Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 166.

Tuesday, March 25th 2014, 11:39pm

Author: Annuzza

Il Vaffa - post

Un vaffa a tutti quelli che mi hanno spalato tonnellate di merda addosso. Io quella montagna di merda la sto scalando. Voi ci siete sotto. E puzzate come lei.

Thursday, September 26th 2013, 1:38am

RADUNO nienteansia 2013-2014? Che ne dite?!

A me piacerebbe partecipare e vivo in trentino..

Monday, July 8th 2013, 5:55am

depressione e disturbi somatoformi

Ti chiedo subito se hai già provato a seguire un qualche tipo di psicoterapia. Se già non l'hai fatto, potresti provare con un approccio biodinamico o con il training autogeno o altro; trovare un terapeuta che associ, al semplice colloquio, degli esercizi che ti aiutino a riprendere il controllo del tuo corpo e a trovare un equilibrio sia mentale che fisico.

Wednesday, February 6th 2013, 12:39am

che ne pensate? come lo interpretereste?

Si direi che provo ancora del rancore.. purtroppo, non abbiamo avuto un confronto faccia a faccia, nel senso dopo un po' che non si faceva sentire ho dedotto che non voleva più vedermi quindi mi son fatta avanti via mail, dicendole in poche parole che se voleva rifarsi una vita senza di me andava bene. Per risposta ho ricevuto solo insulti, non ha smentito nulla, quindi deduco che le ho fatto solo un favore. Da li non ho più voluto ne vederla, ne sentirla. Ora so che lei sta bene, mi ha riempito...

Friday, January 4th 2013, 3:04am

che ne pensate? come lo interpretereste?

Ciao! Ieri sera, o meglio, ieri pomeriggio ho fatto un sogno particolare. Ve lo descrivo brevemente. Mi trovavo a casa mia (una casa in mezzo a un parco, non è la mia vera casa, ma nel sogno sì) ero fuori sul terrazzo e arriva la mia ex migliore amica (non ci frequentiamo più da un anno circa). Era accompagnata da svariate persone e baciava e abbracciava tutti dicendo "vi amo, vi amo tutti" e poi se ne va e mi lascia li tutta questa gente che si appropria del mio terrazzo e si accomoda ai tavoli...

Friday, November 30th 2012, 10:37pm

La persona dopo di me...

niente di più azzeccato, proprio stasera mi sto riguardando Pleasentville.. la persona dopo di me ha dei bellissimi occhi

Wednesday, November 14th 2012, 7:00pm

La persona dopo di me...

il furgoncino del'Onto!! vieni qui, dove scappi?? mi devi un panino bisunto!!! La persona dopo di me ama il suono dei clacson alle 5 di mattina

Wednesday, November 14th 2012, 6:49pm

Avete mai pensato che la vostra famiglia sia la causa di tutto?

Si, non ho dubbi, la colpa è della famiglia. Basta una persona, nel mio caso mia madre, che ti faccia sentire una merda e andrai avanti per tutta la vita convinto di esserlo veramente. Consapevole di non contare nulla, ogni sforzo è vano, tenere sempre la testa bassa, farsi pestare i piedi e dire anche grazie. Sempre l'ultima ruota del carro, la persona più inutile della terra. Non la perdonerò mai per quello che ha permesso mi succedesse, per come sono diventata. La colpa è solo sua e basta, se...

Monday, November 12th 2012, 10:04pm

La persona dopo di me...

Non direi, anzi, lo specchio mi terrorizza.. La persona dopo di me non si accontenta mai

Thursday, November 8th 2012, 11:11pm

Conviene tornare in terza liceo a 19 anni, dopo due anni di assenza?

Se è quello che vuoi fallo, perché no?!? Ci sono quarantenni che non hanno il diploma e frequentano le serali mentre durante il giorno lavorano oppure io che mi sentivo vecchia per ricominciare con l'università quando a lezione ho compagni sessantenni.. non è mai troppo tardi e l'istruzione non è mai una cosa inutile

Thursday, November 8th 2012, 11:07pm

Dimostrare meno anni? cosa significa?

anch'io ho dato più anni a tutte..

Wednesday, November 7th 2012, 10:50pm

i film da vedere

Dolls, un capolavoro di Kitano, tristissimo ma molto bello

Wednesday, November 7th 2012, 10:48pm

La persona dopo di me...

vero! sto pensando a cosa fare per cena la persona dopo di me adora il colore giallo

Wednesday, November 7th 2012, 10:46pm

Il domandiere!

Purtroppo si, ma di rabbia cattiva, quella che ti tieni tutto il giorno e poi sfoghi a casa, facendo del male a te, agli altri e alle cose.. momenti in cui mi faccio paura da sola, comunque cambiando argomento.. i sogni si possono avverare?

Tuesday, November 6th 2012, 9:33pm

La persona dopo di me...

oh yes! ma amo catalogare! La persona dopo di me vorrebbe nuotare in un mare di cioccolata

Tuesday, November 6th 2012, 9:13pm

Il domandiere!

Siccome ho la brutta abitudine di andare a letto tardi, il lasso di tempo è variabile, dipende se devo alzarmi presto oppure no. Comunque in media 6-7 ore. Riesci a resistere alle morbide fruit joy?

Tuesday, November 6th 2012, 9:07pm

La nostra nuova Aiutante!

Grande Arianna_!!!!! ora paga da bere!!!

Monday, November 5th 2012, 11:18pm

Il domandiere!

Ah me ne sono accorta adesso!!! Evviva!! comgratulescion!!!! dopo il brindisi ti va di fare un giro sulla neve a piedi nudi?

Monday, October 29th 2012, 9:21pm

Vi sfido! [test di intelligenza]

bah 78... che scarsa.. son stata troppo lenta a rispondere..

Monday, October 29th 2012, 8:11pm

frasi da libri

è strano, però, che gli scaffali delle librerie si stiano riempiendo di graziose bamboline. Le ragazze sexy, impeccabili nei loro abiti firmati - Prada, Chanel, Dolce e Gabbana -, sorseggiano martini e flirtano, flirtano, flirtano nel tentativo disperato di acchiappare un marito ricco. Sempre ricco, il marito. Non si battono più per i diritti politici, ma per un paio di Jimmy Choo. Come mezzo di espressione scelgono lo shopping, invece della protesta. E gli oppressori non sono più gli uomini ma ...

Monday, October 29th 2012, 8:04pm

Il domandiere!

Amare Ferisce più la spada o la lingua?

Friday, October 26th 2012, 9:23pm

Film psicologici

un classicone: Psyco oppure il più nuovo American Psyco, non male.

Friday, October 26th 2012, 9:19pm

i film da vedere

Natural born killer, i 2 attori protagonisti sono meravigliosi in questo film

Friday, October 26th 2012, 9:15pm

I film da non vedere!

noooo a me è piaciuto un sacco Crash.. bellissimo!! film da non vedere direi Ted, quello nuovo dell'orsetto.. una ca**ta imperiale!!

Mark all Forums as read