Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 25.

Wednesday, January 9th 2008, 8:37pm

Author: cioppa

si può vivere di rendita ???

Non è affatto un pensiero ingarbugliato. Lo sto provando ancora adesso,lasciarmi andare e cercare di non avere paura. Sai la mia separazione non è molto tranquilla putroppo.Lui non riesce ancora adesso ad accettarla,aggiungi a questo che per il momento sono costretta a lavorare con lui. Sono diverse le situazioni ma quello che si prova è lo stesso Ciao un abbraccio

Wednesday, January 9th 2008, 12:41am

quanto conta l'età anagrafica?

Quoted from "pazzamentesana" Ciao, Mara. Ho la mia visione personalissima della stima... in genere siamo stimati da chi la pensa come noi o da chi ci invidia... l'empatia è condivisione senza motivo apparente, che poi sfocia in rapporti che possono anche condurre all'amicizia e alla stima, chiaramente parlo di un ambito di totale sincerità tra Esseri, dove "nulla si fa per piacere" agli altri.. ambito nel quale la parola stima assume un valore reale e perde il vuoto di un termine fine a se stes...

Tuesday, January 8th 2008, 9:25pm

quanto conta l'età anagrafica?

L'età non conta per me non so se sono più matura adesso che ho superato i 22 anni da un pò ho sicuramente più esperienza ciao

Tuesday, January 8th 2008, 1:44pm

come dovrebbe essere il vostro uomo e donna ideali?

Il mio uomo dovrebbe solo avere rispetto di quella che sono di come sono,e io vorrei fare altrettanto con lui Vorrei amalo ed esserne riamata Tutto quì

Tuesday, January 8th 2008, 1:37pm

si può vivere di rendita ???

Sai ho vissuto molti anni senza rendermi conto(perchè i figli erano piccoli per la nostra giovanissima età) che il problema fosse il mio matrimonio l'ho scoperto solo pochi anni fà.Davo la colpa a qualsiasi altra cosa del fatto che non mi sentivo più bene con mio marito in nessun modo. I ricordi alla lunga non sono bastati più,sentivo il bisogno di amare di nuovo,purtroppo lui non sono riuscita ad amarlo nuovamente. Eravamo così giovani quando ci siamo sposati e siamo cresciuti non come una copp...

Monday, January 7th 2008, 1:47am

VERITA'

Proprio,ormai ieri mattina,parlavo con mia figlia di quanto per me siano importanti le parole. Ho sempre dato molta importanza alle parole,anche quando mi è capitato di litigare sono sempre stata attenta a non usarle per ferire,forse perchè quando lo hanno fatto con me mi ha causato dolore e non riesco a dimenticare,mi rimangono dentro. Ci sono parole che dette con tutte le diverse intonazioni hanno lo stesso significato e feriscono allo stesso modo. Scusate...............ma forse è solo che a d...

Monday, January 7th 2008, 12:28am

tanta immondizia ... l'orgoglio calpestato di un Napoletano

Mi spiace tanto Vivere,ero a Pozzuoli la scorsa inizio estate,e non si poteva girare c'era immondizia dovunque. Sono rimasta così male non mi era mai capitato di vedere di persona una cosa del genere pensavo alle persone che vivono questa realtà ai bambini e mi sentivo tanto arrabbiata quanto impotente.Persone del posto spiegavano che purtroppo intorno a tutto questo ci sono chissà quali interessi.Non sopporto chi se ne frega della salute dei bambini,è uno schifo. Spero che si risolva tutto per ...

Sunday, January 6th 2008, 11:15pm

presentarsi

Ciao un bacio pazzy

Sunday, January 6th 2008, 12:24am

presentarsi

Ma quanto siete belli!

Friday, January 4th 2008, 11:11pm

quando muore qualcuno

Quoted from "pazzamentesana" La morte è compagna fedele della vita. Non temo di morire, spero solo di lasciare di me qualcosa, un ricordo, un abbraccio, un pensiero... poi quando sarò dalla parte di la, guarderò tutti con fare beffardo e continuerò ad essere la pazzy che sono... cioè un piccolo frammento dell'universo come tutti... che nemmeno ci rendiamo conto... Del resto la vita è un divenire continuo, ed anche nella morte potrebbe essere così... che ne sappiamo noi con precisione ? Ognuno s...

