocca, tocca, tocca.....

Friday, December 6th 2019, 9:38am

Solo immagini

Friday, December 6th 2019, 9:35am

musica solo musica

prima che muoia ancora....

Friday, December 6th 2019, 7:02am

Concordo con Dalia. La Ferragni ha dimostrato grande acume nel cogliere le opportunità del mondo social. Ha doti di comunicazione, molto apprezzabili oggi. Detto questo aveva comunque una dotazione iniziale sopra la media. Io un po' rifuggo l'idea che a chi si trova nel disagio sia molto utile mostrargli alcuni casi di successo. Le situazioni non sono quasi mai paragonabili

Wednesday, December 4th 2019, 1:54pm

musica solo musica

ci saranno fiori...anche a dicembre

Wednesday, December 4th 2019, 6:44am

il diario di fran

E arriva il freddo...E il buio è rotto dalle luci bianche della stazione. I miei fratelli e sorelle dell'alba si rannicchiano in piumini da improbabili accostamenti. Romana ponteggi per maschi già stanchi scritto sulle spalle, sciarpe fatte a mano intorno ai colli di esauste ma indomite badanti. Fuori il bar nuvole di prime sigarette, occhi ancora socchiusi e qualcuno dispiega un giornaletto Free press. Lenti ma stancamente non esitanti continuano a camminare gli ultimi umani e io con loro. Corp...

Tuesday, December 3rd 2019, 9:13am

musica solo musica

edifichiamo muri.....

Monday, December 2nd 2019, 10:59pm

Non basterà ma ci vuole....te lo dice uno che si sbatte e combatte ogni giorno. Ma davanti ha una montagna

Monday, December 2nd 2019, 1:36pm

Cosa dovrebbe pensare un ragazzo a 30 anni??

un uomo di 30 anni secondo me (nella tua situazione) dovrebbe pensare non tanto a addominali e cose che hai citato, ma al fatto che deve farsi aiutare a superare questa situazione che non gli consente di essere ciò che veramente è, qualcunque cosa sia un abbraccio

Saturday, November 30th 2019, 5:34am

A più di 30 anni senza saper cucinare ...

A me non piace Per niente cucinare e credo di essere negato. Alla fine però necessità fa virtù e si riesce ad arrabbattarsi anche con poco spesa. Non dobbiamo per forza essere tutti chef. Ci si può anche arrangiare

Mark all Forums as read