Friday, January 4th 2008, 10:48pm

Bambini viziati

Conosco una donna di quasi quarant'anni che essendo l'unica luce degli occhi dei suoi genitori è cresciuta credendo che il mondo le debba qualcosa.Quello che più mi infastidisce è che anche i genitori lo credono.E' un insicura non sa prendere decisioni neanche su cosa mettere in valigia per un viaggio,anche per quello le serve la madre,deve farle lei la valigia,ogni più piccola difficoltà si trasforma in un ostacolo insormontabile per tutto dico tutto ha bisogno di qualcuno. A volte mi spiace pe...

Friday, January 4th 2008, 9:52pm

quando muore qualcuno

Il natale appena passato è stato il primo senza mamma,tra poco sarà un anno che non c'è più e ancora mi sembra impossibile. Babbo sono tanti anni che non c'è più,dopo qualche anno che era morto sono dovuta andare per la prima volta da una psicologa.

Friday, January 4th 2008, 8:20pm

Siete tipi da film o da telefilm?

Cinema sicuro,ma non tutto purtroppo ultimamente non lo posso frequentare molto. Tra i telefilm ho amato:Happy days,Laverne & Shirley,Mork & Mindy Amo molto Friends,Csi,Dr House,Greys Anatomy e Lost di cui purtroppo ho perso molti episodi. Ciao

Friday, January 4th 2008, 7:34pm

Arte e natura

A volte non vediamo o sentiamo quello che di bello abbiamo in noi ciao

Friday, January 4th 2008, 1:50am

musica solo musica

Mi piace molto "Nothing compares to you" mi piace anche questo e molti altri http://it.youtube.com/watch?v=qRcMuKWP8Fw

Thursday, January 3rd 2008, 10:56pm

anche se non sono di primo pelo....

Ciao mara sono cioppa Fare terapia da una psicologa mi ha molto aiutata e di tanto in tanto ci torno. Le prime volte c'era un pò di timore,ma sono contenta di averla fatta,anch'io come te temevo molto di più vivere una vita che non sentivo mia. Ciao a presto

Thursday, January 3rd 2008, 6:24pm

In questo spazio ogni giorno ogni utente dirà una frase!

Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare M.Gandhi

Thursday, January 3rd 2008, 1:38am

SI TORNA AL LAVORO E...

Ciao Pazzy si scrive "maquillage" io non torno al lavoro..............non ho ancora smesso di lavorareeeeeeeee non esistono vacanze ne di Natale ne di altro genere DOPPIOSGRUNT!!! QUANTO TI CAPISCO!!!!!! Per quanto riguarda il trucco sono come te,giusto in rare occasioni,chi ce l'ha il tempo! E a chi non piaccio.......... Speriamo che su una cosa tu abbia torto.........L'ANNO NUOVO DEVE ESSERE DIVERSO........PER FAVORE Ciao Pazzy un bacione

Thursday, January 3rd 2008, 1:08am

Vi sfido! [test di intelligenza]

Ho risposto esattamente a 27 domande per un punteggio di 114 comunque va bene ciao

Wednesday, January 2nd 2008, 12:45am

buon 2008

Sono nuova non conosco nessuno e l'anno nuovo è già iniziato ma vorrei lo stesso fare i miei auguri a tutti voi Non vedevo l'ora che finisse il 2007,è stato pessimo per me. Mi auguro e Vi auguro un 2008 migliore di tutto cuore ciao a tutti a presto

Tuesday, January 1st 2008, 10:38pm

Ciao

Grazie a tutti per il benvenuto mi sento già più a mio agio sono un pò pazza anch'io e sinceramente non mi spiace esserlo. BUON ANNO A TUTTI A PRESTO

Monday, December 31st 2007, 1:04am

Ciao

Ciao a tutti sono cioppa sono nuova,molto timida e imbranata :red: arrossisco per un nonnulla.Spero mi aiuterete

Monday, December 31st 2007, 12:16am

musica terapeutica, oggi qual'è per voi?

Quoted from "biva" di questo mi piace tutto, film e musica.... http://it.youtube.com/watch?v=h_XKbngH4R0 le cose non accadono mai per caso, anche se non le capiamo. mah...mi andava di dirlo Oggi in particolare lo penso fortemente

Mark all Forums as read